Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano Via Amerigo Vespucci, 160, 84098 Pontecagnano Faiano SA

Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano





44 Recensioni
  • venerdì08–18:30
  • sabato08–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–18:30
  • martedì08–18:30
  • mercoledì08–18:30
  • giovedì08–18:30




Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano Via Amerigo Vespucci, 160, 84098 Pontecagnano Faiano SA




Informazioni sull'azienda

Assistenza Tecnica Autorizzata - Galdi Yvan | Assistenza Tecnica Autorizzata - Galdi Yvan, Pontecagnano Faiano. 240 likes. Il Centro Assistenza Tecnica Autorizzata - Galdi Yvan, offre servizio di...

Contatti

Chiamaci
+390828303384
Via Amerigo Vespucci, 160, 84098 Pontecagnano Faiano SA

Orari

  • venerdì08–18:30
  • sabato08–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–18:30
  • martedì08–18:30
  • mercoledì08–18:30
  • giovedì08–18:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Wi-Fi
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Consegna in giornata
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Marcella Foglia Fotografo
18.10.2023
Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano
Pessima assistenza, il proprietario sgarbato ed incompetente.Dopo tre assistenze consecutive su una lavastoviglie rex-electrolux sempre per lo stesso guasto, il proprietario, signor Galdi Yvan, negava la garanzia sulla manodopera alterandosi in malo modo telefonicamente.Cito in seguito un paragrafo relativo alla legge:La garanzia sulla riparazioneL’intervento di manutenzione sugli elettrodomestici prevede una garanzia. Essa, però, non riguarda l’intero bene bensì la parte sostituita e l’installazione - escludendo ulteriore rotture accidentali o la negligenza - e prevede una durata di due anni. Da questa garanzia sono escluse le rotture della parte sostituita se esse derivano da un utilizzo improprio dell’elettrodomestico. Allo stesso modo, nel caso in cui la riparazione avvenga nei tempi compresi dalla garanzia legale per il pezzo che viene sostituito non è prevista la garanzia da parte di chi ha svolto la riparazione poiché è già compresa in quella originale.Segnalerò alla Guardia di Finanza l'inosservanza della legge da parte dell' azienda e successivamente mi rivolgerò al mio legale di fiducia a tutela di parte.
roberto salcuni
30.09.2023
Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano
comincio col dire che 1 stella è fin troppo.Assistenza Whirlpool pessima:- appuntamenti cancellati poche ore prima- aperta segnalazione per un guasto, risolto dopo 56 giorni- altri difetti segnalati non risoltili chiamo per sapere se avessero mai voluto risolvere il difetto e mi dicono che sono in attesa dei ricambi.risultato: intervento eseguito, nessun ricambio montato in sostituzione (non ce n'è bisogno secondo loro) ma effettivamente i difetti sui materiali ci sono.pochi giorni fa ho aperto una nuova segnalazione per il difetto continuo, ovvero quello che loro non sono riusciti a risolvere precedentemente (dopo aver atteso 56 giorni)in parole povere: sono incompetenti, inesistenti dal punto di vista dell'assistenza al cliente e soprattutto bugiardi.l'unico punto a favore è il tecnico che è venuto a casa, gentile e cordiale.se avete un prodotto per il quale necessitate assistenza, buona fortuna!
Salvatore Guadagno
24.09.2023
Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano
Inizio dicendo che il microonde Whirlpool che avevo portato in assistenza è stato aggiustato. Ma ci sono diverse cose che veramente mi hanno lasciato perplesso trovandoci nel 2023 e non all'età della pietra:1) Non sono stato contattato per decidere se procedere o meno con la riparazione ... il microonde tiene 10 anni e pertanto avrei voluto decidere IO se spendere 55 euro per la sua riparazione;2) Al momento del ritiro non mi è stata data alcuna scheda con l'indicazione dell'intervento fatto.. cosa succede se il pezzo che mi è stato montato si rompe tra 1 mese?3) L'addetto al banco non sapeva neanche quanto dovevo pagare e fornirmi dettagli sull'intervento fatto.
Carmine
07.09.2023
Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano
Forse chiamarla assistenza mi sembra un po eccessivo.Ho acquistato un forno Beko, e purtroppo mi sono pentito dell'acquisto... più di dire che l'assistenza non esiste non so che altro dire.
Matteo Cantarella
26.08.2023
Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano
Chiamati a maggio per risolvere un problema al touch di una lavatrice Electrolux, ad oggi, non sono riusciti a risolverlo. Il tutto mi è costato 90 euro tra chiamate e sostituzioni.. sbrigative e inappropriate.
Vincenzo D'Acunto
17.08.2023
Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano
Ragazzi gentilissimi e di una competenza eccezionaleProblema risolto in un lampo
Pgm
05.08.2023
Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano
Ci fosse stato 0 stelle avrei scelto quello: assistenza nulla. Operatori non professionali: danno sempre la colpa al cliente dicendo troppo detersivo e di usare l'anticalcare. Nonostante usi l'anticalcare loro e i problemi sono a livello elettrotecnico. Cambiano pezzi alla rinfusa gradualmente e non risolvono i problemi. Non consiglio assolutamente É da marzo che fanno avanti indietro per la lavatrice di mia madre e problema non viene mai risolto con successo.
Patrizia Bruno
03.08.2023
Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano
Un centro assistenza competente che consiglio...chiamato due volte per due problemi diversi e devo fare i complimenti per la professionalità del tecnico Raffaele che oltre a risolvere il problema è una persona super preparata e molto molto gentile...chiedete di lui è una garanzia...
Ernestina De Rosa
03.08.2023
Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano
Il centro assistenza è molto disponibile e cortese , ho avuto necessità di un'assistenza di un Frigo Ariston in fuori garanzia, e sono stati impeccabili, tutto perfetto dal ritiro a domicilio alla consegna, e il tutto in tempi celeri.
adriano il grande
31.07.2023
Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano
assistenza pessima , mi hanno preso in giro da ben due mesi , li ho chiamati circa sette volte , e loro continuavano a dire che mi richiamavano la mattina seguente ma non si facevano sentire .dopo un sacco di chiamate mi avevano confermato l'appuntamento per stasera , mi hanno tenuto bloccato dalla 18 elle 20 e non si sono presentati , li ho richiamati e mi hanno detto che il tecnico non rispondeva dicendo che mi avrebbero chiamato domani , ora dico io questa e la serieta' della loro assistenza ARISTON? io ho una asciugatrice nuova di due mesi di vita e dal primo lavaggio perde acqua e si appanna il displei , io non comprero' piu' elettrodomestici ARISTON .

Aggiungi recensione

Mappa

Via Amerigo Vespucci, 160, 84098 Pontecagnano Faiano SA
Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano