REVAT Via Caprera, 27R, 16146 Genova GE

REVAT





60 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 15–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–18:30
  • martedì08:30–12:30, 15–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 15–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 15–18:30




REVAT Via Caprera, 27R, 16146 Genova GE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390103992985
Via Caprera, 27R, 16146 Genova GE

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 15–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–18:30
  • martedì08:30–12:30, 15–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 15–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 15–18:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Luca Zena
22.10.2023
REVAT
Maleducazione ed arroganza dal preventivo alla consegna.La signora" se così si può definire credo abbia bisogno di un corso accelerato di educazione.Richiesta 10 euro per preventivo. Riparazione effettuata senza avere comunicato la spesa e senza essere stati autorizzati a procedere.Se avessi saputo il costo prima
Francy
18.10.2023
REVAT
Personale maleducato, soprattutto la signora. Non porterò mai più niente ad aggiustare lì. Per riparare un fornetto elettrico ci hanno messo più di 4 mesi e volendolo ritirare più volte anche rotto ... hanno sempre rifiutato di darmelo in modo agressivo. Mai più.
Coordinamento Cacciatrici FIDC
02.09.2023
REVAT
non avevano i sacchetti di ricambio corretti per il mio aspirapolvere. me ne hanno rifilato un modello sbagliato peraltro caro. mai più. comprerò solo su internet
Antonio Funedda
30.08.2023
REVAT
Poco professionali non hanno rispetato i tempi di consegna, e nonostante abbia pagato per un preventivo di riparazioe, e questo ci sta, non avendo poi optato per la riparazione in quanto troppo onerosa mi vedo restituire l'eletrodomestico con dei pezzi smontati, giustificandosi che anzi mi era andata bene che non mi é stato restituito completamente smontato e con la presa di alimentazione tagliata. Il tutto concluso con un arrivederci ...mai più.
Cinzia
26.08.2023
REVAT
Maleducati, inefficienti e distanti un mondo dalla parola professionalità.Portato un ferro da stiro Girmi 11/11/22 che essendo in garanzia la procedura prevedeva la sostituzione.Dopo solleciti telefonici ad intervalli, rispondevano ogni volta che nei gg.successivi mi avrebbero dato risposta.Dopo oltre 3 mesi di risposte evasive, ed alla ultima telefonata, sbattuta giù la comunicazione, scrivo mail ufficiale di reclamo alla casa madre. Ed apprendo che non hanno mai ricevuto nulla e rifiutano anche le loro telefonate, nonché riscontro mail.Può accadere qualsiasi disguido ma in ogni operazione commerciale, bisogna essere presenti e professionali.Mi adopererò con ogni mezzo che questa azienda perda di accrediti con brand primari.
Federico Buscemi
15.08.2023
REVAT
Solo per segnalare che il negozio oggi 07062023 e chiuso e abbandonato con cartello Affittasi in bella mostra...
Duccio Ducci
04.08.2023
REVAT
Mi sono rivolto a questa ditta per assistenza a un noto marchio di illuminazione. Purtroppo sono stato trattato in modo molto sgarbato e sono stato richiamato per un sopralluogo dei tecnici solo dopo avere inviato un reclamo al produttore del lampadario. Sconsiglio di rivolgersi a questo negozio.
RINORINO740
03.08.2023
REVAT
Se potessi dare 0 stelle non avrei dubbi.Incompetenti,maleducati e non trasparenti, soprattutto per gli oggetti portati in garanzia.Dopo quasi 5 mesi ancora non hanno riparato un forno a microonde.Decine di telefonate e solleciti con sempre la stessa risposta che non hanno il pezzo di ricambio.Non affidatevi a loro, piuttosto pagate qualcosa ma rivolgetevi ad altri riparatori onesti e puntuali.Questa Azienda da sempre ha avuto molti problemi di ogni genere ....e mi adoperero' con ogni mezzo lecito per denigrarla fino alla chiusura..per quello che serve.... non sara' una grossa perdita ma una piuttosto una soddisfazione personale
Felice Lavorgna
02.08.2023
REVAT
INCOMPETENZA ALLO STATO PURO, PESSIMA ESPERIENZA.Macchina del caffè Krups, entra in laboratorio per eccessiva produzione di acqua nel cassettino di recupero ( per loro la garanzia non avrebbe valore) . La tengono una settimana in laboratorio, me la ridanno dicendo che è perfettamente funzionante, pago 30 euro, mi rilasciano regolare scontrino, la testo a casa, il problema persiste, gliela riporto, un altra settimana in laboratorio, me la ridanno dicendo che è funzionante, la riporto a casa , il problema persiste. Gliela riporto in negozio, testata in presenza , la macchina continua a produrre eccessiva acqua, il signore revat insiste che è perfetta, è normale che faccia quell'acqua. Sapete cosa vi dico, la porto direttamente da NUOVA STAR di corso Torino, accettano la garanzia, tempo 4 giorni di lavoro, cambiano il gruppo di uscita del caffè e la macchina è perfettamente funzionante, senza chiedermi un centesimo, sono davvero dei gran signori e dei TECNICI COMPETENTI che sanno il loro mestiere. Alla REVAT chiedo che mi vengano restituiti i 30 euro pagati per un lavoro mai eseguito in modo professionale, il commesso mi dice che avrei dovuta riportagliela che avrebbero risolto il problema, sarebbe stata una ennesima presa per i fondelli, inoltre mi ha detto che mi avrebbe denunciato per minacce, ah richiedere indietro i propri soldi per un lavoro mai o mal eseguito è una minaccia? Cari signori REVAT cercherò in tutti i modi legali per riprendermi i miei soldi, e se non ci riuscirò, vi auguro di spenderli nei MIGLIORI" dei modi."
Maurizio Lo Bartolo
30.07.2023
REVAT
Vi consiglio invece di portarlo alla revat buttatelo via.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Caprera, 27R, 16146 Genova GE
REVAT