Matra S.p.A. Via Zuccola, 71, 41015 Nonantola MO

Matra S.p.A.





27 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18
  • giovedì08:30–12:30, 14–18




Matra S.p.A. Via Zuccola, 71, 41015 Nonantola MO




Informazioni sull'azienda

Matra S.p.a. | Pompe sommergibili, Pompe autodescanti, Pompe per piscina, Motori sommersi, Inverter Pompe |

Contatti

Chiamaci
+39059250407
Via Zuccola, 71, 41015 Nonantola MO

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18
  • giovedì08:30–12:30, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

de Benedittis Nunzia srl
29.10.2023
Matra S.p.A.
Da evitare in tutti i modi. poca professionalità e assistenza. I prodotti non hanno garanzia. Attenti!!!
Massimo Monari
25.10.2023
Matra S.p.A.
Azienda specializzata in pompe
Gianluca Sbicego
25.10.2023
Matra S.p.A.
Azienda pessima, ho acquistato un inverter per pompa sommersa, ha avuto problemi dopo poco tempo, l’ho spedito per la riparazione, ho chiesto se era riparabile, mi è stato risposto di sì , che il problema verrà risolto dichiarando una durata dell’ inverter di 20 anni (parole testuali del responsabile assistenza Matra), ma la durata è stata di appena 1 mese. Mi ha chiesto 80€ comunque “l’esperto” di inverter Matra. Lo chiamo nuovamente per segnalare il guasto e mi manda dal rivenditore più vicino per rispedirlo in Matra. Dopo 2 mesi di attesa e di chiamate per sollecitare, l’ inverter neanche è stato spedito per essere visionato , e dal solito responsabile Matra mi è stato detto che purtroppo non hanno più i pezzi per ripararlo (ma se neanche hai visto di cosa si tratta?)!Visto come si sono comportati non voglio più vedere il marchio Matra a casa mia e lo sconsiglio vivamente a tutti !
Giuseppe Lamacchia
31.08.2023
Matra S.p.A.
AZIENDA SENZA ASSISTENZA. SE HAI UN PROBLEMA TI DICONO DI BUTTARE LA POMPA E METTERNE UNA NUOVA. DA EVITARE ASSOLUTISSIMAMENTE.
Marilena Monari
05.08.2023
Matra S.p.A.
Io ci lavoro. Impiegati e operai ok
Petrella Ciro
02.08.2023
Matra S.p.A.
SUPER AZIENDA
Sandro Osky
29.07.2023
Matra S.p.A.
Pessimo. Ho acquistato una pompa da 1 CV nel mese di luglio 2016. Tale pompa l'ho utilizzata per circa 4 mesi per portare l'acqua in casa tramite un cassone anch'esso posto all'interno del rustico della mia abitazione. Nel mese di Novembre 2016 ho provveduto a far allacciare l'acqua diretta pertanto ho fatto staccare la pompa, svuotata e riposta. Nel mese di giugno 2018, quindi ancora in garanzia, ho ripreso la pompa in quanto sto realizzando l'irrigazione del giardino ed essendo l'acqua diretta non sufficiente ad far alzare gli irrigatori ho deciso di far riallacciare la pompa. Faccio presente che l'idraulico prima di accenderla ha provveduto a verificare che la girante non fosse bloccata e ha riempito di acqua la pompa ma la stessa appena accesa non funzionava correttamente poiché la girante girava lentamente. Si provvedeva pertanto, essendo ancora in garanzia ed essendo stata usata pochissimo, a portarla al negozio ove acquistata, i quali provvedevano ad inviarla in garanzia (30 euro di spese di spedizione a/r mio carico) per poi ricevere dalla società Matra la risposta che la pompa per quel problema non risultava in garanzia e che per provvedere alla riparazione dovevo pagare 80 euro(pompa acquistata a circa 120 euro). Data la situazione rifiutavo la riparazione e provvedevo a farmela rispedire.Per concludere sconsiglio vivamente prodotti della suddetta società sia per le problematiche riscontrate dalla pompa nonostante fosse stata utilizzata pochissimo sia per il Servizio di assistenza,il quale si e mostrato veramente inidoneo e inefficiente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Zuccola, 71, 41015 Nonantola MO
Matra S.p.A.