Bossoni Automobili Volkswagen - Mantova Via Novellara, 4, 46100 Mantova MN

Bossoni Automobili Volkswagen - Mantova





430 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–19
  • martedì08:30–12:30, 14–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14–19
  • giovedì08:30–12:30, 14–19




Bossoni Automobili Volkswagen - Mantova Via Novellara, 4, 46100 Mantova MN




Informazioni sull'azienda

Volkswagen - Gruppo Bossoni Automobili |

Contatti

Chiamaci
+390376391337
Via Novellara, 4, 46100 Mantova MN

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–19
  • martedì08:30–12:30, 14–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14–19
  • giovedì08:30–12:30, 14–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto
  • Autolavaggio




Recensioni consigliate

Roberto Gioeli
28.10.2023
Bossoni Automobili Volkswagen - Mantova
Esperienza assolutamente positiva. Il consulente Flavio Solidoro è stato molto disponibile e professionale, con le sue indicazioni mi ha fornito tutti gli elementi per poter effettuare una scelta consapevole e l'auto risponde perfettamente alle mie esigenze. Consigliatissimo!!
Ilaria Adami
16.10.2023
Bossoni Automobili Volkswagen - Mantova
Tutti fantastici e disponibili! Un sincero grazie a Leonardo che ha saputo accogliere le nostre (soprattutto mie) con una comprensione delle richieste più che ottima!! Ho acquistato una T-CROSS e mio marito ha un TIGUAN e i miei suoceri altra TIGUAN... abbiamo esperienza infatti siamo tornati da Leonardo per noi un punto di riferimento!!
gianni rossi
08.10.2023
Bossoni Automobili Volkswagen - Mantova
A fine settembre dopo positiva trattativa con il venditore, acquistiamo una vettura in pronta consegna con iva agevolata al 4% (figlio con disabilità) producendo tutta la documentazione richiestaci per tale finalità.Paghiamo l’auto, ma dopo alcuni giorni, anziché comunicarci la data di immatricolazione mi convoca in filiale il Direttore/Responsabile che richiede il “nulla osta del Giudice Tutelare” che autorizzi l’acquisto, documento ritenuto indispensabile dalla loro società di consulenza (Mobilità SRL) per poter applicare l’iva agevolata al 4% .Conosco bene la normativa ed ero certo che se l’auto non viene pagata con disponibilità del disabile né viene a lui intestata (come nel ns. caso) non occorre il nulla osta, ma le mie argomentazioni non hanno trovato volontà d’ascolto nella controparte; produco anche un autorevole parere legale per una situazione identica, niente da fare: “il nulla osta o non immatricoliamo”; DECLASSATI IN UN SOL COLPO DA "CLIENTI" A "PROBLEMA": i disabili ed i loro famigliari sono avvisati.Considerando ingiusto sottostare a una richiesta illogica che, per correttezza doveva esser fatta prima che pagassimo l’auto (del caso non avremmo certo concluso il contratto e ci saremmo rivolti altrove), ho richiesto al Direttore/Responsabile di annullare il contratto e stornare il pagamento (l’auto era in pronta consegna e loro non avevano – di fatto - subito alcun costo); lascio intuire la risposta.Privati di ogni potere negoziale e angosciati per le tempistiche ora incerte che ci attendevano, abbiamo cercato il supporto di: Giudice tutelare , A.N.M.I.C., Agenzia delle Entrate e A.S.S.T. Ufficio Protezione giuridica, e qui, fortunatamente, la Funzionaria Responsabile (che ancora ringraziamo), la stessa che avrebbe dovuto preparare l’istanza per il Giudice, si è dichiarata disponibile a dialogare con Direttore/Responsabile e/o società di consulenza per spiegare che quanto da loro preteso NON ERA ASSOLUTAMENTE DOVUTO, ed era addirittura illogico farne richiesta (come da noi sempre sostenuto) e, miracolosamente, l’indispensabile “nulla osta” non è più servito.Al ritiro del mezzo in pronta consegna (ormai con circa due settimane di ritardo) attendevamo dal Direttore/Responsabile delle scuse per il trattamento subito, ma questi, sebbene presente ha preferito non avvicinarsi a noi, reiterando l’atteggiamento malcelata sufficienza già riservatoci in precedenza; un vero peccato, perché un chiarimento, ancorché tardivo, ci era dovuto ed avrebbe potuto risparmiare una recensione negativa, che spiace dover rilasciare unicamente perché non rende giustizia al buon lavoro ed all’impegno del venditore Davide, la cui disponibilità e correttezza avrebbero invece ben meritato una valutazione a cinque stelle.Replica alla risposta del proprietario del 27 dicembre 2022-Avevate già sbagliato in ottobre pretendendo documentazione che non andava richiesta (come confermato da: A.N.M.I.C. – ASST – Ag. Entrate), e ancora lei afferma che “stavate tutelando anche il cliente”, mentre cercavate di tutelare – e pure sbagliando – solo voi stessi: nei fatti, di fronte alle giuste osservazioni del funzionario ASST, avete poi immatricolato l’auto senza il nulla osta del Giudice, se ne faccia una ragione.Afferma anche di aver fatto tutto il possibile, addirittura mi avrebbe proposto l’annullamento del contratto con restituzione del saldo.Se quanto lei scrive fosse anche solo in parte vero stia pur certo che oggi non avrei nel garage di casa la vostra" Volkswagen .Semplicemente scusarsi per i disagi e le umiliazioni ingiustamente causate proprio mai
Paolo Alba
03.10.2023
Bossoni Automobili Volkswagen - Mantova
Pessimi, pubblicano annuncio per vendere una vw e up, su Mantova, chiamo, scrivo, ci metto 4 giorni per avere risposta, dicono che la macchina in realtà è a Piacenza, ma se sono interessato dicono che la bloccano e la fanno arrivare a Mantova per finalizzare l'acquisto. Accetto.Intanto metto in vendita la mia auto e smetto di cercarne altre.Passa una settimana, e invece di chiamarmi per dirmi di andare a vedere l'auto, mi scrivono per dirmi che è stata venduta a Piacenza.Così ho perso 10 giorni di tempo, messo in vendita la mia, tutto inutilmente.Ovviamente non è vero che mi hanno avvisato subito. Mi hanno chiamato dopo una settimana per dirmelo, semplicemente con la mia prenotazione vigente, hanno atteso di vedere se vendevano ad altri per evitare il trasferimento su Mantova
Daniela Moschini
02.10.2023
Bossoni Automobili Volkswagen - Mantova
Ho ritirato oggi una Golf voglio ringraziare in particolare Loris Reibaldi x la professionalità e la pazienza che ha dimostrato
Giuseppe Russo
29.09.2023
Bossoni Automobili Volkswagen - Mantova
Nonostante gli innumerevoli controlli non sono riusciti a spiegarmi perché l’auto non si accendeva più.. a detta loro l’officina ha svolto innumerevoli controlli quindi c’è da pagare 250 euro di manodopera per mezza giornata di lavoro. La dipendente da cui si effettua il pagamento è scortese e senza alcuna voglia di lavorare. Alla mia richiesta di chiarimenti o almeno uno sconto data la cifra assurda, mi ha risposto male. Da evitare assolutamente! All’interno del salone molto dipendenti urlavano c’era una confusione assurda e c’era chi quasi dormiva guardando il monitor del pc. Credo la peggiore Volkswagen che abbia mai visto.
LUCA ROSSETTI
10.08.2023
Bossoni Automobili Volkswagen - Mantova
Lascio l'auto per spia airbag accesa. Al ritiro mi viene preventivata la sostituzione dell'interruttore lato passeggero: ordino il ricambio e prendo appuntamento. A lavoro concluso al momento di pagare oltre a quanto preventivato (componente + mezz'ora di manodopera) viene calato il carico: 90€ per 90 minuti per la ricerca del guasto. Senza mai averne mai parlato.
Giovanni Scarpa
07.08.2023
Bossoni Automobili Volkswagen - Mantova
Consiglio vivamente la Bossoni Automobili, molto preparati, molto seri e corretti in ogni fase della vendita anche dell'usato seppur recente. La Golf acquistata da loro con circa 40 mila chilometri sembrava appena uscita di fabbrica e nonostante io sia venuto dalla Sardegna l'addetto vendite Loris ha reso tutto molto semplice oltre che chiaro (cosa non scontata dopo mesi di ricerca) anche nei dettagli. Ho apprezzato molto l'auto consegnata con il pieno di gasolio (cosa non dovuta) che a parte il costo l'ho visto come un modo per chiudere la vendita con la massima soddisfazione per un cliente (anche non proprio della zona) al contrario di molti che non vedono l'ora di vederti andare via con l'auto e chi si è visto si è visto. Per quanto mi riguarda esperienza più che positiva.
marisa Stellini
04.08.2023
Bossoni Automobili Volkswagen - Mantova
Bravura serietà puntualità e simpatia grazie ad Elisa Bianchini ed al sig. meccanico b.serata
Simone Morganti
03.08.2023
Bossoni Automobili Volkswagen - Mantova
Professionalità, gentilezza e disponibilità, tutte doti molto apprezzate che ho riscontrato nella mia esperienza in Bossoni Automobili Volkswagen di Mantova. Tutto questo ha contribuito all'acquisto della mia T-roc R-line!! Consigliatissimi

Aggiungi recensione

Mappa

Via Novellara, 4, 46100 Mantova MN
Bossoni Automobili Volkswagen - Mantova