Favoni s.n.c. Via Canturina, 232, 22100 Como CO

Favoni s.n.c.





74 Recensioni
  • venerdì08–12, 14–18:30
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18:30
  • martedì08–12, 14–18:30
  • mercoledì08–12, 14–18:30
  • giovedì08–12, 14–18:30




Favoni s.n.c. Via Canturina, 232, 22100 Como CO




Informazioni sull'azienda

Favoni | Favoni: Centro Assistenza Elettromestici Como Italia. Marchi: Alpes, Argo, Foster, Gree, IT Wash, Max Fire, Sangiorgio, Smalvic e Vortice Electrolux, REX, Zanussi, Zoppas, AEG, Whirlpool, Ariston, Indesit, Candy, Samsung, LG, Bosh, Ignis, Menalux

Contatti

Chiamaci
+39031520510
Via Canturina, 232, 22100 Como CO

Orari

  • venerdì08–12, 14–18:30
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18:30
  • martedì08–12, 14–18:30
  • mercoledì08–12, 14–18:30
  • giovedì08–12, 14–18:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

marco federici
02.11.2023
Favoni s.n.c.
Ottima assistenza mutimarca elettrodomestici in garanzia e non.
Manuela Silvestrini
08.10.2023
Favoni s.n.c.
Sconsiglio assolutamente! Continuo da 2 anni ad avere lo stesso problema mai sistemato, errore 'E l'assistenza si rifiuta di uscire perché vuole l'importo per un lavoro mai effettuato! Attendo domani una nuova assistenza! Non affidatevi!!
Elvio Palmieri
03.10.2023
Favoni s.n.c.
Attendo da oltre un mese la riparazione di una centralina di un forno in garanzia. Ho chiamato più volte ma non sanno dire nulla, anzi scaricano il problema sul fabbricante. Sconsiglio di rivolgervi a loro per assistenza.
Salvatore Albanese
27.09.2023
Favoni s.n.c.
Ho avuto un problema con una moderna lavatrice Electrolux autodose ed l'azienda ha affidato la riparazione a Favoni. I due manutentori che sono intervenuti Marco e Cristian si sono dimostrati bravissimi, efficienti, competenti decisamente sopra le aspettative. Il problema è stato identificato, hanno fatto richiesta della ricambistica e mi hanno ripristinato il corretto funzionamento del dispositivo. Molto bene e grazie!!
SILVANO PAGANI
06.09.2023
Favoni s.n.c.
Esperienza molto negativa, guasto al freezer di marca Electrolux e sottoscrivo intervento dall’assistenza Electrolux a prezzo fisso, interviene il centro riparazioni Favoni che verifica la temperatura del freezer che ovviamente non funziona e la diagnosi è che il circuito di refrigerazione perde è il frigo non è riparabile, senza aver mai provato ne messo in pressione il circuito infatti non è nemmeno intervenuto il tecnico frigorista …..evidentemente tutto questo non ha senso non si può diagnosticare la perdita di un circuito senza provare il circuito stesso !!!Interpellati al telefono mi rispondono seccamente che il tecnico ha ragione e che mi avrebbero fatto richiamare, cosa che non è successa.Invio una mail al centro assistenza Favoni e uno al servizio clienti Electrolux senza avere nessuna risposta ma chiudono l’intervento e trattengono 70 € per l’uscita e mi lasciano senza riparazione di un freezer che non posso nemmeno sostituire perché non producono più questa misura da incasso.In conclusione è stata alla larga da quello che posso definire una presa in giro per non usare parole legalmente compromettenti perché è molto facile offrire una riparazione a prezzo fisso e poi quando questo comporta un dispendio di energie e denaro non conveniente dichiarare che l’apparecchio non è riparabile e lasciare il cliente col problema irrisolto e senza nemmeno una risposta, per di più facendosi anche pagare dal mio punto di vista il massimo della scorrettezza commerciale che si possa immaginare
Fabio Dell'Anna
22.08.2023
Favoni s.n.c.
Ho contattato la ditta per l'installazione di un piano cottura precedentemente acquistato da me.Il tecnico, molto educato e rapido, è venuto all'orario concordato. Il lavoro è stato effettuato con professionalità.
Paola Guffanti
19.08.2023
Favoni s.n.c.
Premetto che mi sono sempre rivolta al centro Favoni perché l'assicurazione stipulata in fase di acquisto dei miei elettrodomestici si appoggia a loro. Hanno ritirato la mia asciugatrice guasta il giorno 12 maggio e oggi, 8 giugno, STANNO ASPETTANDO I RICAMBI. Ho chiamato e richiamato più volte. Sono stata paziente ma mi sembra veramente eccessivo e assurdo. Se avessi dovuto pagare di tasca mia probabilmente i ricambi sarebbero arrivati dopo 2 giorni.
CARMINE MONTORO
31.07.2023
Favoni s.n.c.
Pizza Buona ottimo rapporto qualità prezzo
Erjon Guraj
30.07.2023
Favoni s.n.c.
Ho avuto due volte esperienza con loro. Vengono quando pare e piace. L'ultima volta li ho chiamati ad agosto sono venuti a settembre. Dopo tre settimane che sono venuti a vedere che asciugatrice a rotto il motore, li ho chiamati per disdire perché non si facevano più vivi. Mi hanno detto che fra tre giorni arrivava il motore, e si era preso l'appuntamento per giovedì, cioè dopo una settimana,ma niente. Sentite sentite, dopo che ho disdetto tutto, mi hanno chiamato alle 21:30 per prendere una puntamento domani pomeriggo per prendere le 30€ per la prima uscita. Io ho due bambine piccole e vivo in vale, asciugatrice mi serve quasi ogni giorno, ma ho da agosto che non posso usufruirne perché questi signori non vogliono lavorare. Come assistenza, secondo me fanno pena.
jj riccio99
30.07.2023
Favoni s.n.c.
Acquistato Assistenza Zero Pensieri da sito Electrolux per problemi a lavatrice (apparentemente di cuscinetti, avendo trovato sfere), dopo una settimana mi hanno avvisato che non c'erano i pezzi per il motore e offerto una nuova lavatrice (su internet in 5 minuti ho trovato ricambi per ogni cosa per il mio modello).La vecchia, che avevano ritirato per verifiche, non l'ho mai piu' vista (non hanno tempo per riconsegnarmela ... anche se vivo a 15 minuti da loro). Sconsiglio vivamente

Aggiungi recensione

Mappa

Via Canturina, 232, 22100 Como CO
Favoni s.n.c.