Spiaggia libera Viale dei Saraceni, 87, 90040 Isola delle Femmine PA

Spiaggia libera





482 Recensioni




Spiaggia libera Viale dei Saraceni, 87, 90040 Isola delle Femmine PA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Viale dei Saraceni, 87, 90040 Isola delle Femmine PA

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mauro Guiducci
01.11.2023
Spiaggia libera
Il comune potrebbe pulire un po meglio almeno ogni tanto.
Simone ADEL
30.10.2023
Spiaggia libera
Il posto sarebbe davvero molto carino e molto confortevole, purtroppo troppa gentaglia che lascia bottiglie vuote sulla sabbia e mozziconi di sigaretta. Inoltre anche la spiaggia libera dovrebbe essere dotata di docce, come di solito avviene in altre città. Peccato, perchè la location è davvero incantevole, spartana quanto basta e naturale. Spero che quando ci tornerò troverò tutta Palermo e provincia più civilizzata e soprattutto più pulita
Teresa Bonomo
21.10.2023
Spiaggia libera
Ho trovato la spiaggia sporchissima non curata ed è davvero un peccato che il comune di Isola non si occupi di pulire questi tratti di spiaggia libera ... vedere con i miei occhi che i turisti con i sacchetti raccoglievano la plastica e l'immondizia mi ha fatto vergognare... esorto chi di dovere o a occuparsi di questo servizio alla comunità .. x il resto il mare bellissimo anche se mosso
Mr Winston
11.10.2023
Spiaggia libera
La Spiaggia libera di Isola delle Femmine e Capaci si estende per diversi km. La sabbia bianca copre una diversa zona del litorale, l'acqua si presenta di colore blu cristallino, lungo il percorso sono presenti diversi lidi per bere un buon cocktail o mangiare primi e secondi. La spiaggia permette ai bambini di giocare. Ve lo consiglio
Elena Hellen
09.10.2023
Spiaggia libera
Personalmente una spiaggia per nulla curata. Sabbia fine in cui sprofondano i piedi e t bruci anche con le ciabatte. Scogli e muschio ad inizio mare creano difficile L entrata in acqua. Mare non molto pulito nonostante uno vada di prima mattina. Se si prosegue dritto si possono trovare altre spiagge migliori, attrezzate e nel caso anche a pagamento. Consiglio la spiaggia di capaci.
Massimo Cappanera
07.10.2023
Spiaggia libera
La spiaggia in sé non è male, sabbia morbidissima e sempre meglio dei lidi che fanno strapagare i lettini. Il problema è che di pomeriggio l'acqua è terribilmente sporca. Caldissima ma bisogna fare centro metri dalla riva per trovarla accettabile. Parcheggiate nelle vie limitrofe se non dovete stare tutto il giorno, i parcheggi di fronte sono carissimi e con tariffa fissa.
Alessia
12.09.2023
Spiaggia libera
Spiaggia bellissima e mare limpido. In questo periodo dell'anno (inizio febbraio) la folla è scarsa ed è così possibile ammirare l'Isola delle Femmine in tutto il suo splendore. Forse anche per questo la spiaggia è molto pulita e mantenuta molto bene. Non ho visto locali di ristorazione lungo la spiaggia, ma probabilmente anche qui c'entra il fatto che siamo ancora lontani dalla stagione balneare. Consigliatissima quindi d'inverno se ci si vuole rilassare con il suono del mare e il silenzio della semi solitudine.
Howl Song Golden Retriever
28.08.2023
Spiaggia libera
Vivo a Isola da più di 10 anni… è triste quando vedi un posto che ti sta a cuore e tanto bello ridotto così dalla spazzatura. Sarebbe un paradiso soprattutto se ben curato una bellissima meta turistica che porterebbe ai commercianti del luogo molto lavoro. Invece c’è immondizia ovunque, nessun controllo da parte delle autorità, non ci sono cestini dove poter buttare i rifiuti, ma di contro se ci fossero le persone sarebbero diligenti da usarli in maniera appropriata? I marciapiedi sarebbero da rifare e allargare per rendere il tutto più fruibile e magari anche più curato con piante. Insomma è un paradiso trattato da discarica come purtroppo metà della nostra bellissima terra che potrebbe essere oro!
Sorin Matei
18.08.2023
Spiaggia libera
Spiaggia sporca (la sabbia piena di rifiuti). Abbiamo trovato sicuramente anche la giornata sbagliata, c'era un sacco di erba marina in riva (maleodorante), per quanto fitta sul bagno asciuga, inaccessibile.
Vincenzo P.
07.08.2023
Spiaggia libera
Bell mare peccato che bisogna mettere i teli in mezzo ai mozzoni di sigarette , plastica, e sporcizie varie. Pochi cestini, e montagne di rifiuti lungo la strada che porta verso il lungomare. La Sicilia meriterebbe delle persone che amiamo la propria terra... Invece!

Aggiungi recensione

Mappa

Viale dei Saraceni, 87, 90040 Isola delle Femmine PA
Spiaggia libera