UniCredit Viale Ugo Foscolo, 24, 55049 Viareggio LU

UniCredit





50 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Viale Ugo Foscolo, 24, 55049 Viareggio LU




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3905841845100
Viale Ugo Foscolo, 24, 55049 Viareggio LU

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesco Terramoccia
01.11.2023
UniCredit
Vergognosi ho richiesto più appuntamenti ma nessuno mi ha mai risposto,sede Siena sarebbe da chiudere per la indisponibilità della direttrice
Michela Pasqualetti
19.10.2023
UniCredit
Mi trovo costretta a dare una stella perché non posso non metterne una ma... questa filiale è una tragedia"!! Lo sportello automatico dei versamenti NON VA MAI!!!È VERGOGNOSO!!!"
Simone Nocchi
20.09.2023
UniCredit
Esperienza TERRIBILE, ho perso mezza mattinata per provare ad aprire un controcorrente, dopo aver firmato una miriade di documenti la signora dell'ufficio si accorge che la mia residenza era fuori Viareggio, mi dice quindi: ma te mica sei residente in questo comune
Lorenzo Valenti
06.09.2023
UniCredit
Organizzazione terribile... non ci lascerei nemmeno 5 euro in questa banca..Ho fatto richiesta di surroga a gennaio 2020 con presentazione di tutta la documentazione necessaria anche se si percepiva di già che il personale era in affanno e disorganizzato.. file infinite, appuntamenti non rispettati ecc. A fine febbraio, poco prima del lookdown cambia consulente e la nuova addetta ci dice che dobbiamo ripresentare tutta la documentazione (chissà dove era finita quella già mandata). Ad agosto, dopo svariate mail e telefonate, scopro che è cambiato nuovamente l'addetto della banca, ma nessuno si era degnato di informarmi o contattarmi, quindi tutte le mail che inviavo non venivano nemmeno lette. Finalmente dopo pochi giorni, mi contattano direttamente dicendo che la pratica era in delibera e dovevamo aggiornare la documentazione con le ultime buste paga. Inviata la documentazione reddituale degli ultimi 3 mesi, magicamente cambia nuovamente il consulente e la pratica deve essere inserita da capo!! Non demordo, rimando tutta la documentazione, il nuovo addetto ai mutui, non appena ha visionato i documenti fissa un incontro con noi la mattina alle 9:30 per le ultime firme. Arriviamo e dopo mezz'ora di attesa ci dice che era stato informato la sera precedente di alcune problematiche legate al programma utilizzato dalla banca che non può effettuare la surroga di un mutuo di ristrutturazione.. Dopo 10 mesi e dopo 2 volte che è andato in delibera? Ridicoli.. nemmeno l'accortezza di avvertirci telefonicamente per evitare di prendere permesso dal lavoro, andare per uffici in questo periodo...
costanza matera
27.08.2023
UniCredit
Dopo 50 anni che sono cliente appuntamento preso per le 10.10 alle 10.45 ero ancora in attesa ho chiesto ad un impiegato se potevo fare l'operazione da un altro mi sono sentita rispondere .. ma non siamo al supermercato...." ...inaccettabile..."
chiara ester francesconi
03.08.2023
UniCredit
Banca super lenta per fare un operazione alla cassa ci vogliono sempre delle ore … il personale dovrebbe avvisare che la clientela è scontenta ! Menomale che ho cambiato banca !!!!
Gianluca Barsaglini
02.08.2023
UniCredit
Peggior filiale mai incontrata, menefreghismo assoluto da parte del personale con atteggiamenti strafottenti e rudi, non è nemmeno possibili effettuare transazioni agli sportelli automatici perennemente chiusi e non in funzione per guasti di vari genere.La sconsiglio vivamente a chiunque
Maria Paola Cioli
02.08.2023
UniCredit
Non scegliete questa banca, sia per le infinite attese per le operazioni allo sportello, sia per la maleducazione dei vari impiegati che rispondono male, alzando la voce, come se fossero proprietari della banca. Mai vista una aggressività tale in altre banche. Molto sconsigliata.
Claudio Terraglia
01.08.2023
UniCredit
Per sfortuna ho avuto a che fare con questi banca a partire dai direttori-impiegati vergognosi,arroganti e per niente professionali, mai visto una banca peggiore di questa, state Alla larga, se possibile era da zero stelle...
Oliver 2bak
30.07.2023
UniCredit
Lavoro con diverse banche , devo confermare che tra queste è la peggiore , se poi per un motivo a l’altro devi fare un operazione di cassa , aspetti come minimo 1 ora ( operazioni di cassa sempre solo con un operatore unico ) anche in presenza di molte persone non raddoppiano le casse , del resto il cliente e bene che perda sempre 1 ora di lavoro , il bello è notate che ,altri collaboratori della banca che non stanno facendo niente ,non intervengono ad aiutare la collega che sta alla cassa .

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Ugo Foscolo, 24, 55049 Viareggio LU
UniCredit