Agriturismo Terrauzza sul Mare Via Blanco, 8, 96100 Punta Milocca SR

Agriturismo Terrauzza sul Mare





141 Recensioni




Agriturismo Terrauzza sul Mare Via Blanco, 8, 96100 Punta Milocca SR




Informazioni sull'azienda

Agriturismo Siracusa Terrauzza sul Mare | Agriturismo sul mare Terrauzza sul Mare, a Siracusa nel cuore del Mediterraneo.

Contatti

Chiamaci
+390931714362
Via Blanco, 8, 96100 Punta Milocca SR

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Manuela Todaro
14.10.2023
Agriturismo Terrauzza sul Mare
Siamo stati agli spazi destinati ai camper... Molto basici dietro campi (arati) vicinissimi al mare, ma doccia precaria su pallet marcio. Bagno con doccia tenuto malissimo con piccolo lavandino per i piatti. Se rimani fuori dal cancello aspetti diverso tempo perché difficilmente rispondono al citofono. Chiesta tre volte la ricevuta e tre persone diverse mi han detto che un'altra persona se ne occupava. Difficile raggiungere il Plemmirio in bici xchè la pedalata si fa in statale con macchine che sfrecciano.
Toni Talluto
06.10.2023
Agriturismo Terrauzza sul Mare
un B&B veramente fantastico. personale cortese, la proprietaria è molto disponibile. Ci ha fatto trovare una marmellata di arance amare fatta in casa eccezionale. gli appartamenti puliti e comodissimi. L'accesso al mare è riservato ai clienti della struttura e abbiamo ricevuto sedie ed ombrelloni. il mare è bellissimo con scogli e poco frequentato. la doccia è vicina.
Franco Heera Carola
14.09.2023
Agriturismo Terrauzza sul Mare
PROMOSSI:-posizione (se si ha un auto)-caletta con accesso al mare-corte esternaBOCCIATI:-pulizia-climatizzazione-colazione-prezzoPremessa:Lavorando nel turismo, mi sono abituato ad una certa indulgenza e a prendere tempo per esprimere un parere, soprattutto se non pienamente positivo. Ma quando un posto potenzialmente molto bello ti lascia l’amaro in bocca, credo che la critica possa esser di sprono per utili correzioni.Il posto a prima vista pare spettacolare: ingresso curato e bella corte rurale d’altri tempi.L’appartamento ha però qualcosa di strano che all’inizio non metti a fuoco. Abbiamo chiamato 2 ore prima del nostro arrivo ed entriamo in un ambiente buio e caldissimo: forse ci saremmo aspettati almeno una rinfrescata come giusta attenzione di ricevimento.PULIZIA: polvere sui comodini in ferro battuto e vetro (bei pezzi d’arte povera, ma la polvere è impensabile in alta stagione post Lockdown, quando tutto dovrebbe brillare e sapere di pulito), due bustine di shampoo contate in bagno (più una aperta e usata, lasciata in doccia dal precedente avventore probabilmente), la porta doccia in plastica vecchia semi ammuffita e le luci lugubri. Possiamo indulgere in alta stagione a carico di lavoro a pieno ritmo, ma qui tutto sembra (ed odora) un po’ di stantio...CALDO: Nonostante il condizionatore in camera (che a mala pena rinfresca quell’ambiente, gli altri sono un forno) alle 5 del mattino mi alzo in un lago di sudore. Tre ore acceso e non cambia molto in un locale che è esposto al sole a picco tutto il giorno. Serve un rinforzo dell’impianto di climatizzazione.DISTANZA: Si il mare lo puoi raggiungere a piedi (circa 500mt) ed è riserva naturale (devi metterti le scarpe da scoglio), ma senza un auto qui non sopravvivi! Agriturismo che non serve che la colazione, qui devi venirci per restarci, possibilmente con una spesa fatta e un motorino magari (particolari che andrebbero specificati dal momento che la struttura non è economica).Ortigia a 20’ o qualsivoglia altra meta pretendono la traversata auto: tanto vale spendere la metà e viverlo da una pensioncina altrove.WI-FI: non prende che a singhiozzo e anche il cellulare fatica a trovare il segnale.In tempo di crisi per il settore, spendere una tale cifra a fronte di servizi improvvisati è un attacco ai professionisti del settore che faticano a tirare avanti.Mi spiace per i proprietari che, a quanto leggo, sembrano brave persone (proprietari che esorto a mettersi nei panni degli utenti e spendere €100 di questi tempi per una notte in uno di questi appartamenti in pieno agosto), ma qui o si svecchia il tutto o si abbatte il pezzo.O, semplicemente, non ci si torna e non lo si consiglia.
Matilde Braghieri
12.08.2023
Agriturismo Terrauzza sul Mare
Prezzi troppo elevati per il confort degli appartamenti. Il patio e il giardino molto trascurati. Addirittura abbiamo trovato un topo morto sotto la finestra. Può succedere a in campagna ma era evidentemente lì da tanto con mosche che giravano ovunque.Gli appartamenti adiacenti non sono per nulla insonorizzati. Si sente tutto quel che fanno i vicini come fossero in casa! Esperienza non adeguata per la cifra spesa. Abbiamo speso 160 euro per questo mini appartamento per 2 adulti e 3 bambini.
giuseppe
04.08.2023
Agriturismo Terrauzza sul Mare
Dovrebbe migliorare i servizi, per il resto nulla da dire
fabio p
31.07.2023
Agriturismo Terrauzza sul Mare
Ottimo agricampingProprietario gentilissimo e disponibileMare fantasticoConsigliato
Giovan Ombrello
31.07.2023
Agriturismo Terrauzza sul Mare
Accoglienza super, dieci giorni di tranquillità, casette accoglienti e ben servite, i proprietari Renata e Giuseppe sempre disponibili per qualsiasi richiesta, e poi le fantastiche ceramiche di Renata, meravigliose... insomma siamo stati benissimo e spero di ritornarci il prossimo anno ... Grazie
Valeria Ciani
31.07.2023
Agriturismo Terrauzza sul Mare
Il luogo non è proprio vicino al mare, O perlomeno se vuoi raggiungere il mare comunque cinquecento metri a piedi li devi fare ma ti ritrovi solamente gli scogli non c'è la spiaggia ed è un po' isolato se devi andare a fare la colazione almeno 3 km li devi fare però gli appartamenti sono molto carini e ben tenuti e l'accoglienza è molto buona. Nell'appartamento abbiamo trovato quello che ci serviva
Franco Rizzo
31.07.2023
Agriturismo Terrauzza sul Mare
In realtà di agri (turismo) non ha nulla, non c'è produzione agricola né si mangiano loro prodotti, di agricolo ci sono soltanto le fastidiosissime mosche. Anche la colazione è priva di prodotti tipici. Il mare dista circa 400 metri e non c'è spiaggia. Prezzo elevato. Abitazioni adeguate.
Clara Mazzinari
29.07.2023
Agriturismo Terrauzza sul Mare
Abbiamo soggiornato in camper in un posto isolato dal resto del complessoSpartano è fare un complimentoAccoglienza praticamente nullaUn unico servizio fatiscente con doccia water e lavandino con escrementi di topiAccesso al mare scoglioso e difficilmente praticabile,a tratti anche pericoloso.Il tutto per 20 euro a notteReputo eccessivo

Aggiungi recensione

Mappa

Via Blanco, 8, 96100 Punta Milocca SR
Agriturismo Terrauzza sul Mare