Perdormire Via Silvestro Sanvito, 94, 21100 Varese VA

Perdormire





96 Recensioni
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30




Perdormire Via Silvestro Sanvito, 94, 21100 Varese VA




Informazioni sull'azienda

Negozio PerDormire Varese: letti, reti e materassi | Scopri orari di apertura, indirizzo, numero di telefono e informazioni sull'accessibilità del negozio PerDormire Varese, Lombardia.

Contatti

Chiamaci
+3903321680120
Via Silvestro Sanvito, 94, 21100 Varese VA

Orari

  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Andrea Forni
30.10.2023
Perdormire
Siamo stati per vedere dei materassi e per acquistare.Personale sbrigativo, poca disponibilità per provare materassi a molle.Abbiamo acquistato dalla concorrenza spendendo il doppio ma siamo stati trattati diversamente .
adriano
24.10.2023
Perdormire
Condivido la mia esperienza per nulla soddisfacente con questa azienda, non tanto il rivenditore di Varese, negozio comunque diretto dell’azienda, quanto la società fabbrica di materassi.Ho ordinato più di 30 giorni fa una poltrona relax per un disabile con iva agevolata comprovante l’invalidità della persona e la necessità di avere questo prodotto quanto prima.Abbiamo sottoscritto il contratto ed a malincuore accettato 40 giorni di consegna per la fiducia comunque riposta in questa azienda.Dopo circa 30 giorni mi ha contattato la logistica, per comunicare che avremmo ricevuto la poltrona in una decina di giorni, fissando ora e giorno di consegna.Purtroppo due giorni dopo, vengo ricontattato dalla stessa per comunicare che il prodotto non è arrivato alla logistica e non possono procedere con la consegna come precedentemente fissata.Contatto il servizio clienti, prende in carico la mia richiesta e dopo otto ore mi da la stessa risposta.Risultato il cliente, con disabilità e la necessità di utilizzare il prodotto acquistato, dopo più di 30 giorni non ho ancora una data di consegna. ma la cosa più grave è che abbiamo la sensazione che non sia stata ancora prodotta, perché le risposte sono state poco chiare, molto vaghe e non conclusive.Ovviamente sono un cliente molto deluso, ci siamo affidati ad un brand conosciuto sul territorio, tanta pubblicità per per promuovere i loro prodotti, ed a grande rammarico e solo in questa fase, scoprire che la poltrona viene acquistata da un’altra azienda di Pesaro.Solo in un secondo momento, dopo aver effettuato il contratto con per dormire, sul web ho trovato altre aziende molto serie che consegnano nell’arco di 10/15 giorni perché producono realmente la poltrona relax.Ad oggi attendiamo ancora una data di consegna!!!In conclusione la risposta del servizio clienti è stata che la logistica centrale non ha la poltrona e non riescono a programmare la consegna.Quanto tempo ancora dovrà aspettare la persona per la quale abbiamo preso questa poltrona possa realmente utilizzarla?Sottolineo che l’operato del servizio clienti non è affatto soddisfacente, avrebbe dovuto attivarsi, almeno nell’arco delle otto ore per le quali ho atteso una risposta, con l’azienda fornitore delle poltrone relax, per verificare con il numero d’ordine a che punto è lo stato di avanzamento del prodotto e quando potrebbe essere realmente in consegna.valutate voi...saluti
Sara C.
05.08.2023
Perdormire
Non vendo materassi, quindi mi sono affidata al venditore (molto gentile). Acquistato un materasso in memory sul quale però non posso dormire visto il calore che sento, non sono stata informata del calore che avrei potuto sentire su quel genere di materasso. Non è stato possibile trovare alcuna soluzione per me, dopo i 1300€ spesi (se non acquistare un differente coprimaterasso senza garanzia di esserne poi soddisfatta). Mi sono rivolta ad un altro venditore per un coprimaterasso e mi ha garantito il servizio soddisfatti o rimborsati. Personalmente pessima esperienza visto che non posso dormire sul materasso che ho acquistato e non ho avuto alcun tipo di garanzia.Aggiungo che:1. Non sto parlando di un difetto di fabbrica. È proprio il tipo di materasso che mi rende impossibile dormirci sopra (ho letto varie recensioni sul memory, e tutti confermano il difetto che calore, non me lo sono inventata!)2. Il servizio soddisfatti o rimborsati" è seguito da una clausola che prevede che l'oggetto non sia rimesso in vendita. Non stiamo parlando di magliette
Michele Mastrocinque
04.08.2023
Perdormire
Non lo so. Trovato chiuso alle 12,25. I negozi chiudono troppo presto. Potrebbero chiudere alle 13,00 per permettere ai clienti di fare eventuali acquisti
Susanna Susanna
03.08.2023
Perdormire
Buono sia il servizio che la qualità
Francesco L.
03.08.2023
Perdormire
Vendono letti e materassi di qualità, sono andato a verificare, mi servono due letti singoli e forse ho trovato. I prezzi mi sembrano buoni e i letti di buona fattura.Tanti colori disponibili , da ordinare , tempo di consegna 1 mese.
stefania dalla valle
03.08.2023
Perdormire
accolta con gentilezza e cordialità. Personale cortese e preparato.una bella e piacevole sorpresa.
Rosy Butera
03.08.2023
Perdormire
Per il momento metto solo una stella. 2 mesi di ritardo nella consegna del letto, e assistenza verso il cliente praticamente inesistente. Se un giorno, forse, arriverà il letto aggiornerò la recensione. In questo momento azienda pessima!!!!!!
Lucia C.
01.08.2023
Perdormire
Il materasso è arrivato anche prima dei tempi previsti. La mattina appena sveglia ho dolori ovunque (peggio di quello vecchio) ho chiamato al negozio e l unica cosa che possono fare è darmi metà del costo effettivo tramite buono e rivendermi un altro materasso (ma su questo non discuto è la politica del loro contratto) comunque sia un materasso pagato tanto con risultati scadenti.
Eva S.
31.07.2023
Perdormire
Consigliato per la professionalità e la gentilezza. La gentilissima Deborah ci ha mostrato i materassi che più potevano essere indicati per le nostre esigenze. Entrati per chiedere informazioni e farci un’idea, alla fine abbiamo acquistato 3 materassi ed un letto nuovo perché i prezzi erano assolutamente accessibili rispetto ai concorrenti e abbiamo potuto scegliere prodotti Made in Italy di ottima fattura. Adesso attendiamo di riceverli :-). Grazie!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Silvestro Sanvito, 94, 21100 Varese VA
Perdormire