Trenord Biglietteria e Assistenza Clienti Viale Luigi Sturzo, 2, 20124 Milano MI

Trenord Biglietteria e Assistenza Clienti





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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mauro L
30.10.2023
Trenord Biglietteria e Assistenza Clienti
Il My Link point delle TreNord a Milano Porta Garibaldi, scendendo dai treni del passante, non è di immediata visibilità essendo al piano superiore, e se non si ha la fortuna d’incrociare un ferroviere in pensione che ti accompagna, bisogna recarsi verso l’uscita dove poi è visibile il “punto verde” alla propria destra. Nel lungo corridoio della Stazione dove si diramano i vari binari del passante, non ci sono indicazioni da seguire per raggiungere il “punto verde” ma in compenso si viene attirati dalle vetrine artistiche della con ogni tipo di bellezza artistica e culturale. Il personale del punto verde è abbastanza disponibile, ma troppo frettoloso nel dare le risposte indicate o per risolvere un problema, a volte rimandando ad altri momenti la soluzione ed invitando la clientela ad un secondo appuntamento magari evitabile. Il personale sui treni del passante è spesso cordiale e molto disponibile, attenti alle esigenze dell’utenza o in caso di necessità di fare il biglietto poiché non potuto fare prima di salire.
Silvia Di Terlizzi
28.10.2023
Trenord Biglietteria e Assistenza Clienti
Premessa imprescindibile: viaggio con Trenord da 10 anni, prima da universitaria e adesso da lavoratrice, e come tutti i pendolari che si muovono dalle campagne verso Milano riscontro perenni ritardi e problemi imprecisati sulla linea.Detto ciò, siccome un'azienda è fatta di persone e sono convinta che il valore umano sia quello che conta, posso dire che Trenord dal punto di vista umano eccelle.Spesso mi reco nel punto vendita di Garibaldi per fare dei semplici abbonamenti, ma oggi ho tormentato" il povero ragazzo allo sportello per un tempo infinito nel tentativo di acquistare più biglietti.Non solo non si è MAI spazientito
valentina andreacchi
08.10.2023
Trenord Biglietteria e Assistenza Clienti
Pessimi! Soprattutto buona parte del personale a bordo treno... ho avuto difficoltà a fare il pagamento online di un biglietto giornaliero e nonostante fossi in possesso di un biglietto valido e convalidato sono stata anche multata. Ho provato a spiegare le mie ragioni al controllore, ho sempre avuto il mio titolo di viaggio valido, ma questo non è abbastanza... del resto se durante il viaggio la connessione internet è scadente e l'app non funziona come dovrebbe è normale che ci si mettano 20 minuti per acquistare un titolo di viaggio online e convalidarlo... il controllore parte sempre dal presupposto che tutti siano pronti a rubare... ma non è il mio caso... vergognosi!
Valentina Mingardi
04.08.2023
Trenord Biglietteria e Assistenza Clienti
2 cavolo di mesi per avere una risposta di un rimborso !!!!! Chiamo assistenza clienti trent'anni per riuscire a parlare con un operatore e nessuno sa darti una risposta!!!! Mi dovete dei soldi di rimborso e dopo 2 mesi ancora nulla mi dite che è stato emesso bonifico peccato che non risulta nulla !!!!!
Francesca Ara
04.08.2023
Trenord Biglietteria e Assistenza Clienti
Servizio pessimo. Ho avuto un problema con l’acquisto di un abbonamento a causa di un’anomalia presente nell’applicazione Trenord, mi reco all’assistenza clienti per tentare di risolverlo e mi trovo davanti un operatore maleducato, per nulla disponibile e le cui risposte mi hanno lasciata alquanto basita. La volontà di andare incontro al cliente è completamente assente. Ammesso e concesso che non tutti i problemi siano risolvibili, porsi con un atteggiamento educato e gentile mi sembra il minimo, soprattutto alla luce di un servizio, quale quello di Trenord, che sta diventando sempre più imbarazzante
Emanuele Perego
03.08.2023
Trenord Biglietteria e Assistenza Clienti
Dovevo solo attivare l'abbonamento su una tessera io viaggio" provvisoria perché la mia non è ancora arrivata e un uomo e un ragazzo mi hanno liquidato dicendo che le tessere sono finite. Ho gentilmente chiesto quando saranno disponibili e hanno ribadito il concetto con fare da scazzati. Sta di fatto che mi sono dovuto fare 30 minuti a piedi fino a Cadorna per fare la tessera che loro non avevano e non volevano avere."
Mattia Dessi
03.08.2023
Trenord Biglietteria e Assistenza Clienti
Modifiche al treno S8 per Lecco causa lavori alla stazione di Monza. Avviso nel quale si diceva che sarebbe stato sostituito da un autobus che non é mai arrivato. Alla fine siamo rimasti a piedi alla stazione di Usmate aspettando un autobus inesistente alle ore 24:30 del giorno 4 febbraio 2023. Morale della storia grazie a dio abbiamo trovato un taxi che ci ha riportati a Milano ovviamente pagando di tasca nostra per evitare di dormire in stazione essendo l'ultimo treno. Senza parole, da denunciare, non la passeranno liscia.
chiara forino
01.08.2023
Trenord Biglietteria e Assistenza Clienti
sito pessimo, decisamente non user friendly. le informazioni le scopri solo ex post. per un abbonamento, in attesa della tessera obbligatoria, che puoi comodamente acquistare da casa, ma che ti viene spedita, con calma, in una ventina di giorni, ci si deve per forza recare in una biglietteria esclusivamente trenord. O abiti a Milano o ti fai almeno 40 km per trovarne una (con caccia al tesoro sul sito). gli operatori del contact-center sono gentili, ma non sono di grande aiuto.Il servizio poi, tra i costi assurdi degli abbonamenti, i ritardi, le cancellazioni, il sovraffollamento dei treni e le condizioni medie dei treni stessi, è tipico di un monopolio della repubblica delle banane. che schifo.
Ago Jeanluc Cobra
30.07.2023
Trenord Biglietteria e Assistenza Clienti
Biglietteria abbastanza tranquilla,le file eventuali che si formano in orari di punta,vengono smaltite in tempi accettabili. Operatori capaci e pazienti.
Dr. Emanuele F
30.07.2023
Trenord Biglietteria e Assistenza Clienti
Ho chiamato il numero dell assistenza e non rispondono al telefono.Inoltre stamattina sono stato in biglietteria a Lambrate e il signore che mi ha servito si è rifiutato di farmi l’abbonamento con il bonus dei 60 euro perché troppo impegnativo

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