AGtest sas Corso Umberto I, 122, 89900 Vibo Valentia VV

AGtest sas





19 Recensioni
  • venerdì10–12:30, 14–19
  • sabato14–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì14–19
  • martedì10–12:30, 14–19
  • mercoledì10–12:30, 14–19
  • giovedì10–12:30, 14:10–19




AGtest sas Corso Umberto I, 122, 89900 Vibo Valentia VV




Informazioni sull'azienda

AGtest.it - test di ammissione |

Contatti

Chiamaci
+39096345953
Corso Umberto I, 122, 89900 Vibo Valentia VV

Orari

  • venerdì10–12:30, 14–19
  • sabato14–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì14–19
  • martedì10–12:30, 14–19
  • mercoledì10–12:30, 14–19
  • giovedì10–12:30, 14:10–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

antonio bellucci
27.10.2023
AGtest sas
Corso che ti prepara al meglio per temutissimi test. Assolutamente una garanzia se si vuole tentare una prova difficile come quella di medicina
Federica Callipo
17.10.2023
AGtest sas
massima serietà, professionalità e affetto! Una famiglia!
giulio barbalace
27.08.2023
AGtest sas
Professionali sempre disponibili i numeri uno nel loro settore e nel territorio!
Rosario LOSIGGIO
21.08.2023
AGtest sas
6 stelle. Anche 7..Non credo ci sia la necessità di sottolineare la validità professionale della scuola AgTest: i risultati ottenuti grazie ai loro corsi sono accessibili e sotto gli occhi di tutti.Vale la pena mettere in luce, tuttavia, altri aspetti.Si, perché se non la vivi in prima persona non puoi renderti conto di molte cose. E questo è un peccato, perché non conoscendo la straordinarietà di tale ambiente spesso si potrebbe sbagliare scelta.Se frequenti AgTest, Nunzio e il suo team diventeranno ben presto degli amici. Amici di cui ti fiderai pienamente e i quali cercheranno in ogni modo di metterti nelle condizioni ottimali per affrontare un test di ammissione.Se frequenti AgTest, acquisirai una sicurezza delle tue conoscenze e di te stesso che non può essere raggiunta in altro modo.Se frequenti AgTest, ti assicuri una guida affidabile e preparata, la quale ti seguirà in tutto il percorso di approccio al mondo universitario. In ogni sua sfaccettatura.Frequento la quarta classe del Liceo Scientifico. Non ho ancora avuto modo di confrontarmi con il test d'ammissione alla facoltà di Medicina e, quindi, superarlo.Ma a priori, mi sento nelle condizioni di poter affermare che non mi pentirò mai di aver condotto questo PERCORSO DI VITA.A questo punto, il messaggio che mi sento di lasciare è chiaro.Probabilmente ci sarà anche qualcun altro che ti garantirà il successo al test. Ma di sicuro SOLO AgTest è in grado di garantirti una preparazione a 360°, non solo per l'ammissione, ma per la VITA!
Azzurra Purita
07.08.2023
AGtest sas
AGtest è un posto magico. Non è proprio un posto, a rigor di definizione, perché è più uno stato mentale, un modo di vedere la vita. Però è magico sul serio, le cose che succedono al suo interno non sono spiegabili senza ricorrere all’insieme delle cose irrazionali (grazie Nunzio, niente frazione generatrice eccetera). Una differenza c’è però: la frazione generatrice qui è nota, sono Nunzio, Celeste, Piera e Federica. Sono loro i responsabili delle magie che avvengono ad AGtest. Cosa c’è di più magico di una persona che varca per la prima volta la soglia di una scuola, convinta di non poter amare il sapere più di quanto già non faccia, per poi rimanere attonita di fronte alla realizzazione che: si, può amarlo molto di più. Forse tante persone possono tenere una lezione sul metabolismo cellulare o sul pH, ma la magia che voglio chiamare in onore di Griffith “fattore trasformante” sta in quel di più che AGtest è in grado di trasmetterti. AGtest prepara ai test di ammissione delle facoltà scientifiche, ma è come se incarnasse il momento storico in cui scienza e filosofia erano ancora sinolo, perché AGtest è l’amore per il sapere. È innegabile, oggettivo, non si può ignorare quella scintilla negli occhi di chi oltre alle nozioni pure, ti sta dando un pezzo di sé e si sente male quando arriva al circolatorio. La magia di AGtest è quella che fa davvero capire ad una ragazza di 18 anni cos’è l’amore intellettuale, non quello per il sapere, quello per le persone, per le loro teste e per i loro sentimenti, perché io mi sono innamorata di Federica e dei suoi “drasbordi” che ormai associo ad un sorriso sincero stampato in faccia; di Piera e “deglioni” mono e poli atomici che alla fine cavolo li ho imparati davvero (Piera ti giuro che non l’avevo preso io il mouse, ti sono troppo riconoscente per poterti fare una cosa del genere); mi sono innamorata di Celeste che finisce di spiegare una cosa e ha battiti e respiro accelerati perché la bellezza del corpo umano e dei suoi meccanismi la emoziona, e non può non emozionare chi la vede domandare: “Ma non è bellissimo?!”. E poi mi sono innamorata di Nunzio, una persona che mi ha fatto mettere in dubbio un motto come “sii te stesso perché tutti gli altri sono già occupati”, perché il desiderio di rispondere “Nunzio” alla domanda “Chi vuoi diventare da grande?” un po’ ti viene, non sei umano, altrimenti. Nunzio mi ha sconvolta dal primo giorno, quando mi ha aperto le porte di un mondo che cominciava col difetto di massa e che comprendeva l’immensità delle cose che non conosco ma che grazie ad AGtest potrò provare a ridurre. È vero, AGtest è famiglia, ma per me AGtest è magia.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Umberto I, 122, 89900 Vibo Valentia VV
AGtest sas