Bolle & Profumi Viale Italia, 51, 98123 Messina ME

Bolle & Profumi





102 Recensioni
  • venerdì08–13, 15:30–20
  • sabato08–13, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13, 15:30–20
  • martedì08–13, 15:30–20
  • mercoledì08–13, 15:30–20
  • giovedì08–13, 15:30–20




Bolle & Profumi Viale Italia, 51, 98123 Messina ME




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39090714715
Viale Italia, 51, 98123 Messina ME

Orari

  • venerdì08–13, 15:30–20
  • sabato08–13, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13, 15:30–20
  • martedì08–13, 15:30–20
  • mercoledì08–13, 15:30–20
  • giovedì08–13, 15:30–20

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Lucky
26.09.2023
Bolle & Profumi
Buoni acquisti qui e ben fornito
Sergio Crisafulli
17.09.2023
Bolle & Profumi
Personale estremamente educato e pronto a rispondere ad ogni richiesta della clientela.Simpaticissimi il Signor. Tonino e il giovane Giovanni.Un complimento particolare a Daniela, la ragazza che cura il reparto cosmetica; bella e simpatica.P.sCmq è Acqua& Sapone
Antonella Arena
22.08.2023
Bolle & Profumi
Non comprerò più nulla in questa catena di negozi....si sono rifiutati di contribuire con una minima spesa per l'addobbo natalizio di Via dei Mille. VERGOGNATEVI anche Voi.
Simona Cundro
12.08.2023
Bolle & Profumi
Sono stata accusata dai dipendenti del punto vendita del viale italia( i due ragazzi che erano questo pomeriggio in negozio) che ieri ho cambiato un pacco di salviette con un'altro. Dicendo che hanno guardato le telecamere e gli risultava un articolo in uscita diverso rispetto a quello che avevo acquistato! Premetto che i dipendenti non possono guardare le telecamere. Le può guardare solo un titolare se c'è un presunto furto. Invece loro le hanno guardate x capire chi è che aveva fatto la recensione negativa.Dovreste già ringraziarmi che non vi ho denunciato.Io, cmq, ho cambiato l'articolo con lo stesso prodotto e lo confermano le telecamere!!Ho anche riportato i prodotti per fargli vedere che gli articoli erano uguali. Umiliare i clienti non è il modo giusto per giustificarsi dal fatto che il giorno prima il ragazzo, che mi ha fatto pagare in cassa, non indossava la mascherina e accusarmi di una cosa non vera perché si sono offesi che ho fatto una recensione negativa.Mi hanno anche accusata che per colpa mia rischiavano di perdere il posto di lavoro. Ma nel caso fosse vero, la colpa non è mia ma loro perché bisogna rispettate le regole e anche oggi il ragazzo che dice di essere il responsabile del negozio( bassino con occhiali) era senza mascherina e l'ha messa solo perché la collega le ha comunicato che c'ero io che dovevo effettuare un cambio.Parlava con i clienti senza ed è andato a prendere dietro il bancone in fondo al negozio la sua mascherina per parlare con me.Volevo ricordarvi che non dovete mettere la mascherina per me ma perché esiste un decreto, un decreto legge che prevede l'obbligo della mascherina e dopo un tot di ore si può togliere come ha detto oggi il ragazzo che mi ha fatto pagare in cassa ieri.Siamo stati fuori circa 10 minuti a parlare e in tutto ciò invece di chiedermi scusa per quello che è successo il giorno prima continuavano a parlare con toni poco professionali.Le salviette le ho cambiate perché come dicevo al ragazzo di ieri erano rimaste vicino a lui e senza mascherina in questo momento i prodotti protrebbero essere contaminati con saliva etc.Quindi,visto che erano vicino a me, ho cambiato la confezione con un'altra uguale e non ho chiesto perché ancora non metteva la mascherina e non mi andava di continuare a parlare con lui.Ho anche spiegato al ragazzo che sono un soggetto asmatico e lui mi ha risposto che non gli interessano i miei problemi di salute. Che sia chiaro, neanche a me interessava comunicare i miei problemi, ma volevo solo far capire che bisogna rispettare le regole in questo momento così delicato.Sempre lo stesso ragazzo alto di ieri mi ha risposto che la prossima volta alla recensione mi rispondeva lui, come se volesse farmi una ripicca.E tutte e due sostenevano che non dovevo fare la recensione negativa.Loro dovevano solamente chiedere scusa e io non avrei neanche scritto adesso.Non voglio di certo che perdono il posto di lavoro, ma sicuramente le persone non possono perdere la vita per colpa loro!!!Aggiungo che esiste un decreto legge che obbliga di mettere la mascherina nei luoghi chiusi e nei negozi.Quindi mettete le mascherine e rispettate le leggi, invece di accusare i clienti di cose non vere.Cmq io prenderò il consiglio del ragazzo con gli occhiali bassino che dice di essere il responsabile, non verrò più ad acquistare da voi.Sicuramente il vecchio personale di qualche anno fa era molto più competente e soprattutto rispettoso.Un consiglio:Rispettiamo le regole per evitare di essere rimproverati dai vostri capi.Non è un gioco, ma un'emergenza sanitaria globale.Spero finisca qui e ricordatevi meglio una recensione negativa. Avrei, POTUTO CONTATTARE LE FORZE DELL'ORDINE.Buon lavoro.
Maria Scalas
07.08.2023
Bolle & Profumi
Negozio molto conveniente e dipendenti molto gentili e disponibili. Super consigliato
Fabrizio La Rosa
03.08.2023
Bolle & Profumi
Ben fornito, buoni prezzi ma poco spazio
Daniela Mistrazzoso
02.08.2023
Bolle & Profumi
È piccolo e poco fornito
emanuele milletarì
02.08.2023
Bolle & Profumi
Ampio assortimento di articoli per la casa è la persona a prezzi di concorrenza
Antonino Ambrosini
29.07.2023
Bolle & Profumi
Ottimo assortimento, personale disponibile.
Cecilia Saya
29.07.2023
Bolle & Profumi
Molto assortimento...Prezzi avvolte più cari di altri posti

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Italia, 51, 98123 Messina ME
Bolle & Profumi