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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Moreno Fornaciari
28.10.2023
UniCredit
Praticamente impossibile fissare appuntamento per telefono. La banca è aperta ma nessuno risponde. Riuscito dopo molto tempo a fissare appuntamento con il direttore, sono costretto ad aspettare perché impegnato. Dopo lunga attesa e nonostante mi abbia visto in piedi davanti l'ufficio, faccio presente dell'appuntamento ed un impiegato mi comunica che non può ricevermi. Il rispetto delle persone è praticamente zero. Atteggiamento di chi non ha un minimo di considerazione per le altre persone. Evito di parlare della consulenza ricevuta per la pratica di cessione del credito per il superbonus in quanto ho perso due mesi di tentativi di chiamate senza ottenere alcuna indicazione costruttiva. Mi sono rivolto ad altra banca di cui non ero cliente ricevendo il dovuto supporto.
Patrizia Huller
27.10.2023
UniCredit
Pessima esperienza in filiale a Sassuolo .In un periodo come questo, pretendere di andare fisicamente in banca per richiedere e ritirare un documento è veramente paradossale.Si perchè per un DSU devi andare fisicamente in filiale a richiederlo e non ti viene neanche fornito istantaneamente.Devi attendere il giorno dopo e ritornare di persona in banca a ritirare il foglio stampato.Considerando che Unicredit ha anche servizi online, il fatto che gli operatori a cassa si rifiutino di mandarti il DSU per email (email registrata nei loro sistemi e che ho confermato anche di persona), è paradossale.Nel 2021 non si può ancora pretendere questo da una persona (che sia ex cliente o no). Seriamente siamo ancora al livello che un lavoratore deve prendere un permesso per ritirare un foglio in banca?
Monica Gazzotti
15.10.2023
UniCredit
Non rispondono al telefono e quando rispondono sono arroganti e maleducati. Non capiscono assolutamente le esigenze del cliente e in particolare del cliente che è già loro correntista che chiede un mutuo. Andate altrove.
Melania Brogna
15.10.2023
UniCredit
Non ho parole ! Correntista dagli anni 80 ( ex rolo). Oggi è cambiato tutto da com era la vecchia guardia ( i cosiddetti pensionati ) . Le nuove donne di questa filiale sono acide ! Ma a loro lo stipendio chi glielo paga? Anno nuovo banca nuova!
Albi Co
03.10.2023
UniCredit
Non serve chiamare, tanto non risponde nessuno!!!!E'invece presente un avanzato e intelligente sistema pieno di codici e password, per interagire con la banca e che necessita appunto di essere davanti a un computer e non in una delle restanti migliaia di ipotetiche altre situazioni durante una normale giornata di una normale persona. Il tutto per modificare\cancellare un appuntamento conoscitivo.Non li voglio più conoscere.Imbarazzante!!!!!
Antonella Gazzotti
12.09.2023
UniCredit
il peggior istituto bancario con il quale io abbia mai avuto a che fare. Dopo 2 giorni di chiamate continue per fissare appuntamento per prelievo di contante alla cassa, nessuno si degna di rispondere al telefono: occupato oppure, se libero, nessuno risponde. Complimenti per la serietà!!!!
Marco Scolaro
02.09.2023
UniCredit
Ho chiamato per almeno 20 volte tutta la mattina di oggi e non ho mai ricevuto risposta.
Rossella G
25.08.2023
UniCredit
Peccato non ci siano le zero stelle. Dopo due ore di fila nella saletta del bancomat, sono andata via per la disperazione. Con circa 20/30 persone in fila non è accettabile che fosse aperta una sola cassa con anche molti anziani in attesa. Assolutamente sconsigliata e disorganizzazione alle stelle.
Irina Trohman
13.08.2023
UniCredit
Preso appuntamento tramite call center dell'Unicredit, arrivo in filiale all'ora pattuita, mi rivolgo alla persona con cui avevo l'appuntamento che mi dice di rivolgermi, invece, a una collega che stava in quel momento ricevendo un'altra persona. Aspetto più di 30 minuti solo per sentirmi dire che non ce la faceva a ricevermi e di fissare un altro appuntamento. Peccato che, però, non ho tempo per un altro appuntamento, ce l'avevo quella mattina. Il personale della filiale ha veramente dimostrato di avere poco rispetto per il tempo dei suoi clienti e poca professionalità nel gestire la situazione. Ho sentito solo delle giustificazioni e nessuna soluzione al problema che mi potesse andare bene. Mi rivolgerò ad un altro istituti di credito per le mie esigenze
Marinella Toni
04.08.2023
UniCredit
Rarissimo trovare qualcuno che ti risponda al telefono. Nessun punto di riferimento a cui fare fede. Personale discutibile. Non è più la banca di un tempo...spero presto di riuscire ad andarmene.

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