Casa con Giardino B&B Via Scipio Slataper, 6, 10149 Torino TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393333261381
Via Scipio Slataper, 6, 10149 Torino TO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Ristorante
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto alle famiglie
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi di ascolto assistito




Recensioni consigliate

Andrea Perin
30.10.2023
Casa con Giardino B&B
Prenotato tramite Booking il proprietario si rivela fin da subito restio a rispondere ai messaggi su WhatsApp in cui chiedevamo informazioni. Mentre ci stavamo dirigendo alla struttura ci ha inviato un messaggio dicendo che la caldaia si era rotta rendendo inagibile l'appartamento e ci blocca su WhatsApp rendendo impossibile ogni altro contatto e lasciandoci letteralmente per strada (nonostante avessimo chiaramente già pagato il pernottamento). Dopo aver contattato il servizio clienti di booking l'operatrice si mette in contatto con il proprietario il quale ha anche il coraggio di dire che noi eravamo già entrati nella struttura e che era tutto a posto (cosa chiaramente mai accaduta). Riusciamo ad ottenere il rimborso solo grazie all'efficienza del servizio clienti di booking che è riuscita anche a trovarci un'altra sistemazione per la notte. Consiglio di affidarvi a persone competenti e che hanno voglia di lavorare, state attenti!
Corrado Tringali
28.10.2023
Casa con Giardino B&B
03.08.2021Prenotato per una notte (per fortuna). Arriviamo e la prima difficoltà risulta essere quella di comunicare con il proprietario. Superato il primo ostacolo, saliamo in camera e la troviamo ancora sporca (per non dire sudicia), senza lenzuola e mancante di un materasso; chiamato Andrea (il proprietario) mi rassicura che avrebbe rimediato in serata. Ci accingiamo a fare le docce, ma l'incubo era dietro l'angolo ; acqua calda a singhiozzo e ogni volta si doveva rintracciare (con molta difficoltà) qualcuno che rimediasse. Risultato: siamo diventati dei ghiaccioli. Usciamo per Torino, rientriamo in tarda serata e cosa troviamo? La stanza esattamente sporca, piena di polvere dappertutto e con le tracce dei precedenti occupanti, così come l'avevamo trovata in precedenza; chiamo Andrea(circa l'una del mattino) e mi lamento del fatto che la stanza era ancora sporca, priva di lenzuola e materasso;la sua risposta? eravate sempre sotto la doccia" (si
Arianna Parma
24.10.2023
Casa con Giardino B&B
Il soggiorno è stato alquanto pessimo, appartamento prenotato per 5 notti. Il proprietario Andrea si è dimostrato fin da subito poco disponibile, più volte ha rimandato l'appuntamento per un acconto. Il giorno del check in ho provato a contattarlo in mattinata e un'ora prima dell'arrivo me lo ritarda di circa un 'ora perché doveva essere ancora pulito. Le chiavi sono state lasciate sul davanzale della finestra e così siamo entrati in struttura. Appena entrati la prima cosa che è saltata all'occhio è stata l'assenza delle maniglie sia della porta d'ingresso che quella del bagno; in quest'ultimo non sono stati trovati gli asciugamani per la doccia e ne per il bidet. Già questo ci è sembrato alquanto strano. Aperto il frigorifero sono stati trovati avanzi di bibite aperte e nella camera da letto i comodini erano colmi di polvere, in più i letti erano singoli. Il pavimento era appiccicoso e la lavastoviglie ancora piena di utensili da cucina non lavati. Abbiamo fatto presente ad Andrea queste mancanze riscontrate e a sera tardi ci risponde dicendo che al mattino dopo avremmo trovato tutto ciò che mancava fuori dalla porta. Questo mattino dopo a quanto pare non è mai arrivato. Anche la presenza di un cane nel condominio non ha reso il soggiorno gradevole anche perché più volte per le scale sono stati trovati resti di bisogni. Il soggiorno fortunatamente è terminato. lo sconsiglio vivamente!
Katia Sgroi
10.10.2023
Casa con Giardino B&B
ATTENZIONE! A dicembre prenoto per 10 persone. Il 20/04 chiamo per chiedere se dobbiamo portare le lenzuola da casa e mi risponde negativamente. Sabato 23/04 arriviamo prima dell'orario di consegna ma ci ha lasciato le chiavi. Ci comunica che è a lavoro e al suo rientro avrebbe pulito le stanze. Effettivamente la camera dove appoggiamo i bagagli è sporca e i letti non fatti (troviamo l'immondizia, una busta di latte in frigo e uno stuzzicadente a terra).Usciamo e al nostro rientro dopo un paio di ore la situazione è uguale si scusa che ha avuto un imprevisto ma avrebbe provveduto subito, ci consegna le chiavi degli altri appartamenti (uno con sporco a terra, le altre camere veramente sporche). Ci prepariamo ed andiamo a cena fuori, ma lo chiamo per sentire se era tutto sistemato e ci conferma che ha provveduto. Al nostro rientro troviamo le lenzuola appese alle maniglie delle porte e un secchio con lo spazzolone davanti la porta. Si chiama e dice che i letti li dobbiamo fare noi!! E che lui ha pulito!!!! La madre ci porta altra biancheria e alcune coperte. Gli comunichiamo che l'indomani saremmo andati via nonostante avevamo altri giorni pagati e che lui ci avrebbe dovuto dare tutto quello che abbiamo pagato. Non andavamo via quella sera stessa perché non avevo trovato altro a prezzi decenti visto il poco preavviso. L'indomani mattina ha fatto questioni per il rimborso ma non abbiamo voluto sapere nessuna scusa o giustificazione del suo comportamento. Abbiamo lasciato 20 euro per l'uso della biancheria. Sconsigliato fortemente a tutti. Molto sporco e atteggiamento poco professionale.
Maria Buccolieri
30.09.2023
Casa con Giardino B&B
Ho prenotato con booking (fortunatamente); dopodiché ho contattato il proprietario per chiedere alcune informazioni e ho dovuto insistere per ricevere una risposta su WhatsApp nonostante visualizzasse i messaggi. Mentre mi recavo presso la struttura ho avvisato del mio arrivo, il proprietario ha risposto chiedendomi il cognome e mi ha detto che l'appartamento non era agibile causa guasto alla caldaia e mi ha bloccata subito dopo, lasciandomi in mezzo a una strada senza possibilità di contattarlo. Mi sono rivolta subito al servizio clienti booking il quale ha provveduto immediatamente al rimborso e a trovare un'altra struttura disponibile.Inoltre la madre del proprietario (che ha lasciato anch'essa il suo numero su booking) non sapeva nulla di tutto ciò e successivamente ha riferito a booking che io ero arrivata in struttura e che sono stata io a manomettere la caldaia, quando invece lì non ci sono mai arrivata.
Pietro Catizone
28.09.2023
Casa con Giardino B&B
Un Hotel accogliente, con ottimo rapporto qualità/prezzo, gestito in modo da far sentire gli ospiti come a casa, con personale sempre attento alle esigenze di ciascuno, disponibile e cortese. Pulizia impeccabile, servizi gratuiti (p.es. forno a microonde, molto utile in questo periodo di Covid), posizione comodissima da raggiungere.
Rosa Pomeri
24.09.2023
Casa con Giardino B&B
Cordialità e gentilezza dello staff, velocità del check-in, camera comoda e pulita.Arrivando 1 ora prima rispetto all’orario previsto del check-in, ho avuto la possibilità di ricevere lo stesso la camera dato che ne avevano una disponibile. Consiglio
Mario Poldrin
21.09.2023
Casa con Giardino B&B
Esperienza piacevole e rilassante. L’Hotel si presenta accogliente, con un personale super gentile è qualificato. Le stanze sono ben arredare e dotate di tutti i comfort necessari. Il cibo è ottimo e variegato. Lo consiglierei volentieri!
Michele Dallagiovanna (piccolofalco75)
10.09.2023
Casa con Giardino B&B
Una delle mie peggiori esperienze con i B&B. Non è un b&b innanzitutto. Nessuna colazione disponibile, solo una piccola cucina. In pratica un mini appartamento. Una mansardina di 30 metri calpestabili.Impianto luce discutibile, TV presente ma non usufruibile visto che sprovvista di cavo antenna. Frigo rumoroso. Bagno non provvisto di carta igienica né di spazzolone!! Letto matrimoniale decente solo da un lato.Pulizia appena sufficiente (probabilmente quella eseguita dagli ultimi clienti prima di noi).Ma la cosa peggiore è l'assoluta mancanza di un referente. Al telefono non rispondono, per poter entrare (dopo un ora per il check-in) abbiamo dovuto chiedere in giro. Trovando casualmente la madre che ci ha aiutato una pochino. Il check-in tra l'altro non è stato fatto a norma, nessun documento richiesto, nessuna ricevuta. Al limite dell'illegalità.Da evitare assolutamente.
Mario Loreti
29.07.2023
Casa con Giardino B&B
Soggiorno in Hotel perfetto, sono stato davvero bene! Personale molto gentile e disponibile alle richieste, ho potuto ritardare il mio check out senza problemi. Camere comode, con tutto l'occorrente e molto pulite, il letto molto comodo e camere silenziose. La colazione ottima come me la sarei aspettata, sia dolce che salata in base alle proprie richieste. Parcheggio sia esterno che interno non ho mai avuto problemi nel posteggiare l'auto in qualsiasi orario. Ritornerei volentieri!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Scipio Slataper, 6, 10149 Torino TO
Casa con Giardino B&B