Ospedale Regina Elena Via Elio Chianesi, 53, 00128 Roma RM

Ospedale Regina Elena





137 Recensioni
  • venerdì06:30–19
  • sabato06:30–13
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedì06:30–19
  • martedì06:30–19
  • mercoledì06:30–19
  • giovedì06:30–19




Ospedale Regina Elena Via Elio Chianesi, 53, 00128 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Istituti Fisioterapici Ospitalieri - IFO - |

Contatti

Chiamaci
+390652661
Via Elio Chianesi, 53, 00128 Roma RM

Orari

  • venerdì06:30–19
  • sabato06:30–13
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedì06:30–19
  • martedì06:30–19
  • mercoledì06:30–19
  • giovedì06:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giovanna Dianese
02.11.2023
Ospedale Regina Elena
Bruttissima esperienza in senologia e oncologia. Pessima esperienza in chirurgia di tumore al seno con mastectomia per recidiva con tante tantissime complicazioni fra cui una fortissima infezione che ho dovuto trattare a casa con il médico di base. Ho perso l' espansore. Si é riaperta la ferita, non mi hanno esaminato il linfonodo. Oncologia mi ha mandato a casa senza nessun tipo di terapia. Actualmente ho la seconda recidiva oltre ad una infezione cronica
Dreaming Production
01.11.2023
Ospedale Regina Elena
Questo ospedale è molto grande e all’apparenza sembra ottimo dal parcheggio auto super pieno per il grande flusso di pazienti.
Domenico Oiano
19.08.2023
Ospedale Regina Elena
Se il buon giorno si vede dal mattino. Come puoi costruire un nuovo ospedale senza parcheggio per gli utenti? Solo nell'Italia più disastrata può succedere. Speriamo che i medici siano meglio degli architetti e degli ingegneri.P.S.: Sarebbe interessante capire il criterio per l'accesso alla struttura visto che come accompagnatore mi è stato negato, per poi sapere che all'interno erano presenti molte persone che accompagnavano i pazienti. Menzione speciale per gli spazi messi a disposizione degli accompagnatori non raccomandati: un tendone all'esterno a 40 gradi.
Alberto PLAZZA
10.08.2023
Ospedale Regina Elena
Ricoverato e operato lo scorso anno presso la struttura di urologia. Mi chiamano dopo un anno per il controllo RMN. Mi inviano impegnativa e mi invitano a rispondere a un questionario con cui accetto il giorno e l’ora dell’esame. Rispondo al questionario e vengo ricontattato dieci giorni prima perché non esiste prenotazionie. Confermo di averla fatta e mi assicurano che l’avrebbero rifatta loro. Parto da Milano e alle ore 10 sono di fronte all’addetta alla accettazione della ricetta. Con somma meraviglia non esiste la mia prenotazione per cui mi him vita a recarmi in radiologia dove si effettuano le risonanze. Qui inizia la mia avventura con la maleducazione. Busso al citofono una due tre quattro volte e non si riceve risposta fino all’uscita di un infermiere che con atteggiamento stufato mi invia alla stanza di fronte. Di fronte ci sono tre porte e quindi chiedo quale sia. La centrale. Busso una due tre volte e dopo dieci minuti di attesa ne esce una signora. La stanza era vuota e quindi la stessa pur sentendo bussare era impegnata in conversazioni telefoniche familiari che si sentivano dall’altra parte. Espongo il mio problema e mi manda a quel paese perché lei non ci poteva fare nulla. Anzi mi chiede se ero certo di dovere fare una RMN. Le dico che sono un medico e in modo sbrigativo mi manda in urologia.L’urologia si mette a disposizione e attraverso un medico che in quel momento si trovava in ambulatorio mi assicurano che lo stesso aveva interpellato il sanitario della radiologia e che quindi avrei potuto fare la mia risonanza. Riascendo vado in radiologia ribusso una due tant’è volte e non ricevo risposta alcuna. Si apre finalmente la porta per la uscita di una paziente e riesco a rivolgermi ad una infermiera dicendo che era stato contattato un medico. Mi sbatte la porta in faccia e solo dopo un po’ intravvedo un medico che mi dice che purtroppo nonostante la sollecitazione della urologia non c’era alcuna possibilità di farmi l’esame. Esausto me ne vado avendo buttato soldi per l’aereo che mi aveva portato da Milano e tanto tempo per essere trattato male. Radiologia del Regina Elena pessima. Infermieri maleducati. Urologia personale cortese. Ultima nota: un ospedale così importante senza che sia mai stato progettato un parcheggio con auto in sosta sulla strada e sui terreni circostanti
Ferdinando zoppi
04.08.2023
Ospedale Regina Elena
Devo dire che mi sono trovato bene ottimo modero e pulito. personale gentile serio.lo consiglio.
Alessandro Bongia
04.08.2023
Ospedale Regina Elena
210€ il costo di una visita assolutamente vergognoso richiedere tale cifra in in ospedale pubblico!!! E non ha convenzioni con nessuno. Per rispetto del Popolo si dovrebbe applicare una tariffa decisamente inferiore spero che il nuovo governo metta metta Mano anche su questo!!! Il professor Vizzi Professionale Chiaro Spiega Benissimo la situazione.5 stelle!!!
Tiziano Fisco
03.08.2023
Ospedale Regina Elena
Nel complesso ok.Struttura situata alle porte del GRA. uscita 26 precisamente. Parcheggio poco spazioso, ma nelle vicinanze puoi trovare un parcheggio riservato per disabili con tagliandino e alcuni parcheggi a pagamento nelle vicinanze. Possibilità di usufruire della navetta che ti porta dall'ingresso principale fino alle porte dell'ospedale. Bar all'interno ben rifornito. Spazi per l'attesa ben tenuti. Servizi sicuramente da rivedere, in una struttura pubblica ci deve essere più pulizia soprattutto se parliamo di ospedali. Essendo accompagnatore non posso dare parere su altri servizi.
Marco Carratu'
02.08.2023
Ospedale Regina Elena
Ho un fratello terminale .che non sa quanto gli resta e un infermiere di nome Igor in quel reparto non ci dovrebbe lavorare poco umanità ,
Paolo Balzi
30.07.2023
Ospedale Regina Elena
È vero che quando si entra dall'ingresso principale un po' si rimane intimoriti dalla grandezza dell'ospedale ma una volta entrati ci si trova in un mondo di efficienza e cordialità. È grande, bisogna chiedere info per sapere dove andare e seguire i colori e lettere ma, come ho detto, si riesce a trovare tutto.Nel reparto dove avevo l'analisi (Risonanza Magnetica) ho trovato un personale gentilissimo ed efficiente, il medico professionale e disponibile a spiegare il referto che già dopo meno di mezz'ora era pronto.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Elio Chianesi, 53, 00128 Roma RM
Ospedale Regina Elena