Sky Service A.V.S. Tecnologie e Impianti SNC di Bassi Stefano Via Giovanni da Empoli, 21/23, 50127 Firenze FI

Sky Service A.V.S. Tecnologie e Impianti SNC di Bassi Stefano





235 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30
  • giovedì08:30–12:30




Sky Service A.V.S. Tecnologie e Impianti SNC di Bassi Stefano Via Giovanni da Empoli, 21/23, 50127 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Negozio Sky Service | A.V.S. Tecnologie e Impianti snc di Bassi Stefano: Negozio Sky di Firenze | Sky | Lo spazio Sky Service è il luogo dove vivere l’esperienza Sky a 360°.

Contatti

Chiamaci
+39055350096
Via Giovanni da Empoli, 21/23, 50127 Firenze FI

Orari

  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30
  • giovedì08:30–12:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

alberto pini
31.10.2023
Sky Service A.V.S. Tecnologie e Impianti SNC di Bassi Stefano
5 Stelle Piene per disponibilità e professionalità. Problema con SkyQ: il decoder non leggeva la scheda. Apro quindi un ticket con Sky e la risposta è di andare in un centro assistenza. Lo faccio ma in quello sbagliato fossi stato subito da AVS non avrei perso tempo !! Nel primo centro mi dicono che quel tipo di difetto non devono risolverlo loro ma devo chiamare Sky. Spiego che ho fatto già tutto questo e dopo un po' di insistenza e fatto vedere la mail dove Sky mi indicava di rivolgermi al centro assistenza, a malavoglia prendono il decoder e lo accendono dicendomi che tanto non hanno velocità sufficiente della fibra e quindi non risolveremo niente. Infatti dopo pochi minuti mi viene restituito il materiale. A questo punto porgo le mie rimostranze della poca disponibilità nel risolvermi il problema e soprattutto dal fatto che non hanno gli strumenti necessari per verificare il guasto (io chiamo incompetenza il non avere 15Mb/s di connessione per il download, per chi questo parametro è strumento di lavoro). Al che il commesso risentito mi indica che posso andarmene dandomi i riferimenti di altri centri assistenza tra cui AVS. Detto fatto, prendo la macchina e mi faccio il tragitto fino a via G. da Empoli (arrivando di conseguenza in ritardo ad un appuntamento di lavoro programmato). Appena entro trovo subito un clima diverso, sorriso all'accoglienza e disponibilità ad ascoltare. Alessandro in maniera cortese e simpatica prende in carico il decoder e in pochi minuti con 2 telefonate al supporto tecnico Sky, riservato agli installatori. risolve il problema. Decoder e scheda nuovi e attivati, pronti per potermi gustare il mio weekend di motori. Alessandro alla fine quasi si scusa per il fatto che devo riconfigurare il decoder. Prima di salutarlo gli chiedo il nome dicendogli che mi servirà per fargli una recensione positiva. Vedo nella sua espressione gratitudine e soddisfazione. Soddisfazione che conosco bene perchè anch'io lavoro con il pubblico e posso assicurare che il piacere più grande è il cliente che riconosce l'impegno verso le sue necessità, anche con un semplice e sincero grazie. Alessandro non è stato un eroe, non ha fatto gesti clamorosi, ha solo fatto bene il suo lavoro, con sorriso e impegno. Per questo gli dico Grazie.
Donald Pm
15.10.2023
Sky Service A.V.S. Tecnologie e Impianti SNC di Bassi Stefano
Professionali e gentili
costanza castelnuovo
04.10.2023
Sky Service A.V.S. Tecnologie e Impianti SNC di Bassi Stefano
Personale disponibile e gentilissimo, sapendomi in difficoltà mi hanno dato assistenza anche quando il negozio era chiuso per lavori!
maria teresa masi
24.09.2023
Sky Service A.V.S. Tecnologie e Impianti SNC di Bassi Stefano
Servizio ottimo ed efficiente personale preparato
Andrea G
18.09.2023
Sky Service A.V.S. Tecnologie e Impianti SNC di Bassi Stefano
Volevo consegnare il decoder una persona chiudendo mio ha detto di ritornare lunedì, la settimana dopo mi hanno detto che non ritiravano fino al nuovo anno…. Eravamo al 13 dicembre….. in tutte e due le occasioni sono stato invitato a rivolgermi altrove
Luigi Lorusso
14.09.2023
Sky Service A.V.S. Tecnologie e Impianti SNC di Bassi Stefano
Ne ho avuto bisogno per sostituire un decoder Sky: Puntuali e precisi
Jasmine Gerini
31.08.2023
Sky Service A.V.S. Tecnologie e Impianti SNC di Bassi Stefano
Estremamente soddisfatta del servizio ricevuto. Sono stata seguita in tutti i problemi che ho presentato e tutti questi sono stati risolti.Personale gentile, cordiale e competente, ambiente accogliente e sanificato.
Marco Gabbuggiani “Cacciatorediluce”
19.08.2023
Sky Service A.V.S. Tecnologie e Impianti SNC di Bassi Stefano
Non mi pare professionale che ci sia un disco che recita: orario estivo
Debora Polverosi
07.08.2023
Sky Service A.V.S. Tecnologie e Impianti SNC di Bassi Stefano
Sono meravigliosi. Ho dovuto cambiare il decoder per problemi all 'hard disk, ma hanno fatto di più lo hanno configurato con la mia smart card e mi hanno risolto il problema di allineamento. Si sono prodigati propormi il pacchetto sky migliore essendo cliente da più di 6 anni e ho cambiato fastweb con sky wifi. Sono stata seguita come una regina, mi hanno cercato il codice di migrazione e sono tornata a casa con l'appuntamento fissato per collegare il nuovo modem sky wifi. Li ringrazio per non essersi arresi ai vari problemi che ho presentato, segno che al cliente ci tengono. Locale sanificato, gentilezza, professionalità e la certezza di essere un cliente benvenuto. Sempre grata per quello che hanno fatto per me. Grazie

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giovanni da Empoli, 21/23, 50127 Firenze FI
Sky Service A.V.S. Tecnologie e Impianti SNC di Bassi Stefano