UniCredit Piazza 5° Bersaglieri, 1, 53100 Siena SI

UniCredit





42 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Piazza 5° Bersaglieri, 1, 53100 Siena SI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390577053004
Piazza 5° Bersaglieri, 1, 53100 Siena SI

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Ingmar Neville
14.10.2023
UniCredit
Privi di qualunque capacità di relazionarsi, superficiali, magnifici solo nell'arroganza e nel disprezzo per il cliente. Di anno in anno la situazione non muta. Vedo che recensioni di chi mi ha preceduto sono invariabilmente dello stesso segno.
Pasquale Possumato
18.09.2023
UniCredit
Veramente pessimi! Arrivo dopo aver preso l'appuntamento, mi dicono di aspettare fuori. Dopo mezz'ora mi dicono che devo tornare un'altra volta perché non hanno nessun appuntamento a mio nome. Quando gli faccio notare che ho la mail di conferma dell'appuntamento, mi viene detto di tornare un'altra volta perché sono impegnati.
Mar End
03.09.2023
UniCredit
Buongiorno, volevo ringraziare unicredit di Siena, ma personalmente con questo messaggio la Sig Priscilla, allo sportello, persona, molto competente, gentile, disponibile ha risolvere i problemi, grazie molte
Silvia Scirè
24.08.2023
UniCredit
Se potessimo daremmo 0, lo faremmo.Accoglienza indecente.Stamattina io e il mio compagno ci siamo recati presso questa filiale, previo appuntamento, per chiedere informazioni su un mutuo.Siamo stati ricevuti da un impiegato con estrema scortesia (nessun saluto, tono rozzo e ineducato).Ci è stato detto che il consulente con cui avevamo preso appuntamento era malato con toni alti e aggressivi.Non ci è stato dato nessun preavviso, sostenendo che si trattasse di una cosa improvvisa, e questo possiamo capirlo.Ciò che abbiamo trovato inaccettabile é stato l'atteggiamento sgarbato e il fatto di non proporre nessuna alternativa per sopperire alla mancanza del servizio.Solo dopo la nostra legittima lamentela, un'altra impiegata che ha assististo alla scena, si è resa disponibile a riceverci e si é successivamente scusata per l'accaduto.Invitiamo Unicredit a scegliere con più attenzione il proprio personale, tenendo presente che questi episodi sono estremamente nocivi per la reputazione e immagine della banca.Siamo clienti Unicredit da anni ma la nostra intenzione, dopo questo episodio, é quella di cambiare banca al più presto.
elena rosini
21.08.2023
UniCredit
Indecente. Se potessi darei meno di Zero. La Direttrice attuale è una persona del tutto inadeguata a rivestire il suo ruolo. e interagire con l'utenza. Sono pensionata, e qualche settimana fa mi sono recata da lei lamentando una rata esageratamente alta per il mio piccolo mutuo. In risposta ho avuto una sonora risata dicendo che non ci puo' fare nulla, non è mica colpa della banca se c'è la guerra e la depressione economica .. bla bla bla. Me ne sono andata indignata. La stessa cosa poteva e doveva essere detta in mille altri modi e toni. Con tale esempio a dirigere il personale non puo' che barcamenarsi. Il precedente direttore aveva tutt'altro spessore.
Amalia Spatola
04.08.2023
UniCredit
Potessi dare 0 lo farei, peggior filiale con cui ho avuto a che fare. Sono cliente con Unicredit da sei anni e mi sono sempre trovata benissimo, da poco mi sono trasferita a Siena e speravo di ricevere lo stesso trattamento che ho avuto nelle diverse città in cui sono stata, invece i signori in cassa hanno pensato bene di prendermi in giro mentendo e omettendo informazioni utili ai servizi che avevo richiesto.Invito Unicredit a scegliere meglio il personale, visto che leggendo le recensioni non sono l'unica ad essersi trovata male, perché a quanto pare a Siena le skills che sono state richieste ai dipendenti sono maleducazione e scortesia.
Jonny Caperna
02.08.2023
UniCredit
Gli sportelli, se aperti, sono affidati a del personale del tutto inadeguato e inabile a compiere persino le più elementari operazioni bancarie. La prima e unica impressione è quella di trovarsi in una sede mal gestita, non organizzata e affidata ad una massa di assoluti incapaci.
kerish gozzi
01.08.2023
UniCredit
Filiale indecente a causa di personale scortese e altezzoso. Accolta in modo freddo da una cassiera impegnata a discutere dei fatti relativi al proprio figlio, la quale si è rifiutata di accogliere la mia richiesta adducendo come scusa quella di essere troppo indaffarata. Senza parole.
emilutz25
30.07.2023
UniCredit
Persone gentilissime, ottima accoglienza, rapidità e disponibilità. Apprezzo tanto il fatto che sono ancora persone che ci tengono al rispetto e le buone maniere. Grazie mille per tutto.
Marcello Bari
30.07.2023
UniCredit
Un sentito ringraziamento alla sig.ra Priscilla che con grande disponibilità, professionalità e un bellissimo sorriso mi ha aiutato a gestire una difficoltà apparentemente insormontabile, consentendomi di portare a termine un'operazione importante. Grazie!

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza 5° Bersaglieri, 1, 53100 Siena SI
UniCredit