Azienda ULSS n. 9 Scaligera - Distretto di Villafranca Di Verona Via Ospedale Marcello Magalini, 2, 37069 Villafranca di Verona VR

Azienda ULSS n. 9 Scaligera - Distretto di Villafranca Di Verona





53 Recensioni
  • venerdì08–12:30
  • sabato08–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30
  • martedì08–12:30
  • mercoledì08–12:30
  • giovedì08–12:30




Azienda ULSS n. 9 Scaligera - Distretto di Villafranca Di Verona Via Ospedale Marcello Magalini, 2, 37069 Villafranca di Verona VR




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390456338943
Via Ospedale Marcello Magalini, 2, 37069 Villafranca di Verona VR

Orari

  • venerdì08–12:30
  • sabato08–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30
  • martedì08–12:30
  • mercoledì08–12:30
  • giovedì08–12:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Kia L.
27.10.2023
Azienda ULSS n. 9 Scaligera - Distretto di Villafranca Di Verona
Purtroppo per poter scrivere una recensione non si possono dare zero stelle e per questo ne ho messa una. Inqualificabile l'incompetenza del personale agli sportelli oltre che la maleducazione. Per quanto concerne il personale sanitario, fatto salvo per qualche giovane dottorino bravo trovato alla guardia medica, ho trovato troppo spesso negli anni dottori e infermiere/i di una maleducazione,cafonaggine ed arroganza che sarebbero da punire con licenziamento e cancellazione dagli albo. Stendiamo un velo pietoso sul pronto soccorso. L'ultimo dottore trovato dovrebbe come minimo sottoporsi ad una perizia psicologica, subito dopo ad un bagno di umilta' ed in ultimo dovrebbe cambiare mestiere e lasciare il posto,lui come tutti gli altri li dentro che si comportano cosi', a medici e infermieri che abbiano voglia di aiutare chi non sta bene e non di arrabbiarsi xke le persone capitano li di notte disturbando il pisolino e/o una partita al gioco delle carte. Se scrivo questo non e' ovviamente per supposizione,sia chiaro! Una delusione unica per un distretto importante, con un bacino importante di utenti come Villafranca. Spero che il sindaco e la giunta comunale facciano presto un repulisti di questi incompetenti e che diano a questa cittadina ed i suoi comuni/frazioni una degna assistenza. Di personale sanitario bravo nella provincia di verona ce n'e' parecchio e in questi mesi,come sempre hanno dimostrato di onorare il giuramento fatto per la loro professione per l'emergenza Covid e non solo. Ora e' doveroso agire ed intervenire su questo ospedale per ridargli la giusta dignita' !!! Se dovesse capitare ora o nel prossimo futuro per me o per i miei genitori anziani di aver bisogno del 118 o di recarsi di persona per urgenza in ospedale, faro' richiesta specifica di non essere portati a Villafranca perche' in primis non mi fido ed ho paura per me e i miei cari. Siamo noi cittadini a mantenere queste strutture pubbliche con i nostri contributi, abbiamo diritto di essere trattati con rispetto e professionalita'.
Laura Serpelloni
07.10.2023
Azienda ULSS n. 9 Scaligera - Distretto di Villafranca Di Verona
Devo mettere una stella...anzi non ne metterei neanche una... perché già la seconda volta che chiamo e gli operatori della serie non chiamate per non........siamo andati a cambiare medico,e non sono in grado di dire di cosa si occupa il medico che specializzazione ha....pessimo servizio
luisa biasi
27.09.2023
Azienda ULSS n. 9 Scaligera - Distretto di Villafranca Di Verona
Mi sono recata al distretto alle ore 15, fidandomi degli orari pubblicati sul sito (8/17) e mi è stato detto che gli orari sono cambiati: dalle 8:00 alle 12:30, da lunedì a venerdì. Sarebbe il caso che chi di dovere" aggiornasse anche le informazioni sul sito
Sara Venturelli
25.09.2023
Azienda ULSS n. 9 Scaligera - Distretto di Villafranca Di Verona
Pessimi. Avrò fatto mille telefonate. Nessuno risponde MAI. Per il cambio del medico ho inviato mail e utilizzato anche la piattaforma online (per niente intuitiva e pratica) e ancora nessuna risposta dopo un mese. Mi sono recata di persona e mi hanno ricacciata a casa perché senza appuntamento non ricevono. Ma come si fa a prendere appuntamento? Devo mandare un messo a cavallo??
Lisa Marcolini
24.09.2023
Azienda ULSS n. 9 Scaligera - Distretto di Villafranca Di Verona
Sono in gravidanza dopo quattro aborti e ho un certificato di gravidanza a rischio che mi ha rilasciato il distretto.Ma l'Inps dopo quasi due mesi non ha ancora ricevuto nulla!Sono andata a patronati, all'Inps, dalla commercialista e infine tornata al distretto, all'ufficio preposto per l'invio di questi protocolli dal sig. Roberto Antichi: la risposta scocciata, con tanto di faldoni sbattuti sulla scrivania, è sempre la stessa non è di mia competenza".Non so più dove sbattere la testa e non trovo una persona comprensiva e competente che sia disposta a darmi una mano.Alla faccia della tutela della gravidanza....per di più a rischio.....Giuro che se mi succede qualcosa torno a trovarvi........"
Gloria Chiodi
26.08.2023
Azienda ULSS n. 9 Scaligera - Distretto di Villafranca Di Verona
Vergognoso che abbiano messo pure un orario per rispondere alle chiamate.Poverini altrimenti suderebbero troppo
Giada B
16.08.2023
Azienda ULSS n. 9 Scaligera - Distretto di Villafranca Di Verona
Ci ho messo 6 mesi per avere un medico e ora ce ne sto mettendo altrettanti per cambiarlo. Quando abitavo in Lombardia (fino a un anno fa) erano cose che facevo in un giorno. Vergogna
Silvia Faccioli
10.08.2023
Azienda ULSS n. 9 Scaligera - Distretto di Villafranca Di Verona
Sono a dir poco vergognosi. Da quindici giorni provo a chiamare per prendere un appuntamento e non hanno mai risposto. Oggi mi sono recata personalmente e ovviamente non ti lasciano passare perchè non hai appuntamento... che simpatici... UN CIRCO!!
Igor Bresaola
31.07.2023
Azienda ULSS n. 9 Scaligera - Distretto di Villafranca Di Verona
per carità struttura moderna e bella da vedere da fuori ma consiglio di non aprire il vaso di pandora, dentro regnano caos,disorganizzazione,malfunzionamenti e incompetenza. ho fatto 60 km avanti e indietro per il certificato della patente e appena arrivo mi viene detto che non andava la linea e di aspettare e riprenotare giu (senza linea non puoi riprenotare)quando finalmente andava vengo chiamato con un altro nome e non capendo entro ma li scopro che la mia prenotazione originale era chissa dove dispersa e al mio posto era stata prenotata la patente a un bambino di 5 anni, complimenti per l'attenzione alla segreteria, non aggiungo altro perchè bestemmiare in una recensione è poco educato e addio

Aggiungi recensione

Mappa

Via Ospedale Marcello Magalini, 2, 37069 Villafranca di Verona VR
Azienda ULSS n. 9 Scaligera - Distretto di Villafranca Di Verona