Villaggio Da Pepè Via Sirene, 41, 84059 Marina di Camerota SA

Villaggio Da Pepè





72 Recensioni




Villaggio Da Pepè Via Sirene, 41, 84059 Marina di Camerota SA




Informazioni sull'azienda

Villaggio Alberghiero Da Pepè Marina di Camerota: benvenuti! | Sito ufficiale del Villaggio Da Pepè - Marina di Camerota. Villaggio sul mare con spiaggia privata. Scopri le nostre offerte e prenota una rilassante vacanza nel Cilento a Marina di Camerota.

Contatti

Chiamaci
+390974932461
Via Sirene, 41, 84059 Marina di Camerota SA

Orari

Caratteristiche

  • LGBTQ+ friendly




Recensioni consigliate

Rosa Maria Telesca
27.10.2023
Villaggio Da Pepè
È da anni che torniamo sempre con piacere al villaggio da Pepe' dove ci sentiamo un po' a casa nostra. Sono tutti disponibili, accoglienti, sempre attenti ad ogni richiesta.Certo dipende da cosa si ricerca, se si vuole semplicità e genuinità ecco il posto giusto. Grazie a tutti di vero cuore. Rosa Serena e Niccolò
francesco addesso
18.10.2023
Villaggio Da Pepè
La casetta è carina, accogliente e comoda. Mare con fondale basso, una rarità a marina di Camerota. Ristorante ottimo, pietanze abbondanti, cucinate molto bene. Il menù pesce è top. Personale gentile. Colazione ottima. Pepè il couco" è un maestro. Valerio è Gerardo mantengo le aree esterne alla perfezione. La signora Vittoria sempre disponibile."
Anna Buffone
05.10.2023
Villaggio Da Pepè
Gentilezza cordialità disponibilità del personale ottima cucina di qualità pulizia in un contesto naturale di grande bellezza fanno di questo posto un angolo di paradiso
Gian Marco Silvestrini
02.10.2023
Villaggio Da Pepè
Cibo ottimo, rapporto qualità prezzo imbattibile, bungalow confortevoli buona molto buona anche la pulizia, mare molto pulito anche se la spiaggia è leggermente distante
Luca Cardamone
20.09.2023
Villaggio Da Pepè
Un allevamento intensivo di pollame travestito da villaggio vacanze. Esperienze fantozziane con ospiti da reparto geriatrico costretti ad affollare il ristorante rigorosamente sempre agli stessi orari a pranzo e a cena senza un minimo di flessibilità e ad azzuffarsi al tavolo dei contorni. Camere caldissime con condizionatore rigorosamente a pagamento, piene di zanzare che ti divorano, piccolissime e arredate malissimo. Cancello per la spiaggia che chiude alle 19:45. Personale scortese che non perde occasione di ricordarti dei ritardi per lectransumanze ad ore pasti dei giorni precedenti a qualsiasi domanda gli venga posta. Pagamento stranamente richiesto a saldo all'arrivo. Mancavano le scale lungo cui far cadere la carrozzina come ne La Corazzata Potemkin e sarebbe stato un perfetto film di Fantozzi.
Lorella Martino
05.09.2023
Villaggio Da Pepè
Nel villaggio alberghiero da Pepé ci sono tutti gli ingredienti per la vacanza perfetta: piatti appetitosi all'insegna della tradizione cilentana con prodotti locali genuini e pesce fresco tutti i giorni, casette confortevoli, letti e materassi comodissimi e pulizia accurata. Il tutto condito da tranquillità al riparo di olivi centenari.
Maria Letizia Battezzati
23.08.2023
Villaggio Da Pepè
Villaggio immerso nella natura cilentana a pochi passi dalla bellissima spiaggia Calanca. Le casette in cui sono ubicate le camere , pulitissime, sono circondate da ulivi e ,pur nelle loro semplicità, sono dotate di tutti i servizi necessari ad un soggiorno più che confortevole . Il personale è molto cortese. La ristorazione è davvero di qualità eccellente, soprattutto per quanto riguarda il pesce.Consigliatissimo.
angelo gallo
22.08.2023
Villaggio Da Pepè
La qualità del cibo non ha eguali. Il pesce è sempre ottimo, fresco e cucinato benissimo senza tanti fronzoli. Conoscendo di persona il Sig. Russo e i figli posso dire che, senza togliere nulla a nessuno, è professionale e usa solo prodotti naturali e di qualità.
Massimo Biordi
16.08.2023
Villaggio Da Pepè
Cari viaggiatori, ho soggiornato con la mia famiglia presso questo villaggio lo scorso agosto, arrivato ho trovato un bel parcheggio ombreggiato, poi proseguendo vediamo una bella piscina a sfioro e fino qui ....Ci accompagnano poi al boungaw le cui dimensioni erano talmente mini che le valige non entravano, i materassi modello conca , letti arrugginiti, bagno senza bidet, un manico di scopa come reggitenda, aria condizionata rigorosamente a pagamento, tutto condito da un brulicare di zanzare. Passiamo ai servizi , giochi per bimbi praticamente assenti e non in sicurezza , discesa al mare costellata di buche , discorso a parte per il cibo , ottimi piatti alternati ad altri scadenti , pesce fresco presentazione un po' vintage, servizio non professionale. Insomma lasciatemelo dire volete passare una vacanza in comodità e mangiare bene? . Andate da un ' altra parte.
Teresa V.
08.08.2023
Villaggio Da Pepè
Un vero paradiso per i celiaci. In generale si mangia molto bene.... Davvero il punto forte della struttura. Colazione sicuramente da arricchire e buffet dei contorni da variare .Complimenti al cameriere Luca, cortese e professionale.Le casette sono da rinnovare, ma tutto sommato sono vivibili.Il servizio spiaggia è a pochi passi, facilmente raggiungibile tramite una discesa(non faticosa, da premettere che sono incinta di 8 mesi, quindi fattibile).Struttura consigliatissima.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Sirene, 41, 84059 Marina di Camerota SA
Villaggio Da Pepè