Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo Str. S. Linert, 19, 39036 Badia BZ

Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo





88 Recensioni
  • venerdì10–19
  • sabato10–19
  • domenica10–19
  • lunedì10–19
  • martedì10–19
  • mercoledìChiuso
  • giovedì10–19




Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo Str. S. Linert, 19, 39036 Badia BZ




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390471839703
Str. S. Linert, 19, 39036 Badia BZ

Orari

  • venerdì10–19
  • sabato10–19
  • domenica10–19
  • lunedì10–19
  • martedì10–19
  • mercoledìChiuso
  • giovedì10–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Acquisti in negozio
  • Da asporto
  • Colazione




Recensioni consigliate

Giulio Galetti
21.10.2023
Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo
Chi non accetta carte di credito dopo il 1° Luglio 2022 deve essere sanzionato (e 30€ sono poche)Ho segnalato il rifiuto sprezzante e anche bugiardo che è stato appeso nel locale alla Guardia di Finanza.Spero che riceva una grande quantità di segnalazioni in modo tale da adeguarsi alle leggi dello Stato Italiano. Può sempre trasferire l'attività in Austria dove peraltro i comportamenti come il suo non comportano multe all'acqua di rose ma la chiusura del locale
Antonella
09.10.2023
Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo
NO BANCOMAT: in una società civile si rispettano le leggi, tutte. Nel centro di questa bellissima comunità c'è evidentemente uno stato nello stato dove bellamente non solo non si rispettano le norme, ma si pone questo comportamento scorretto in evidenza dichiarando la disobbedienza in un quadro appeso al muro.
debora demontis
24.09.2023
Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo
Ottimo strudel ma metto una sola stella perché tengono affisso (come se nulla fosse) il cartello: no pos solo pagamento in contanti
Francesco Corsini
27.08.2023
Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo
NO, NO, NO. IL SERVIZIO DI QUESTO BAR É VERGOGNOSO. La cameriera continuava a dire (alzando anche la voce) a mio cugino di 7 anni anni di smettere di toccare il centrino sul tavolo (preciso, lo ha forse sfiorato due volte senza rovinarlo/sporcarlo o romperlo). Successivamente mio cugino (il più grande dei due, di 9 anni) chiede un gelato alla panna. La cameriera asserisce alzando nuovamente la voce dicendo testuali parole “se vuoi un gelato alla panna vai da qualche altra parte, non siamo come voi italiani che chiamiamo il gelato alla crema panna” Preciso che è la risposta che una donna di età matura ha dato a un bambino di 9 anni. Al momento del pagamento chiediamo se fosse possibile pagare con carta di credito, nuovamente con tono maleducato e arrogante risponde, citando la cameriera “NO QUI NON VOLGIAMO CARTE DI CREDITO O ALTRE VOSTRE CARTE VOGLIO SOLO CONTANTI” per non iniziare una discussione (vista la legge che prevede l’obbligo di accettate sempre e in qualunque caso il pagamento elettronico)abbiamo pagato in contanti e ce ne siamo andati per non tornare mai più! La qualità-prezzo é errata.Capisco che una persona può avere una brutta giornata, ma, trattare così male dei bambini innocenti e rispondere a tono a dei clienti non è possibile.La cameriera e di conseguenza il proprietario di questo bar dovrebbero domandarsi se forse non hanno sbagliato mestiere.Questo posto non merita nemmeno una stella ma se non si mette la recensione non può essere pubblicata!
Antonella Pasquini
21.08.2023
Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo
Eravamo un gruppo di 10 amici e ci siamo fermati per un pezzo di dolce ed una bevuta, siamo rimasti sorpresi quando alla cassa ci è stago rifiutato il pagamento bancomat. Le leggi si rispettano, tutti e tutte. Non ci torneremo.
Diego Carioli
12.08.2023
Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo
Se vuoi fare la crociata contro le multinazionali del bancomat accomodati pure, ma dimmelo prima, in modo che possa decidere se pagarti in contanti o andarmene, cosa che avrei fatto senz'altro. Vergogna
Giorgio Brojanigo
04.08.2023
Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo
Un vero peccato. Posizione e consumazione avrebbero fatto guadagnare una recensione tutto sommato positiva, ma alla cassa la sorpresa (al momento dell’ordinazione nessuno ci ha avvisato, ci saremmo alzati e avremmo cercato un altro posto): non accettano nessun tipo di pagamento elettronico, in palese violazione delle leggi e in contrasto con una zona dove anche la più remota delle malghe o dei rifugi dispone di norma di POS. Aggiungo che nel paese NON C’È UN BANCOMAT (!) quindi si tratta di totale disinteresse e disprezzo nei confronti dei clienti e di un assai antipatico disservizio (oltre che ripeto di violazione di legge) Solo uscendo noto un cartello delirante contro le multinazionali e presunti “monopolii internazionali” che “motiverebbero” il rifiuto dei pagamenti elettronici. Trattasi a quanto pare di un malinteso “furore ideologico” che trova riscontro anche in altre recensioni che denunciano la violazione delle norme di sicurezza anti Covid. Pessimi!
Eleonora Franceschi
02.08.2023
Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo
Prodotti buoni, nulla da dire... Purtroppo sentire la cameriera che inveisce contro ogni cliente, ti dice che la tua ordinazione è sul banco e te la devi andare a prendere, polemizza su qualunque argomento, e che non vuole veder pagare i clienti con il bancomat altrimenti possono andare in un altro locale... È decisamente poco piacevole e fuori luogo
Lorenzo Stefani
31.07.2023
Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo
Ci siamo fermati per una merenda pomeridiana, abbiamo preso un concentrato, uno skiwasse e due fette di strudel. Il servizio cortese e il cibo buono, vi è una fastidiosa presenza di vespe all'esterno quindi è consigliata la consumazione negli ampi spazi interni.Prezzi in linea con la zona (un caffè 1,30€) e presenti bagni puliti.Consigliato per assaggiare i dolci.
Luca Bargossi
31.07.2023
Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo
Qualche piccolo grattacapo d'altri tempi nella compagnia al momento del conto, dato che accettava solo contanti (e capisco solo ora dalle recensioni di altri clienti il motivo).Piccola nota di colore: alla cassa abbiamo pagato anche una bevanda che avevamo ordinato e consumato, ma che non era stata conteggiata e non era indicata nello scontrino; erano soldi che dovevamo loro, e non ci aspettavamo certo riconoscimenti o un altro scontrino per regolarizzare il pagamento, ma almeno un grazie" per essercene accorti e non essercene andati da furbetti... Peccato :)"

Aggiungi recensione

Mappa

Str. S. Linert, 19, 39036 Badia BZ
Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo