Stabilimento Thermae Novae Contrada Terme, 1, 87020 Terme Luigiane CS

Stabilimento Thermae Novae





230 Recensioni
  • venerdì08–13
  • sabato08–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13
  • martedì08–13
  • mercoledì08–13
  • giovedì08–13




Stabilimento Thermae Novae Contrada Terme, 1, 87020 Terme Luigiane CS




Informazioni sull'azienda

Terme Luigiane - Aquappesa - Terme Luigiane - Terme Luigiane - Aquappesa - Terme Luigiane | Benvenuti nel sito delle Terme Luigiane!Le TERME LUIGIANE sono classificate al livello qualitativo 1° Super. Le acque delle nostre Terme sono ipertermali solfuree salsobromojodiche e raggiungono il più alto grado sofidrometrico d’Italia (173 mg/l).Alle Terme è possibile effettuare cure per una vasta gamma di indicazioni terapeutiche. Le acque sono indicate principalmente per le seguenti patologie:

Contatti

Chiamaci
+39098294064
Contrada Terme, 1, 87020 Terme Luigiane CS

Orari

  • venerdì08–13
  • sabato08–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13
  • martedì08–13
  • mercoledì08–13
  • giovedì08–13

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Lino Salerno
10.10.2023
Stabilimento Thermae Novae
Oltre alle ottime cure che si possono effettuare allo stabilimento termale offre un bellissimo parco con annesse varie piscine più centro benessere, infine personale qualificato, cortese ,disponibile.Speriamo che a breve riaprono.
francesco apa
04.10.2023
Stabilimento Thermae Novae
Stabilimento dalle potenzialita' enormi per la qualità e l'efficienza delle acque termali.Peccato che la struttura sia ormai obsoleta con una grave carenza di servizi intorno a tutto l'indotto.Manca purtroppo come al solito,la mentalità imprenditoriale!
Paolo Corradino
02.10.2023
Stabilimento Thermae Novae
Posto bellissimo e incontaminato
mario braga
01.10.2023
Stabilimento Thermae Novae
Un centro termale in condizioni discrete e ben organizzato, in questo momento in cui il Covid ancora non ci vuole lasciare. Ottimo per le cure inalatorie. Per chi deve eseguire l'accettazione informo che la stessa si trova a 500 mt più avamti dello stabilimento termale e questo è l'unico punto in cui si dovrebbe investire per migliorarne l'aspetto. Per il resto non si può che dir bene. Poi, vicino allo stabilimento termale c'è un bel centro benessere che sfrutta le ottime qualità delle acque termali presenti. Le foto delle piscine termali sono proprio del centro benessere.
Giovanni Gullì
18.08.2023
Stabilimento Thermae Novae
Gentilezza, cortesia e professionalita'... Oltre che un'acqua sulfurea e salsobromoiodica eccellente e ad alta intensità sulfurea... Una risorsa naturale importante!!!!
nikisoft
07.08.2023
Stabilimento Thermae Novae
Faccio le cure termali alle Terme Luigiane ogni estate. Il personale è disponibile e gentile. Anche se molti non li sanno, le acque termali delle Terme Luigiane hanno il più alto grado sofidrometrico d'Italia. Convenzionato con il SSNN è possibile fare le cure pagando semplicemente il ticket.
giuseppe de luca bossa
05.08.2023
Stabilimento Thermae Novae
Terme con acque e fanghi classificate tra le migliori d'Europa. Tutte le terapie sono ottimamente erogate....ma.....le strutture sono in degrado,.... pulizia mediocre. Strano anche che terme di elevato valore terapeutico non siano funzionanti per tutto l'anno. Poco o nulla si fa per promuovere.....e anche l'accoglienza lascia molto a desiderare....
ANGELO BELLONI
04.08.2023
Stabilimento Thermae Novae
Per la qualità delle acque credo sia ottimo, ma poco curato l'ambiente termale e la zona circostante ambiente trascurato in tutte le sue forme.Potrebbe essere un'eccellenza, la potenzialità c'è per realizzarlo, manca la mentalità.
Rosella Strigari
03.08.2023
Stabilimento Thermae Novae
Solo in queste terme trovi la fonte dell'eterna giovinezza......L'acqua che affiora dal cuore del versante calabrese del Pollino, a diverse temperature (da 22°A 47°) contiene la quantità di zolfo più alta d'Europa dopo quella di Baden Baden in Germania.Tutte le patologie legate ad orecchio, naso e gola, scompaiono già dopo due cicli di cure evitando inutili e, a volte, dannosi farmaci.Così le patologie scheletriche grazie al fango lasciato maturare con le nutrienti alghe bianche, coltivate ed essiccate in loco.All'interno dei due stabilimenti troverete professionisti seri e specializzati che vi aiuteranno in tutti i percorsi di cure e anche estetici. Medici, fisioterapisti e tecnici preparati e disponibili per rendere piacevoli tutte le terapie.Io sono stata ospite dell'hotel Moderno, dove mi hanno accolta come in famiglia. Paziente e pronto a soddisfare le mie esigenze dietetiche, l'efficientissimo coordinatore di sala e il formidabile Pino, sempre attento anche all'amore e alla salute dei commensali.Non vedo l'ora di ritornare.
Valentino Terzo
01.08.2023
Stabilimento Thermae Novae
Per il quindicesimo anno consecutivo, ritorno in questo stabilimento termale sapendo di trovare la solita quiete, cortesia, pulizia e, soprattutto, efficacia delle cure. Di solito facevo un solo ciclo annuale, quest'anno ne farò due: in primavera e in autunno per affrontare meglio l'inverno. Consigliatissime

Aggiungi recensione

Mappa

Contrada Terme, 1, 87020 Terme Luigiane CS
Stabilimento Thermae Novae