Blue Lounge By Melià Via Corsica 4, 16128 Genova GE

Blue Lounge By Melià





16 Recensioni




Blue Lounge By Melià Via Corsica 4, 16128 Genova GE




Informazioni sull'azienda

|

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Bar
  • Toilette
  • Informale
  • Gruppi
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assaggi
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Cocktail
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Accetta prenotazioni
  • Cani ammessi
  • Colazione
  • Ottimi cocktail




Recensioni consigliate

Annalisa Orsini
26.10.2023
Blue Lounge By Melià
Bar, annesso hotel, spumanti, bottiglie e cocktails buonissimi
Peter Harrill
21.10.2023
Blue Lounge By Melià
Delicious
Pierpaolo Rubeo
04.08.2023
Blue Lounge By Melià
Ospiti dell'hotel Melià, abbiamo usufruito del ristorante sia a pranzo che a cena, sia all'esterno che all'interno. Tutto ottimo, mai digerito così bene un primo al pesto, buone anche le pizze. Personale gentilissimo. Unico appunto: l'aria condizionata un pò fortina.
Loris Clavarino
03.08.2023
Blue Lounge By Melià
Mai più.. Una stellina perché non di può dare di meno. Per un ristorante che vuol passare come locale di un certo livello, ristorante di un Hotel 5 stelle.. Pessima esperienza.. Non si capisce come fa ad avere un punteggio così Alto. Prezzi alti che non sono supportati dalla qualità. Non saprei da dove iniziare ad esprimere il nostro disappunto e disagio.Eravamo in 4 ...1. iniziamo con un piatto di spaghetti alle vongole che di bello aveva solo la descrizione per poi ritrovarsi nel piatto 3 vongole di numero, Scandaloso!.. e scandaloso che i camerieri (giovani e gentili), forse inconsapevoli abbiano avuto la malaugurata idea di chiedere se andava tutto bene , e sentendosi dire che quel primo era stato sbagliato non abbiano fatto minimamente nulla per venire incontro al cliente, (un confronto o un cambio o uno sconto sul conto non sarebbero sperabili da un ristorante di un 5 stelle.. non so.. lascio a voi il giudizio).....2. Come vino abbiamo scelto un Rossese (anche perché come vino compreso nei 30 euro a bottiglia non c'era molta scelta di decente qualità) ed è arrivato un Rossese da 12.5 gradi che lasciava al quanto desiderare.3. Io in prima persona avendo due bambine piccole ed essendo in un ristorante, ripeto di un hotel 5 stelle, ordinando la tagliata mi son distratto e non ho pensato a dir la cottura ma **** è possibile che in un ristorante del genere e con tale punteggio nessuno abbia pensato a chiedermi come la preferivo.. ovviamente era troppo cotta e per me è Inaccettabile!!!!!Ammetto la mia parte di colpa ma d'altra parte se uno non si può rilassare un attimo in un posto dove il servizio dovrebbe essere di un certo livello di cosa stiamo parlando4. La faraona era buona ma la carne attaccata all'osso era grande come un bignè5. Avrei persino da ridire sulle patate della pasta al pesto con patate e fagiolini ma lasciamo perdere.....Per chi ha ancora voglia di leggere, ci sono pure altre piccolezze....6. Avevamo prenotato ed arrivati non c'era nemmeno il tavolo preparato7. I tavoli sono solo fuori dall'ingresso dell'hotel e non hanno un cameriere fisso sempre presente per cui per ogni necessità bisogna aspettare ce esca dall'hotel.8. Per raggiungere il bagno bisogna entrare nella hall dell'hotel e fare 2 corridoi.Puntualizzo visto l'immagine che vuol dare il ristorante, visto i prezzi e visto il voto che ha..
Giancarlo Catania
30.07.2023
Blue Lounge By Melià
Ho messo 5 stelline come l'hotel di cui fa' parte .Bar molto elegante ,costo aperitivo 13 euro non certo a buon mercato ma preparato con ingredienti di primissima qualità .C'è anche un dehor esterno ma il giorno in cui siamo stati noi aveva piovuto per cui non era accessibile .Posteggio a pagamento vicino lhotel."

Aggiungi recensione

Mappa

Via Corsica 4, 16128 Genova GE
Blue Lounge By Melià