Locazione turistica Ca' Gemma Via Cal di Breda, 118, 31100 Treviso TV

Locazione turistica Ca' Gemma





164 Recensioni




Locazione turistica Ca' Gemma Via Cal di Breda, 118, 31100 Treviso TV




Informazioni sull'azienda

B&B a Treviso. La location ideale per visitare Treviso | Locazione giusta per visitare le bellezze di Treviso. Il bed and breakfast Ca' Gemma è situato in posizione strategica a 5 minuti dal centro di Treviso

Contatti

Chiamaci
+393516948870
Via Cal di Breda, 118, 31100 Treviso TV

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

dr dar
15.10.2023
Locazione turistica Ca' Gemma
1. Bellissima struttura e casale, con camere eleganti. 2. Grande cortesia e gentilezza del titolare Mauro, sempre disponibile. Consigliato. Dario
Giovanna Farina
05.10.2023
Locazione turistica Ca' Gemma
Posto accogliente, centro città ben raggiungibile con la macchina, immerso nel verde, silenzioso, camere pulite e luminose, bagno ampio, host molto gentili
Romina Tiozzo
27.09.2023
Locazione turistica Ca' Gemma
Posto incantevole, immerso nei parchi, non sembra nemmeno essere nel cuore di Treviso.Arredamento caldo in legno e pietre antiche a vista, studiato con eleganza e raffinatezza. Pulizia ottima.Proprietari squisiti, colazione super abbondante con frutta fresca e dolci, marmellate,... insommma ci tornero' sicuramente.
Paola Appiani
07.09.2023
Locazione turistica Ca' Gemma
Arrivi ad un cancello bello ed elegante. Una volta varcata la soglia capisci di trovarti in un bel posto. Sali nelle camere e pensi: vorrei una casa così! Davvero incantevole e raffinata. La camera calda. Il bagno fantastico. Esperienza conclusa con una colazione così buona e curata che non mi sarei più alzata. Ci ritorneremo!
M M
06.09.2023
Locazione turistica Ca' Gemma
Premetto che è passato qualche mese e probabilmente è questo il motivo per cui non riesco più a fare la recensione tramite booking.Quindi la lascio qui.È stata un esperienza terribile e credo sia veramente importante raccontare i soggiorni tramite le recensioni, sia in casi positivi che negativi, perché il potenziale cliente ha solo questo per protersi fare un idea.Il bagno è stato pulito poco e male, la cosa peggiore è che il water era sporco.Il cliente prima del check out lo avrà usato e le pulizie non sono state fatte.Quindi faccio una foto e la mattina seguente, ( visto che io avevo fatto il check in la sera prima sul tardi ), quando incontro il proprietario in sala colazione, gli faccio timidamente cenno e gli mostro in disparte la foto per non metterlo a disagio di fronte gli altri ospiti.Lui mi porta subito nella stanzetta dietro la sala colazione, dove c’era la signora delle pulizie e la rimprovera davanti a me… scena terribile, umiliante per la signora e terribile per lui, perché io sono il cliente e mi avrebbe dovuto tenere fuori dalle loro discussioni.Io poi mi siedo a fare colazione e devo dire che sono rimasto deluso anche qui, eravamo una decina di persone, chi solo come me e chi in coppia che mangiavamo ad una tavolata unica senza un minimo di privacy e tranquillità, eravamo praticamente attaccati.Questa cosa non mi è mai capitata e viaggio parecchio !La mattina seguente al check out, mi aspetto sinceramente che il proprietario si scusi e magari mi faccia uno sconto ( anche simbolico poco importa ) o che mi inviti la prossima volta facendomi un prezzo migliore e mostrando buona volontà.Invece nulla di questo è successo ed io ho semplicemente fatto finta di nulla, non dicendo quindi niente.Prima di andarmene il proprietario mi dice “ non farmi la recensione negativa eh che poi per me è un problema “ io mi sono fermato e l’ho guardato rispondendogli che questo avrebbe dovuto evitare di dirmelo.Io, se non avesse concluso con la ciliegina sulla torta dicendomi quest’ultima cosa, probabilmente non l’avrei fatta. Mi sento però obbligato, sopratutto per rispetto di chi, nel momento di prenotare, si sofferma a leggere i giudizi.Non tornerò mai più e non la consiglierò a nessuno.
Marilena Rosetti
21.08.2023
Locazione turistica Ca' Gemma
Una delusione. La vicinanza a Treviso è l'unico motivo per cui vale la pena andare. La nostra stanza era minuscola, con tetto in legno spiovente così basso da sbatterci stando seduti a letto. Bagno sprovvisto di qualunque prodotto per lavarsi e purtroppo pieno di polvere. Colazione pessima. Peccato!
Daniele Acquaviva
02.08.2023
Locazione turistica Ca' Gemma
Location bellissima, ottima accoglienza e comodo dal centro storico.Immerso in zona verde ideale per biciclette, passeggiate e relax.
Luca Zemiti
30.07.2023
Locazione turistica Ca' Gemma
Abbiamo soggiornato due notti in questa struttura ma purtroppo non possiamo ritenerci soddisfatti su diversi punti.Arriviamo con 3 ore in anticipo rispetto all’orario di check in e gentilmente i gestori ci fanno accomodare in camera poiché a detta loro era stata pulita. Paghiamo tutto in anticipo al desk senza visionare alcunché.La struttura ci ha piacevolmente colpito in quanto ristrutturata di recente ma appena entrati in camera ci accorgiamo che:1) mancano alcune luci all’interno (cabina armadio e bajour)2) ci viene dato un kit da bagno singolo ma siamo in 2 a soggiornare…3) la camera purtroppo ha 1 cm di polvere (per essere gentili) sopra mobili, piastrelle, luci etc4) il tubo di scarico del lavandino e della doccia non scaricano in maniera adeguataFacciamo presente subito i primi due punti, il kit viene aggiunto prontamente ma le lampadine non ci sono e non ci viene proposta una soluzione, quindi rimaniamo senza due luci in camera.Noi abbastanza colpiti dalla cosa prendiamo una lampadina di una delle tante plafoniere dall’ingresso/anticamera della stanza , giusto per mettere i vestiti nell’armadio.L’indomani a colazione facciamo presente tutto il tutti e ci viene comunicato che verrà tutto rassettato e sistemato .Arriviamo nel pomeriggio in camera, e constatiamo che solo lo scarico della doccia è stata sistemato.Polvere onnipresente, ragni sulle pareti , ragnatele, insomma stanza esattamente come prima, compreso il tubo di scarico del lavandino.Io capisco tutto, ma se un cliente fa presente che ci sono delle problematiche, è mai possibile che non ci sia un minimo di scrupolo nel controllare con maggiore attenzione la stanza per rendergli la permanenza più piacevole?Peccato perché se non avessimo pagato subito tutto probabilmente ce ne saremmo andati dopo la prima notte.Livello di insonorizzazione inesistente tra le camere.Per quanto riguarda la colazione che è stata a nostro avviso sufficiente, possiamo solo consigliare una maggiore attenzione ai dettagli (la lavatrice situata vicino al buffet che centrifuga mentre si fa colazione nella stanza meglio evitarla , pulizia maggiore in generale del tavolo o magari dato che si tratta di un tavolo conviviale , un minimo di sottofondo musicale per evitare l’imbarazzo di stare a tavola con uno sconosciuto)Queste sono finezze che naturalmente prescindono dalle cose essenziali.Peccato, veramente….perché non basta avere una bella struttura, è l’attenzione al cliente e ai dettagli che fanno la differenza.La pulizia è fondamentale per poter dare al cliente là sensazione di essere arrivati nel posto giusto.Non ci ritorneremo.
nino rosselli
30.07.2023
Locazione turistica Ca' Gemma
Bel posto nel verde 5 minuti fuori Treviso.
Francesco Perticari
29.07.2023
Locazione turistica Ca' Gemma
Questo B&b alle spalle degli uffici della provincia di Treviso e immerso nella zona dei parchi è adatto per un soggiorno all'insegna del rilassamento e della pace... proprio a due passi dalla bellissima città e nello stesso tempo in mezzo alla natura. Se correte fatelo nel parco dello Storga... una figata!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cal di Breda, 118, 31100 Treviso TV
Locazione turistica Ca' Gemma