Alle Pendici del Conero - Residenza d'Epoca Monte Colombo, 32, 60020 Sirolo AN

Alle Pendici del Conero - Residenza d'Epoca





116 Recensioni




Alle Pendici del Conero - Residenza d'Epoca Monte Colombo, 32, 60020 Sirolo AN




Informazioni sull'azienda

Alle Pendici Del Conero |

Contatti

Chiamaci
+393384022993
Monte Colombo, 32, 60020 Sirolo AN

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Wi-Fi
  • Servizi di riparazione
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Paolo Randon
21.10.2023
Alle Pendici del Conero - Residenza d'Epoca
Bellissima esperienza. Claudia e Veronica dolci padrone di casa, sempre disponibili , sempre gentili e allegre. La casa immersa nel verde è tranquilla e rilassante pur essendo vicina alle varie spiagge. Tanta voglia di ritornare!
Andrea Uzirox
17.10.2023
Alle Pendici del Conero - Residenza d'Epoca
Questo b&b è in una posizione strategica: a pochi minuti da Sirolo, immerso nel verde, su una collinetta. C'è la strada che passa vicino, ma non dà noia, qualche moto sportiva fa del rumore, ma è veramente raro. Nel complesso si sta in un bellissimo silenzio rilassante. Non proprio semplicissimo da trovare, è su una strada che va presa dal lato giusto e per questo sono indispensabili le indicazioni che vengono date dalla struttura. Camere ampie, ben arredate, recenti. Bagno enorme, TV di buone dimensioni, letto comodo, wifi altalenante". Magari qualche tavolino per appoggiare le cose non sarebbe male. Colazione buona
Lulu Pa
09.10.2023
Alle Pendici del Conero - Residenza d'Epoca
Le pendici del conero sono una garanzia !!! Meravigliosa la titolare Claudia e sua figlia Veronica !!! Il cibo è ottimo e la location è top!!! Lo consiglio anche per cena…piatti raffinati e di alta qualità !!!
Emanuela Favero
31.08.2023
Alle Pendici del Conero - Residenza d'Epoca
Alle Pendici del Conero troverete un’atmosfera speciale perché Veronica e Claudia sono delle padrone di casa eccezionali. La casa è meravigliosa e gli ambienti di gusto raffinato e la pulizia è impeccabile. La colazione è favolosa . In ogni particolare si coglie l’attenzione e la passione che le titolari dedicano a questo casale. Un vero gioiello. Complimenti!
Marianna Armenio
22.08.2023
Alle Pendici del Conero - Residenza d'Epoca
Vacanza strepitosa, posto stupendo, Claudia e Veronica meravigliose! Ciò che rende tutto speciale in questa struttura è la passione e la cura con cui Claudia e Veronica gestiscono questo fantastico posto facendo sentire l'ospite come a casa. Niente è lasciato al caso ma tutto è curato nei piccoli particolari. La colazione è ottima, le stanze pulite, curate e accoglienti. Claudia, sempre gentile e disponibile, ci ha consigliato sempre bei posti da visitare e ottimi ristoranti in cui andare per assaporare dell'ottimo pesce.Consigliamo di andare Alle pendici del Conero" almeno una volta nella vita.A presto Claudia
anna rossini
13.08.2023
Alle Pendici del Conero - Residenza d'Epoca
Io ed il mio compagno abbiamo soggiornato purtroppo solo due notti in questo posto bucolico e meraviglioso. Un casale sulle pendici con un prato degradante verso il mare ed un giardino curatissimo. Le camere molto carine e pulite. la proprietaria Claudia di una gentilezza d'altri tempi, ci ha servito personalmente una colazione strepitosa nella sua splendida veranda vista mare. Il Conero ci ha stregati con le sue insenature, le sue colline....ma tutto risulta ancora più bello quando si è accolti in un posto così!!! Brava Claudia!!! Gli amici di Voghera!!!
Debora Gastaldo
12.08.2023
Alle Pendici del Conero - Residenza d'Epoca
Siamo stati 8 giorni, che dire una vacanza perfetta, la sig.ra Claudia è un'esplosione di energia e buon umore ti accoglie con il sorriso e gestisce il beb in modo impeccabile. La struttura è curata e pulitissima, le camere molto belle, pulite e spaziose. Al mattino la colazione viene servita in veranda con una vista che lascia senza parole. Le torte di Claudia sono una tentazione! Lei, gentilissima, disponibile, piena di suggerimenti per farti passare una vacanza bellissima, e così è stato. Torneremo sicuramente siamo stati benissimo! Consigliatissimo! Grazie dalla fam. Bagnasco
Rey Rey
04.08.2023
Alle Pendici del Conero - Residenza d'Epoca
Ho realizzato solo ora che avevo omesso di lasciare la recensione promessa! Come si dice, meglio tardi che mai.Mia moglie ed io abbiamo trascorso qui una settimana ancora nel luglio 2020, nel pieno del caos pandemico.Il casale è posto in una situazione favolosa, con una incredibile vista, che passa dal verde delle colline nelle quali è immerso, all’azzurro del mare.La cura e l’attenzione al dettaglio di Claudia, la titolare, e di Veronica, la figlia, si notano sia all’interno sia all’esterno dell’edifico e nel vasto e splendido giardino attrezzato che lo circonda.L’arredamento delle camere e dei bagni e caratterizzato da colori e mobili particolari. E la vista dalla camera (diversamente da altri commenti……) è semplicemente affascinante!Il calore di Claudia e di Veronica si nota sin dall’arrivo ed ancor più alla colazione: sotto un pergolato, con una vista mozzafiato, verrete viziati dalle delizie preparate da Veronica (che, nonostante la giovane età, dimostra una eccezionale maestria culinaria!), ogni giorno diverse.L’altezza del servizio in un periodo congiunturale così difficile è veramente degno di nota.Il casale costituisce il perfetto punto di partenza per visitare le spiagge e le innumerevoli bellezze di un territorio bellissimo, quale quello marchigiano.Complimenti a Claudia e a Veronica, per la dedizione e la passione che mettono in ciò che fanno.I realized now only that I had failed to leave the promised review! As they say, better late than never.My wife and I spent about a week here in July 2020, in the midst of the pandemic chaos.The house is set in a fabulous location, with an breathtaking view, which goes from the green of the hills in which it is immersed, to the blue of the sea.The care and attention to detail of Claudia, the owner, and Veronica, her daughter, can be noticed both inside and outside the building and in the vast and splendid equipped garden that surrounds it.The furnishings of the bedrooms and bathrooms are characterized by particular colors and furniture. And the view from the room (unlike other comments say ……) is simply fascinating!The warmth of Claudia and Veronica can be appreciated right from the arrival and even more so at breakfast: under a pergola, whilst enjoying a spectacular view, you will be spoiled by the delights prepared by Veronica (who, despite her young age, demonstrates exceptional culinary mastery!), different every single day.The height of the service in such a difficult economic period is truly noteworthy.The place is the perfect starting point for visiting the beaches and the countless beauties of a gorgeous area, such as that of the Marche region.Congratulations to Claudia and Veronica, for the dedication and passion they put into what they do.
Lorenzo Di Lena
03.08.2023
Alle Pendici del Conero - Residenza d'Epoca
Claudia e Veronica ti accolgono nella loro bellissima struttura con cortesia e solarità, come uno di famiglia. La vista sul mare e su Sirolo è impagabile; le camere sono spaziose, confortevoli e pulite. La colazione abbondante, con prodotti fatti in casa e materie prime freschissime. Ottima la possibilità di fare aperitivo e di cenare (piatti squisiti) su richiesta. Grazie Claudie e grazie Veronica.
Giada Eleonora Barrovecchio
30.07.2023
Alle Pendici del Conero - Residenza d'Epoca
Antica struttura ubicata in un punto ottimo del paese, riportata e mantenuta al suo splendore dalle gentilissime padrone. Ho fatto una vacanza con il mio fidanzato, sono stati 8 giorni ma ci è sembrata una vita. L'importanza e l'attenzione con cui Claudia e Veronica, e le altre gentilissime signore, si fanno molto valere, ogni colazione era diversa, a parte alcune cose che ci sono sempre :)Colazione molto varia, per tutti i gusti, prodotti freschi e del posto, squisitezze. Potrei stare qui e scrivere un libro sulla loro bontà e gentilezza... Ci hanno coccolato e fatto sentire proprio bene. Sono le piccole cose che contano, l'attenzione ai dettagli, ma soprattutto un cuore buono, gentile, un sorriso, un'anima pura. Da tenere conto anche dei comodissimi letti e cuscini, scelti con cura e attenzione. E la differenza si vede e si sente. Grazie mille volte grazie, Claudia, e Veronica, che purtroppo non siamo riusciti a salutare ma che di sicuro rincontreremo, e grazie a tutto lo staff. Con tutto il cuore :)

Aggiungi recensione

Mappa

Monte Colombo, 32, 60020 Sirolo AN
Alle Pendici del Conero - Residenza d'Epoca