Uffici MOBY s.p.a. Via Larga, 26, 20122 Milano MI

Uffici MOBY s.p.a.





29 Recensioni




Uffici MOBY s.p.a. Via Larga, 26, 20122 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Traghetti per Sardegna, Corsica, Isola d'Elba e Sicilia | Moby | Prenota sul sito ufficiale al prezzo migliore il tuo viaggio in traghetto per Sardegna, Corsica, Elba e Sicilia.

Contatti

Chiamaci
+390276028132
Via Larga, 26, 20122 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giacomo Roccabruna
03.11.2023
Uffici MOBY s.p.a.
A Milano si pensa a divertirsi. Navi sempre sempre sempre in ritardo di ore, velocità imbarazzante.. Che schifo. GNV e Sardinia Ferries di UN ALTRO PIANETA.
Androidea81 Andrea
30.10.2023
Uffici MOBY s.p.a.
Mi ritrovo a fare questa recensione in quanto derubato da un paio di occhiali da sole sulla moto, chiuso nel portatelefono. Il personale dopo avere legato la moto ha notato gli occhiali e se ne è impossessato rubandoli. Purtroppo me ne sono accorto al casello prendendo il biglietto autostradale.
Cristian Lo Nano
22.09.2023
Uffici MOBY s.p.a.
Impossibile sedersi ovunque perché i posti sono occupati da persone che se ne impossessano con coperte e cuscini.Scarico dei servizi in CABINA non funzionanteObbligo di uscire dalle cabine 1h30 prima dell'arrivo per pulizie restando a girovagare per la nave in attesa di scendere.Personale scostante e episodicamente maleducatoNota positiva: assistenza ai disabiliServizio sempre in peggioramento rispetto agli anni precedenti.
Veronica Daria Pietropaolo
05.09.2023
Uffici MOBY s.p.a.
Biglietto prenotato il 30 marzo, per partire il 06/8 da Genova a Porto Torres avevo preso la suite. A distanza di 2 giorni dalla partenza cambiano nave quindi niente suite. Inoltre mi devono ad oggi ancora rimborsare. E continuano a temporeggiare. Se c'era meno di una stella avrei dato quello. Inoltre, visto il loro disguido non si sono preoccupati di rimediare
lara premoli
22.08.2023
Uffici MOBY s.p.a.
Premetto che usufruisco del servizio traghetti da 14 anni e ogni anno il costo del biglietto per la tratta piombino elba cambia.  I prezzi non sono fissi in base alla stagionalità ma sembrano variare quotidianamente a piacimento della compagnia Moby/Toremar. Basti pensare che ho speso di più per la sola andata piombino portoferraio rispetto alla tratta A/R piombino olbia dove oltre ad avere avuto quasi 2h di ritardo rispetto alle 5 preventivate durante l'acquisto biglietto, non è stata data nessuna spiegazione ai noi passeggeri a bordo. Gli orari non vengono spesso rispettati e gira voce che la compagnia spenga uno dei motori per risparmiare carburante.Penso che i prezzi vadano bloccati in base alla stagionalita quantomeno e soprattutto se si offrono degli sconti per chi ha la seconda casa è  impensabile che questi siano ottenibilo solo alla biglietteria portuale. Tutto ASSURDO E DERISORIO.
Emanuele Prini
05.08.2023
Uffici MOBY s.p.a.
Partenza con 50 minuti di ritardo, servizi igienici non perfettamente puliti fin dalla partenza. Prezzi di bar e self service improponibili, seppure la qualità del cibo è buona.Purtroppo, a seguito di avaria motore della nave, all’arrivo a Olbia l’attesa ha superato le 2 ore. Ovviamente di questo non è imputabile la compagnia in quanto imprevisto tecnico, ma la gestione della criticità era sicuramente migliorabile.
Robert Mezzanato
05.08.2023
Uffici MOBY s.p.a.
Il mare era piatto, la nave andava lentissima, abbiamo fatto più di 2 ore di ritardo solo per risparmiare carburante . Tra l'altro fanno i furbi anche con gli orari per non dare un rimborso.
Yari Guida
04.08.2023
Uffici MOBY s.p.a.
Ho provato le tratte ed il servizio, non ci sono paragoni, il top in ogni verso. Bravi
Claudio sunmi
02.08.2023
Uffici MOBY s.p.a.
La biglietteria della Moby a Genova molto gentile e son riusciti a risolvere il mio problema in imbarco ,grazie .
Silvia Chesini
30.07.2023
Uffici MOBY s.p.a.
Lo stato delle navi e il servizio peggiorano di anno in anno. Più che navi sono bivacchi naviganti. Prezzi esorbitanti per posti auto e cabine. Posteggiatori maleducati (tutti), baristi e camerieri menefreghisti e pigri (alcuni), inservienti urlanti nei corridoi delle cabine a partire dalle sei di mattina (tutti), cabine in pessime condizioni, passeggeri bivaccanti in tutte le aree comuni compresi tavoli, sedie, divani e poltrone di bar e ristoranti con conseguente impossibilità di fruire di tali locali, cani sostanti con i proprietari in tutte le zone a loro teoricamente interdette. Davvero vergognoso.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Larga, 26, 20122 Milano MI
Uffici MOBY s.p.a.