UniCredit Corso Durante, 199, 80027 Frattamaggiore NA

UniCredit





57 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Corso Durante, 199, 80027 Frattamaggiore NA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
08119151203
Corso Durante, 199, 80027 Frattamaggiore NA

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Foxy Pirate
30.10.2023
UniCredit
ATM Non funzionanti e lentissimi, il rischio che la carta si blocca è elevato
Iolanda Cimmino
23.10.2023
UniCredit
Banca pessima, non rispondono mai al telefono, personale poco avvezzo alla ricezione del pubblico, dimenticano completamente il cliente.Fieri ed orgogliosi di aver cambiato Banca!Una vera banca! Dove, quando chiami, nonostante gli impegni, ti capiscono e cercano di risolvere il problema.Addio
Vincenzo Tosti
22.10.2023
UniCredit
Sono correntista da molti anni.Ultimamente ho preso un appuntamento presso la banca unicredit di frattamaggiore e nel momento in cui era il mio orario mi sono trovato davanti a me 6 persone.Certamente da quando l' istituto si chiamava credito italiano ad oggi ci sono stati numerosi cambiamenti ma certamente a mio parere in modo negativo e a pagarnemle consegufnze sono certamente i clienti i quali una volta il loro giudizio valeva a qualcosa .A quello che ho detto aggiungo altresi che senza alcuna plausibile ragione mi è stato bloccato il bancomat e che pertanto non posso prelevare presso atm unicredit che atm altre banche .E mai possibile che i clienti non sono padroni dei propri contanti.E assurdo che per chiarimenti funzioni solo il servizio vocale oa tasti mentre di operatori non se ne parla proprio.Ah quel credito italiano dove tutto funzionava Dopo 40 anni sto pensando di cambiare istituto bancario.Nella mattinata del 10.10.2022 sono stato presso la filiale di frattamaggiore x una operazione e ho potuto constatare che mentre un impiegato addetto alla cassa era impegnato con i clienti che nel tempo aumentavano notevolmente l'altro cassiere impassibile per tale situazione era impegnato in non so quale operazione che gli impediva di ricevere i presenti limitandosi a dire che non bisognava superare la linea segnata .Vorrei conoscere da parte della direzione generale unicredit che una volta esistevano gli ispettori per quale motivo non verificano quanto viene reclamato da parte della clientela .Non vi sembra che anche la clientela abbia diritto ad un migliore trattamento visto che voi lavorate grazie ai depositi degli utenti.
Micheal Corleano
07.10.2023
UniCredit
Personale sempre troppo occupato a fare altro.Sia in piena pandemia che nel post lock down è praticamente IMPOSSIBILE parlare con un consulente. Non capisco il motivo di avere un numero di telefono se non c'è mai nessuno che ti risponde.Cambierò sicuramente banca.
Marina Di micco
27.09.2023
UniCredit
Dire che è una banca pessima ,farei un complimento. Sono mesi che telefono e scrivo email, ma niente. Una banca fantasma. È un mio diritto avere info riguardo il mio conto corrente. Email mandate anche dal assistenza cliente. Ma niente
raffaele Del
07.09.2023
UniCredit
1 stella perché meno non si può. Il giorno 22\12 Mio padre si è recato presso l'Istituto di Frattamaggiore, previo appuntamento, e l'impiegato di turno si è rifiutato di ottemperare la pratica adducendo motivazioni poco plausibili. Dopo aver contattato telefonicamente la sede di Roma, mio padre è stato invitato a ritornare in sede e per la seconda volta ha ottenuto risposta negativa dal personale della banca, sostenendo, questa volta, che avessero ricevuto direttive precise dai responsabili della sede. Com'è possibile che una persona, per di più over 60, debba esser rifiutata per ben due volte, dopo aver anche preso appuntamento prettamente per la pratica di cui aveva bisogno? Un comportamento che definire vergognoso e niente affatto professionale, è dir poco. Indegno per un istituto bancario. Consiglio vivamente di rivedere personale e, di conseguenza, linee guide aziendali se davvero certe decisioni dipendano dai vertici.
Gennaro Capasso
31.08.2023
UniCredit
Contatto l'agenzia di Frattamaggiore per un appuntamento (consulenza finanziaria) via mail.Mi fissano un appuntamento per stamattina, ore 09:00. Entrato, mi dicono che non è possibile procedere perché già impegnati.Morale, ecco il perché di tante recensioni negative
salvatore mastrianni
11.08.2023
UniCredit
Sono andato per 3 volte di seguito molto prima Dell orario di chiusura ma non mi hanno permesso di entrare dicendo che ci stava affluenza alle casse oggi sono arrivato in agenzia alle 12,30 ma è capitato la stessa cosa personale scortese in primis il vigilantes che sta in guardiola. Agenzia pessima provvederò al più presto alla chiusura del mio conto
Vincenzo Esposito
05.08.2023
UniCredit
Vorrei sapere come mai e ancora aperta questa banca,infanga il nome dell unicredit..io sono correntista,ma a Bologna,dove era tutta un altra storia.professionali 8n tutto.mi sono trasferita a napoli (caivano) e la vorrei usare come filiale,mezz'ora per trovare parcheggio,pago un euro,sportello bancomat sempre fuori servizio,citofono per entrare e la guardiamolto scocciato che l avevo disturbato. mi dice :inutile che entri e fuori servizio anche dentro.qualcuno conosce un altra filiale nei dintorni?ho comunque fatto un reclamo alla sede generale di Milano,,perché non e possibile ,sempre così da due anni,fatelo tutti,facciamoli chiudere.incompetenti.cambio banca!
Carmine Di Michele
01.08.2023
UniCredit
Sono anni che, per una cosa o un’altra, cerco di raggiungere telefonicamente questa sorta di pseudo- banca. Mai nessuna risposta al telefono! Ci vado di persona e il personale risulta sempre scorbutico, poco professionale, sfuggente alle richieste del cliente.Pensavo fosse solo una mia impressione, ma durante la fila all’esterno, ho sentito solo lamentele da parte di altri clienti i quali, come me, si sono promessi di cambiare banca.A breve, lo farò anche io.Non è possibile che, dopo aver smarrito bancomat e carta di credito, la banca non ti faccia entrare per trovare una soluzione.In tutto ciò, dalla richiesta fatta per aver il bancomat a casa ( spedito), sono passate ben 3 settimane e non è mai arrivata.Siamo alla frutta.A breve, cambierò.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Durante, 199, 80027 Frattamaggiore NA
UniCredit