Alfa srl Via Gaetano Bottini, 5, 21013 Gallarate VA

Alfa srl





216 Recensioni
  • venerdì08–18
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–18
  • martedì08–18
  • mercoledì08–18
  • giovedì08–18




Alfa srl Via Gaetano Bottini, 5, 21013 Gallarate VA




Informazioni sull'azienda

Alfa Varese: l'acqua è il nostro mondo | Siamo una società pubblica e il nostro unico interesse è fornire acqua di qualità, in quantità, con continuità a tutti.

Contatti

Chiamaci
+39800103500
Via Gaetano Bottini, 5, 21013 Gallarate VA

Orari

  • venerdì08–18
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–18
  • martedì08–18
  • mercoledì08–18
  • giovedì08–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Enrico Fanesi
28.10.2023
Alfa srl
Impossibile contattarli sia via telefono che via mail. Vedremo se risponderanno alla PEC. In ogni caso imbarazzanti come tempi di gestione ed assistenza alla clientela.Edit: a distanza di 3 settimane hanno richiamato per la recensione negativa, ma di risolvere il problema neanche l'ombra, di male in peggio!
Alberto Desogus
08.10.2023
Alfa srl
Mi occupo di gestire l'utenza acqua per conto di terza persona, la quale non ha MAI ricevuto riscontro a n°3 segnalazioni(n°03071368 - n°03405275 - n°03455714) riguardanti n° residente e relativa richiesta di rettifica fattura. Tariffe aumentate, solerzia nella spedizione delle bollette ma il servizio clienti dov'è? Aggiungo, come mai qui su google invece vi affrettate a rispondere? Sarà forse perchè qui le recensioni, molto negative, sono davanti agli occhi di tutti..? in ogni caso, gli utenti pretendono risposte e che siano celeri.
sebastiano dalfino
05.10.2023
Alfa srl
Pessimo servizio, mi sono stati calcolati 250 numeri quando ne ho consumati 50 con una bolletta di 450 euro, mandata una email, una seconda dopo un mese una terza e dopo 2 mesi, solo una volta bloccato l'accredito si sono degnati di rispondere. Dicendomi di compilare la rettifica della bolletta, fatto tutto, dopo 6 mesi mi mandano un'altra bolletta errata, fregandosene dei numeri fotografati del contatore. E facendo risultare il mancato pagamento. Cosa dovrei dire oltre, un incompetenza spaventosa.L azienda alfa srl mi ha chiamato e risolto il problema, spero sia stato solo un caso a motivo del cambiamento di fornitore e facile che ci sia confusione in questo caso, Il servizio e la gentilezza e stata soddisfacente.
Lorenzo Cargnin
25.09.2023
Alfa srl
Ricevuta fattura di maggio con una nota nella quale si comunica che non ho pagato l'ultima di Dicembre 22. Io non ho mai ricevuto questa fattura essendo domiciliato il tutto dovrebbe essere stato automatico dicono che la domiciliazione è disattiva" mentre a me è alla banca risulta il contrario. Li contatto per chiarire dicono che al momento non possono ma che mi richiameranno....non mi ha ancora ichiamato nessuno...."
Mauro Sartori (Mauri)
08.09.2023
Alfa srl
Precisi, puntuali, veloci, cassa con personale sempre preparate, cortesi e sorridenti, persone che fanno prelievi molto professionali, brave, luogo molto pulito e igienizzato, al top. Ritiro esami rapidissimo.Lo consiglio io ci vado sempre quando devo fare i miei esami.
Luigi Cipriano
24.08.2023
Alfa srl
società di pessimo livello quando devono avere prendere i soldi subito poi quando hai pagato in più per rimborso devi aspettare 60/70 giorni per il bonifico in tanto con i soldini tuoi loro guadagnano perché dovrebbero restituirli con interessi visto che li hanno preso prima modo sbagliato secondo le miei opinione questa e una bolletta a rimborso si può avere una risposta del genere di 60/70 i soldini miei nelle mani direi di strozzini questa e la verità aver dato acquedotti nelle vostre mani solo con la vostra convenienza, nel contesto mi risponde un operatore in data 22 giugno 2023 alle 14.30 con fare molto arrogante e spiegazione zero per non dire altro perché non mi piace offendere le amministrazione pubbliche sono così e questa la risposta da dare ai vostri clienti andate a vedere la frutta e non acqua che un bene pubblico della popolazione anche sull'acqua fate speculazioni nel vostro interesse grazie comunque la vostra risposta non è di mio gradimento perché una vostra operatrice mi ha inviato un modulo per richiedere il rimborso con coordinate bancarie adesso mi dite bolletta a zero quando io non sto consumando acqua perché non abito li che la sto vendendo vi invio in copia la vostra risposta dopo e-mail che vi ho inviato per il rimborso Gentile Cliente,Grazie per averci contattato.Alla tua segnalazione è stato attribuito il n° 03727437. Potrai utilizzare questo numero per seguire la tua pratica indicandolo nelle future comunicazioni.Stiamo raccogliendo tutti gli elementi necessari per darti una risposta esaustiva, provvederemo a informarti nel più breve tempo possibile.Nel frattempo restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione.Cordiali saluti.Assistenza Clientima come fate a dire a zero quando il mio contatore si fermato al numero di quella bolletta che non sto consumando acqua e assurdo oltre a non rimborsarmi mi avete anche truffato 131 €. bravi siete dei fenomeni grazie
Daniel Franguelli
11.08.2023
Alfa srl
Una recensione per i vostri collaboratori... persone educate, in gamba... e gentilissimi... si meritano dieci stelle... a giorni avviseranno per l intervento della perdita stradale... e posso solo dire che son stati molto educati nel rispondere ad ogni domanda! Bravissimi... so che di lavoro ne avete parecchio e non per colpa vostra ma di un Italia che a tubature è un colabrodo... e voi fate l indispensabile...e a volte qualche miracolo..... vi aggiornerò a termine lavori..... modifica di recensione solo perché giustamente... vi avviserò a termine lavori... si ovvio... ma non si sa nemmeno quando verrà effettuato il lavoro.. speriamo il prima possibile visto che l acqua dispersa nel sottosuolo è un bene primario... per tutti... e di grande importanza... attendo volentieri una vostra comunicazione e risposta di inizio lavori...
Antonella Fusi
09.08.2023
Alfa srl
E stata mandata una Pec per una disdetta il 3 marzo 2023, oggi 4 luglio 2023, dopo 4 mesi nessuna risposta. Vergogna. Vergogna ulteriore in quanto alla recensione negativa hanno risposto in 12 ore, dicendo anche cose non vere al limite della diffamazione, adesso che visualizzate la mia ulteriore recensione negativa parlate con il Vs. Sig. GIULIANO che vi dara tutti i dati ho parlato con lui stamane, ufficio segreteria, e vi esorto a comunicare con urgenza con la persona di cui il suddetto ha tutti i dati.
TDS Group
03.08.2023
Alfa srl
Alfa srl (proprietario)2 mesi faGentilissimo signor Tornelli
gianluca mattioli
01.08.2023
Alfa srl
Servizio clienti pessimo non rispondono alle mail ho avuto un addebito RID in banca ma non so a cosa si riferisce 3 mail per chiedere informazioni ma non ho ricevuto risposta .Questo non è un servizio !Visto che a lamentarsi non siamo in pochi e che i costi aumentano in continuazione. Propongo una raccolta di firme per eleggere un diverso gestore !

Aggiungi recensione

Mappa

Via Gaetano Bottini, 5, 21013 Gallarate VA
Alfa srl