Ufficio Postale Poste Italiane Via Camillo Benso Conte di Cavour, 1, 00062 Bracciano RM

Ufficio Postale Poste Italiane





56 Recensioni
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05




Ufficio Postale Poste Italiane Via Camillo Benso Conte di Cavour, 1, 00062 Bracciano RM




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390699842020
Via Camillo Benso Conte di Cavour, 1, 00062 Bracciano RM

Orari

  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Toca life Toca life
31.10.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Gentile Responsabile delle Poste via Cavour a Bracciano,Desidero condividere con voi il mio feedback riguardante il servizio offerto presso il vostro ufficio postale. Sono un cliente abituale e vorrei evidenziare alcune questioni che ritengo possano essere migliorate.Purtroppo, ho riscontrato una mancanza di aggiornamento e conoscenza da parte degli impiegati, soprattutto da parte di una signora sovrappeso che ho avuto modo di incontrare durante le mie visite. Mi è sembrato che la sua mancanza di familiarità con le procedure di spedizione e bollettini abbia portato a un servizio inefficace e frustrante.Come cliente, mi aspetto di poter contare su un personale informato e preparato, in grado di fornire risposte precise e tempestive alle mie domande e necessità. Tuttavia, ho avuto l'impressione che gli impiegati non fossero adeguatamente formati e che mancasse loro la conoscenza necessaria nell'ambito delle spedizioni e dei bollettini.Mi preme sottolineare che il mio feedback non ha l'intento di denigrare o offendere il personale. Sono consapevole che il lavoro in un ufficio postale possa essere impegnativo e che ogni dipendente possa avere le proprie difficoltà. Tuttavia, ritengo che sia fondamentale investire nella formazione e nell'aggiornamento del personale per garantire un servizio di qualità ai clienti.Spero che prendiate in considerazione questo feedback e valutiate la possibilità di fornire al vostro personale le opportune formazioni e risorse per migliorare la loro competenza e conoscenza del settore. Questo consentirà di offrire un servizio più efficiente e soddisfacente per tutti i clienti che si affidano alle Poste via Cavour a Bracciano.Ringraziandovi per l'attenzione dedicata a questo feedback, confido che le mie osservazioni saranno prese in seria considerazione al fine di migliorare l'esperienza dei clienti presso il vostro ufficio postale.Cordiali saluti
Claudia Cordoni
31.10.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
In questo luogo infernale non si sa chi assumono, oltre a estenuanti ritardi, oltre a non avere personale adeguato, oltre a non avere gli spazi esterni adeguati che dopo 2 anni almeno una sedia per le persone anziane potrebbero anche metterla costa 7€ quelle di plastica..! ma levando tutto continuo a dire che entrare alle poste per raccomandazione è un delitto per chi lavora davvero. Da persone che maneggia i soldi tutti i giorni non sapere fare le sottrazioni e sbagliarsi a dare i resti è Tremendo, dovevo pagare un bollettino che con i costi arrivavo a 30€ pari, ho dato 2 pezzi da 20 dopo che la cassiera li HA CONTROLLATI CHE FOSSERO VERI... li mette via e fa : ARRIVEDERCI... io basita... ARRIVEDERCI COSA? MI MANCA IL RESTO ... LE HO DATO 40 MI MANCANO 10 €... e lei con aria saccente... B'HE ED IO CHE COSA NE SO CHE BANCONOTE MI HA DATO... ! MA STIAMO SCHERZANDO... MA SERIA FA NELLARCO DI VENTI SECONDI DOPO AVERLI MANEGGIAGTI 5 MINUTI PER CONTROLLARLI MI DICE CHE NON SA CHE SOLDI LE HO DATO... IO CHIAMO I CARABINIERI ! b'he dopo 10 minuti che blaterava cose a casa mi ha dato il resto stizzita...! per favore FATELI MEGLIO STI CONOCORSI CHE MIO NIPOTE DI 16 ANNI RIUSCIREBBE A FARE MEGLIO... INCOMPETENTI IN QUESTO POSTO CI SONO SOLO DEGLI INCOMPETENTI !
valeriA Cara
14.10.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Parte del personale è piuttosto invadente. Non ti danno il tempo di selezionare l'opzione desiderata per il relativo rilascio del biglietto di attesa che sono lì pronti a dirti come fare e cosa devi fare confondendo solo le idee. Se l'intenzione è quella di aiutare il cliente in realtà si ottiene l'effetto opposto.Per non parlare della folla che c'è dentro. Il distanziamento sociale non viene più fatto rispettare
marco mascia
12.10.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Pessimi e Ancor peggio non formati sul loro lavoroLa banca a Milano mi ha chiesto di restituire un assegno circolare tramite assicurata e lo sportello del centro di bracciano dapprima mi ha fatto un assicurata senza chiedere l'importo per quanto lo volessi assicurare, poi alle mie rimostranze il collega sulla sinistra rispetto al mio sportello non solo a voce alta ha dichiarato cosa stessi inviando ma addirittura mi ha detto che era illegale inviare titoli tramite assicurata e quello sulla destra, al fine di farmi desistere dalla mia richiesta di quanto combinatomi e non richiesto, che tale operazione mi sarebbe venuto un costo esorbitante ben sopra i dieci o venti euro per cui di non annullare l'assicurata per soli 50€ (per un assegno di 1000)Li ho smerdati tutti aprendo da smartphone la pagina delle poste dove definiva la pratica e soprattutto il suo costo, sotto gli occhi di tutti i clienti presenti all'interno dell'ufficio postale che ormai erano scioccati dalla scarsa professionalità del personale agli sportelli.
Renato Morgillo
28.09.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Stamane entro in ufficio e mi accoglie in modo brusco un signore con baffetti ed occhiali(mi auguro che non sia il direttore) affermando che i pacchi non venivano trattati poiché c'era un problema a livello nazionale. Cosa non reale poiché in seguito all'ufficio di Bracciano Nuova non hanno avuto alcuna problematica (altro che tutta Italia!!) Allora gli ho riferito che dovevo eseguire una pratica per un amico anziano. Mi ha redarguito poiché ad un mio gesto involontario (superfluo riferirlo) sembrava che avessi sputato a terra.Mi spiace per tutto il personale che ci lavora, preparato e serio. Una persona del genere non può essere posta a certi livelli neanche nel paesello più sperduto della Terra!!!
roberto arditi
03.09.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
3 persone davanti e un'ora di fila...privatizzate le poste
Savina Siracusa
24.08.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Peccato che gli orari sul sito non siano aggiornati! In agosto orario ridotto (solo la mattina) ma dal sito web non risulta. E quindi 20 minuti di fila all'esterno sotto il sole per scoprire, soltanto quando finalmente si riesce ad arrivare all'entrata, un foglio (quasi invisibile in mezzo agli altri avvisi) che informa della variazione di orario. Forse sarebbe stato il caso di apporre l'avviso all'inizio della fila (cioè al cancello d'ingresso), affinché l'utente si potesse regolare di conseguenza. Ciliegina sulla torta: la classica impiegata maleducata che, pur vedendo altre persone in attesa fuori, decide di chiudere all'orario stabilito senza aver avuto neanche la decenza di preavvisare chi era rimasto fuori dell'impossibilità di essere servito perché fuori tempo massimo e quindi (magari) consigliarlo di ritornare un altro giorno e, neanche a dirlo, senza nemmeno una parola di scuse considerando che il cambio di orario costituisce una decisione arbitraria, e del tutto ingiustificata, da parte di quell'ufficio.Complimenti per il solito comportamento da impiegati ministeriali"!"
erminio pierangelini
16.08.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Dipendente scorbutica e scostante. Dopo trenta minuti di fila, costretto a fare piu' operazioni diverse (spedire due Raccomandate, ritirare un pacco e pagare un bollettino), costretto a ritirare piu' di un ticket (esattamente tre, raccomandate, pacchi e pagamenti, oltre a una sola operazione")
Giulia
06.08.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Pessima esperienza, operatore addetto alla spedizione dei pacchi svogliato e incompetente. Mi sono recata due volte per spedire un pacco e ogni volta sono stata mandata via perché a detta sua non esisteva quel codice di spedizione, che la seconda volta ho anche cambiato, e non mi è stato offerto nessun aiuto. Mi sono recata in un altro Punto Poste, stesso codice di spedizione, nessun problema e pacco spedito. Zero disponibilità.
Medea Verde
30.07.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Diciamo che la cortesia e la gentilezza è un optional...si salva veramente una forse due dipendenti davvero cortesi e professionali....ma per il resto una maleducazione indicibile...

Aggiungi recensione

Mappa

Via Camillo Benso Conte di Cavour, 1, 00062 Bracciano RM
Ufficio Postale Poste Italiane