Gi.mar srl Centro Apollo, SS7, 5, 81020 Casapulla CE

Gi.mar srl





85 Recensioni
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–21
  • lunedì10–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21




Gi.mar srl Centro Apollo, SS7, 5, 81020 Casapulla CE




Informazioni sull'azienda

GIOIELLI GABRIELLA |

Contatti

Chiamaci
+390823259130
Centro Apollo, SS7, 5, 81020 Casapulla CE

Orari

  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–21
  • lunedì10–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Gabry F
15.10.2023
Gi.mar srl
Gioielli Gabriella Gioielleria fornita di tantissimi marchi . Il titolare è fortissimo ! gentilezza cordialità non mancano mai. Molto professionale
Luca Marcantonio
05.10.2023
Gi.mar srl
Ottima esperienza.Dopo la risoluzione di un post vendita,andato egregiamente a buon fine, posso affermare e confermare di aver trovato professionalità, cordialità, empatia e affidabilità a partire dal titolare alle collaboratrici.Ambiente molto accogliente e grande assortimento
Giovanni Amoroso
28.08.2023
Gi.mar srl
Locale super fornito ,ottimi prezzi,personale competente, qualificato, e educato. A riguardo del titolare Sig.Mario persona simpaticissima e disponibilissima, consiglio di visitarlo.
Michela Sorbo
24.08.2023
Gi.mar srl
Fornitissimi e sempre super disponibili!
Francesco Piccolo
22.08.2023
Gi.mar srl
Esperienza pessima. La mia famiglia, cliente da anni nel negozio affine (ormai chiuso) al c.c. Jambo, non si aspettava un trattamento del genere.Tutto nasce nel mese di Novembre 2022 quando decido di acquisitare un anello rosa gold da regalare. Le commesse mi promettono che sarebbe stato possibile cambiarlo in caso non misurasse bene. Non a caso le misure non sono compatibili, e deve essere cambiato.Gioielli Gabriella il 20 Novembre, riceve l'anello da cambiare, e indica che entro un paio di settimane sarebbe stato cambiato, non indicandoci nessuna data precisa. L'anello in realtà non era mai stato mandato a sostituire.Questo lo veniamo a sapere, quando passate circa tre settimane, decidiamo di recarci pedissequamente al negozio per sapere quale fosse la situazione. Passata un'altra settimana, decidiamo di chiamare la suddetta gioielleria e ci indicano che finalmente l'anello è arrivato in negozio e possiamo passare a prenderlo. Loro ci indicano che in realtà avevano perso il numero di cellulare per ricontattarci, e non avevano avuto modo di avvisarci quando era arrivato settimane prima al negozio. Dichiarazione falsissima, già per il fatto che quando noi ci eravamo recati le tante volte al Jambo per sapere dopo settimane dove stesse l'anello, abbiamo lasciato varie volte il numero per il ricontatto.L'esperienza giunge al culmine quando notiamo che l'anello restituito è nuovamente incompatibile al dito con le misure, e scopriamo che in realtà ci è stato dato sorprendentemente lo stesso anello acquistato la prima volta.Tra rabbia e rassegnazione per le continue prese in giro, decidiamo così di recarci alla sede principale di Gioielli Gabriella qui al c.c. Apollo per chiedere chiarimenti. Siamo ormai agli inizi di Gennaio 2023. Otteniamo così i seguenti chiariamenti: l'anello non era mai stato mandato indietro, in quanto il fornitore non ne aveva mai avuto a disposizione, e di conseguenza si spiega la presa in giro precedente al negozio del Jambo, restituendoci lo stesso anello.In realtà veniamo a conoscenza che il negozio Gioielli Gabriella Jambo ha chiuso i battenti, e qui si spiega ancor di più tutte le prese in giro precedenti.Sempre lo stesso giorno (inizio Gennaio 2023) qui al negozio Gioielli Gabriella cc. Apollo, la commessa e/o proprietaria prende le misure, ci lascia una ricevuta (non era mai stato fatto precedentemente) e prende in carico la restituzione, indicandoci che avremmo ricevuto l'anello a metà Gennaio.Notando lungo il corso di Gennaio che non avevamo ricevuto nessuna chiamata, nonostante ci avevano indicato che sarebbe arrivato a metà Gennaio (ennesima presa in giro) il 31 Gennaio 2023 decidiamo di recarci di nuovo presso il c.c. Apollo. per avere nuovamente delucidazioni. La commessa e/o proprietaria in quella stessa serata ci ha assicurato che l'anello sarebbe arrivato quel mercoledì (1 Febbraio 2023) e miracolo, così è stato.L'anello è arrivato finalmente dopo circa TRE MESI, dopo tante frustrazioni e andirivieni da Aversa - Casapulla (circa 50 min tra andata e ritorno).Potevano benissimo indicarci sin dall'inizio che la restituzione avrebbe richiesto molto tempo oppure che non poteva essere effettuata, invece di gonfiarci di queste parole intrise di enormi prese in giro.Avete perso clienti datati e fidati. Noi clienti che se trattati semplicemente e soprattutto sinceramente, può darsi che ci saremmo ripresentati per fare nuove compere, ma evidentemente vanno contro la morale imprenditoriale, perchè chi dopo questa epopea si ripresenterà per fare nuove compere? E/oppure non conoscono l'educazione nei confronti di chi potrebbe fare anche i sacrifici per acquistare gioielli di valore da regalare ad esempio alla propria fidanzata.
Pasquale Piccolo
11.08.2023
Gi.mar srl
Non rispettano i clienti,più caro rispetto a negozi simili,non lo consiglio
Raffaele Federico
04.08.2023
Gi.mar srl
Ho avuto la sfortuana di avere a che fare con una commessa" per niente professionale e competente che
Raffaele Libroia
04.08.2023
Gi.mar srl
Sono entrato lì per avere delle idee per fare un regalo. Ma ho trovato pochi prodotti e nessuno del personale mi ha chiesto niente su cosa andassi cercando.
Alessandro Polito
01.08.2023
Gi.mar srl
Negozio ben fornito. Trovi oggetti in oro argento acciaio orologi ed altro. Il proprietario persona gentile e disponibile brava anche la ragazza che ti consiglia su ogni cosa
Fabio Caserta
31.07.2023
Gi.mar srl
Affascinante, personale all'altezza e sempre disponibile!Complimenti

Aggiungi recensione

Mappa

Centro Apollo, SS7, 5, 81020 Casapulla CE
Gi.mar srl