Bravo Parking Fco Via Remo la Valle, 32, 00054 Fiumicino RM

Bravo Parking Fco





143 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Bravo Parking Fco Via Remo la Valle, 32, 00054 Fiumicino RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393519452683
Via Remo la Valle, 32, 00054 Fiumicino RM

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Carlo Ziotuta
29.10.2023
Bravo Parking Fco
Mi unisco al coro e spero di evitare a qualcuno le mie stesse disavventure.L' auto mi è stata resa sporca, evedentemente utilizzata da altre persone (trovato giocattoli all'interno) e incidentata. Allego foto.CERCATE UN ALTRO PARKEGGIO PER L'AEROPORTO DI FIUMICINO
Chiara Celot
24.10.2023
Bravo Parking Fco
Abbiamo atteso tre ore al ritorno per riavere l’auto e tutti i clienti erano in una situazione critica e simile. All’arrivo ci hanno detto che sarebbero arrivati in mezz’ora. Dopo quasi un’ora di attesa e decine di chiamate (non rispondevano al telefono) ci hanno detto che avrebbero preso in carico la cosa. Altri clienti erano andati a prendersi l’auto direttamente e gentilmente uno ci ha concesso un passaggio fin lì. Non trovavano le chiavi! Le abbiamo trovate noi fuori dal capannone per caso e il personale era quasi tutto in uno stato ‘alterato’.Ci hanno accompagnato a prendere l’auto in un altro parcheggio e non trovavano nemmeno le chiavi delle auto parcheggiate intorno che bloccavano la ns. Dopo tre ore di attesa, grazie al ns intervento, ne siamo usciti. Il giorno stesso c’erano anche le forze dell’ordine perché qualche auto non veniva trovata e il giorno dopo erano in un articolo di un giornale nazionale per le testimonianze di altri clienti
Pierluigi Di Costanzo
20.10.2023
Bravo Parking Fco
PESSIMA ESPERIENZA!Purtroppo siamo stati dirottati su Bravo Parking da un sito di prenotazioni online il giorno prima della partenza perché quello prenotato (che conoscevamo) era in overbooking. Non avendo trovato altro il giorno della partenza arriviamo al parcheggio per consegnare la macchina, notiamo subito dei personaggi strani e loschi" a riceverci. Veniamo accompagnati in aereoporto palesemente con la jeep di un cliente. Al nostro rientro attendiamo circa un' ora che ci vengano a prendere a Fiumicino; dopo molte telefonate ci dicono che HANNO SMARRITO LE CHIAVI DELL' AUTO! Attesa un' altra ora invano
Daniela Luchetti
13.10.2023
Bravo Parking Fco
Esperienza disastrosa sia all’arrivo avendo cominciato a telefonare circa 30 minuti prima, come era scritto sulle istruzioni, ma nessuno rispondeva a tutti i numeri indicati ed entrava la segreteria telefonica per lasciare messaggi che non hanno avuto risposta. La ragazza che ha preso in carico l’auto non aveva con se’ indicazioni sul modello della mia auto o la targa ne il numero di cellulare che avevo indicato per i contatti per cui non riusciva a rintracciarmi e non mi ha lasciato alcuna ricevuta della consegna dell’auto.Al ritorno, che io nella prenotazione avevo indicato per le ore 16,ho cominciato a chiamare al ritiro dei bagagli, come mi era stato detto, ma stesso problema con i telefoni e quando finalmente ho preso la linea mi hanno detto che c’era qualche problema e che avrei dovuto aspettare 35 minuti. I 35 minuti sono diventati quattro ora visto che l’auto mi è stata riconsegnata alle ore 19,40. In queste quattro ore ho chiamato 84 volte e mi sono rivolta ai carabinieri ed alla polizia di Fiumicino che mi hanno invitata a sporgere denuncia una volta che mi fosse stata riconsegnata l’auto.Oltre tutto avevo un’emergenza a casa e non potendo arrivare all’orario previsto la cosa mi ha causato ingenti danni per cui sporgerò denuncia e li citerò per danni. L’autista, al quale ho chiesto una ricevuta con l’orario di consegna non mi ha voluto dare nulla ed è stato scortesissimo. Una stella è anche troppo!
Elisabetta Galeotti
27.09.2023
Bravo Parking Fco
Esperienza assolutamente negativa. Ho prenotato da loro perché il parcheggio che utilizzo solitamente non aveva posti disponibili. Arrivati in aeroporto il servizio di car valet ha tardato tanto che ho deciso di entrare per il check in onde evitare di perdere il volo. La persona che viaggiava con me ha atteso che arrivasse qualcuno a prendere l'automobile fino a pochi minuti prima dell'imbarco. Al momento della consegna hanno richiesto il pagamento della cifra pattuita nonostante avessi già pagato on line, cifra che il mio compagno, pensando ad un disguido, ha pagato. Appena ho saputo del fatto, ormai in coda per l'imbarco, ho chiamato il sedicente titolare del parcheggio che si è scusato per il disguido e mi ha promesso che mi avrebbe rimborsato la cifra al momento della riconsegna del mezzo. Al rientro ho impiegato più di mezz'ora per riuscire a contattare il parcheggio perché chi rispondeva riattaccava il telefono. Quando finalmente una ragazza ha risposto, mi ha detto che entro 20 minuti sarebbero arrivati con la mia automobile; sono arrivati dopo oltre un'ora e dopo varie telefonate di sollecito. Già piuttosto innervosita ho chiesto di avere il rimborso della cifra pagata due volte ma ovviamente non è stato possibile. I ragazzi mi hanno detto di inviare la richiesta sul sito (peccato sia sempre irraggiungibile!). Una volta lasciato l'aeroporto mi sono resa conto che l'automobile aveva due danni abbastanza evidenti all'interno dell'abitacolo ma a questo punto ho perso ogni speranza di ottenere un rimborso.Da evitare assolutamente.
Silvana Calcagno
16.09.2023
Bravo Parking Fco
Da evitare assolutamente! Attenzione! Ci hanno fatto aspettare sia all'andata sia al ritorno. Al ritorno dopo due ore di attesa siamo dovuti andare con il taxi (a nostre spese) a recuperare la macchina all'indirizzo riportato sul voucher, ma la macchina assurdamente non si trovava. Ce l'hanno restituita dopo due ore mezza, non lavata e completamente a secco con la benzina. Purtroppo avevamo pagato tutto anticipatamente.
Matteo De Persio
05.09.2023
Bravo Parking Fco
Assolutamente da evitare! Arrivati in aeroporto alle 22.13 nessuno rispondeva alle nostre chiamate. Finalmente dopo numerosi tentativi, alle 22.22 ci rispondono dicendo di aspettare 25 minuti. Il car valet si è presentato quasi 2 ore dopo a seguito di numerosi ricontatti (a cui neanche rispondevano). Era previsto il lavaggio della macchina che non è stato effettuato (per fortuna non l'abbiamo pagato in anticipo).Servizio pessimo, non ci rivolgeremo più a loro.
lorenzo d'orsi
03.08.2023
Bravo Parking Fco
Li avevo scelti per il vantaggioso rapporto qualità prezzo e perché mio padre, che li aveva provati poche settimane prima, si era trovato bene malgrado mi avesse detto che non erano puntualissimi. Ho aspettato due ore e mezza la restituzione dell'auto perché si erano per le chiavi. Tuttavia, nelle mie numerose telefonate non mi hanno mai voluto dire il perché del ritardo (lo hanno confessato invece quando parenti e amici hanno iniziato a chiamare da altri numeri di telefoni). Hanno mentito spudoratamente dicendo, ogni volta che chiamavo, che l'auto stava arrivando. Non hanno mai chiesto scusa e non mi hanno rimborsato in nulla. Hanno smesso di rispondermi al telefono. İnfine, ho trovato i sedili spostati e il cassetto del cruscotto aperto e in disordine poiché, immagino, avranno rovistato nella speranza di trovare le chiavi.Sono stati pessimi e spero che falliscano il più presto possibile. Non affidatevi assolutamente a questi farabutti e bugiardi.
Oriana Caruso
02.08.2023
Bravo Parking Fco
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE, serietà pari a 0. Telefoni sempre spenti o irraggiungibili, abbiamo atteso fuori al terminal per ben 1 ora e 55 minuti, il 16 di agosto alle ore 16.00 ( potete immaginare) mi hanno chiesto almeno 4 volte il modello della mia auto dicendo che non trovavano la mia prenotazione! Mi avevano avvisato di avvertirli 30 min prima ma a saperlo li chiamavo prima di partire da Valencia. Ah inoltre mentre ero nella navetta del ritorno si è aperto lo sportellone della navetta rischiando anche di morire. NON PRENOTATEGiuro che recensirò questo posto in modo negativo fino a che non chiuderà!
Riccardo Agresti
01.08.2023
Bravo Parking Fco
l 15 agosto 2022 mi hanno fatto attendere 3 ore in aeroporto con una sequela incredibile di scuse. Ho dovuto prendere un taxi per raggiungere da solo il parcheggio dove tutte le chiavi delle auto erano sparse a terra. Ho dovuto cercare da solo la mia chiave nel caos e poi, nel buio del parcheggio e sotto la pioggia, ritrovare la mia auto. Mi avevano promesso almeno il rimborso del taxi (25 euro), ma sto ancora aspettando. Dal tassista mi è stato riferito che non era la prima volta che accadeva, che spesso parcheggiano le auto lungo le strade di Fiumicino e che usano le auto per il servizio navetta che io non ho avuto. Inutile dire che le ricevute fiscali non sanno nemmeno cosa siano.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Remo la Valle, 32, 00054 Fiumicino RM
Bravo Parking Fco