UniCredit Via Pozzelle, 44, 73025 Martano LE

UniCredit





36 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Pozzelle, 44, 73025 Martano LE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390836235102
Via Pozzelle, 44, 73025 Martano LE

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

gigi samy
15.10.2023
UniCredit
Purtroppo devo dire che, da 2 mesi a questa parte, e' la peggiore filiale con cui mi sia mai interfacciato. Scarsa disponibilita' e impossibilita' a prendere un appuntamento telefonico. Non rispondono mai nè al telefono nè alle emails.
Stefano Cezza
24.09.2023
UniCredit
Mi hanno aiutato ad effettuare dei pagamenti alla cassa veloce all'interno della banca, sono stati con me finché non ho finito tutte le operazioni. Gentilissimi e disponibilissimi.
Antonio C
13.09.2023
UniCredit
Personale disponibile, gentile e professionale. Ho preso facilmente un appuntamento e quando mi sono presentato in banca sono stati puntualissimi.Contento di essere un cliente di questa filiale
annamaria inguscio
10.09.2023
UniCredit
Trasferita da un altra filiale, qui a martano mi hanno accolto davvero mooolto bene, per prendere appuntamento è davvero facile(soprattutto in tempi covid), norme anticovid alla perfezione e non parliamo dell assistenza di tutto il personale e del direttore, sempre pronti e disponibili per una pronta ed efficace consulenza. Dopo aver preso appuntamento tramite app unicredit è stato davvero molto facile entrare in banca. Ve lo consiglio vivamente.
Sandro Chiriatti
06.09.2023
UniCredit
Pessima banca lo sportello automatico per il versamento è spesso fuori servizio
Raffaele Di Donfrancesco
04.09.2023
UniCredit
Si dovrebbe chiamare per prendere appuntamento ma non rispondono mai.Dovrei addebitare un mutuo fatto con altra banca sul mio conto corrente ma me lo bocciano. L'unica volta che mi hanno risposto mi hanno detto che mi avrebbe contattato il direttore per risolvere la questione.Sono passate tre settimane.
mario casavola
02.08.2023
UniCredit
Punto di forza dell’agenzia la cortesia e l’efficienza dei dipendenti.
tomior
01.08.2023
UniCredit
Evidentemente gli ultimi anni hanno lasciato il segno in questa filiale. Correntista da diversi anni devo lamentare purtroppo una serie di inefficienze:1) Le telefonate rimangono senza risposta2) La privacy non è tra le priorità della filiale: a causa dell'assenza di una organizzazione efficiente degli spazi e dei servizi bancari ci si ritrova ad intrattenere conversazioni con il personale prive della riservatezza assoluta.La valutazione è assolutamente negativa.
Cesare Caracuta
31.07.2023
UniCredit
In questo momento particolare è pericoloso condivido la scelta della mia banca a far rispettare in modo rigoroso le norme anti covid.... entrare per appuntamento è la scelta più giusta ed una volta entrato la cordialità e la professionalità sono il top ...Servirebbe un po più di nostra pazienza.Grazie

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pozzelle, 44, 73025 Martano LE
UniCredit