Poste Italiane Corso Amedeo, 213, 57125 Livorno LI

Poste Italiane





39 Recensioni
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35
  • giovedì08:20–13:35




Poste Italiane Corso Amedeo, 213, 57125 Livorno LI




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390586897948
Corso Amedeo, 213, 57125 Livorno LI

Orari

  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35
  • giovedì08:20–13:35

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Il Buco Emotivo
03.10.2023
Poste Italiane
Impiegati che non hanno voglia di lavorare. Non si meritano il lavoro che hanno. Non sono riuscita a spedire un pacco già pagato online, Perché non avevano voglia di stampare un foglio. Tra l’altro avevo preso appuntamento. Ho perso tempo e la possibilità di fare un reso. Mi auguro che assumano persone più competenti e che hanno davvero voglia di lavorare.
Catello Buonocore
03.10.2023
Poste Italiane
Poste Italiane è una banca non banca, dove anche le operazioni più semplici diventano complicate
Rossella Ferrini
28.09.2023
Poste Italiane
Volevo ringraziare pubblicamente la Sig.ra Letizia Bernardoni, per la sua disponibilità e competenza. Mi ha risolto un problema, senza guardare l'orario e con il sorriso sulle labbra, cosa rara di questi tempi.
Sara de simone
25.09.2023
Poste Italiane
Il peggiore ufficio postale in assoluto.Indisponenti, scortesi e impreparate le signore allo sportello, nessun rispetto per l'interlocutore nessuna voglia di trovare risoluzione al problema da loro creato, un continuo scarica barile con altri uffici.Sono obbligata a vederle ogni volta che arriva una raccomandata ma credetemi che non ci andrei.
RockyFree
22.08.2023
Poste Italiane
Trovate personale più sveglio o meglio chiudere quella sede. Ore di fila assicurate.
niceta saracino
22.08.2023
Poste Italiane
Nonostante l'evidente massiccio afflusso di utenti a fronte di un esiguo numero di operatori, l'ufficio fronteggia ogni emergenza, grazie anche alla gestione dell'eccellente dirigente che si contraddistingue per umiltà e comprensione. Virtù molto difficili da riscontrare. Spesso nei piccoli uffici si lavora tanto.
Chiara
03.08.2023
Poste Italiane
Vergognosə. È già la seconda volta che mi viene rifiutata l’erogazione di un servizio (spedizione un pacco già pagato online, dopo essermi recata in ufficio, su appuntamento e a seguito di indicazione del call center Poste 803.160) con la scusa che non possono stampare una pagina. In una società sana, queste persone sarebbero a casa e lavorerebbe chi ha davvero voglia di farlo e non puó. È il momento di cambiare sistema. Servizio inesistente.
Nardox99
02.08.2023
Poste Italiane
Vergognose! Non venite in questo ufficio!Mi dispiace ma non é possibile: un’ora e venti di fila, con sole 6 persone davanti; mi viene rifiutata l’operazione perché “non c’é la linea”, chiedo di riprovare e vengo preso in giro dalla signora allo sportello. Dopo aver chiesto maggiori informazioni ed aver preteso quello che dovevo fare, mi ripetono le stesse cose in maniera stizzita e scortese, come se in torto fossi io. Non sono professionali, sono scortesi, spocchiose, lente e mai disponibili. Da licenziamento
Andra Dau
01.08.2023
Poste Italiane
Sono stata oggi 19/08/2022 per cambiare il numero cellulare abilitato con la postpay di poste italiane, e le signore 4 di loro insieme con la dirigente non sono state capace di farlo . Mi hanno detto che dovo aspetto fino domani mattina per il cambio del numero, mentre il assistente del call center mi ha detto che non è stato cambiato e dovevo insistere con loro per cambiarlo. Questa è l’Italia dove “le badante “ lavoro alle poste e non sono competente di svolgere un lavoro di assistenza! Ho dovuto richiamare call center e spigare che era impossibile risolvere questa problema con queste signore e mi ha indirizzata per cambiarlo da solo alla ATM poi richiamarlo per la conferma. Tutto apposto dopo una mattinata persa con le persone incompetente, che continua a lavorare in questi posti e ti fanno perdere il tempo. Che dire l’Italia rimane sempre un paese dopo la gente entra a lavorare tramite le conoscenze e no per le competenze!
Alessandro Spalvieri
30.07.2023
Poste Italiane
Sono arrabbiato perché dopo due settimane scopro che la carta d’identità di mio figlio è stata spedita e io non ho ricevuto neanche un avviso! Non solo, sono sempre stato in casa perché in isolamento da COVID e il postino non è passato, non ha suonato, niente, eppure risulta che sia stato effettuato un tentativo di consegna! Eravate un’istituzione, siete una vergogna!

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Amedeo, 213, 57125 Livorno LI
Poste Italiane