Poste Italiane Poste Italiane S.P.A. Via Lama, 267, 74122 Taranto TA

Poste Italiane Poste Italiane S.P.A.





41 Recensioni
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35
  • giovedì08:20–13:35




Poste Italiane Poste Italiane S.P.A. Via Lama, 267, 74122 Taranto TA




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390997773491
Via Lama, 267, 74122 Taranto TA

Orari

  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35
  • giovedì08:20–13:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Ileana G. Semeraro
20.10.2023
Poste Italiane Poste Italiane S.P.A.
Personale sempre efficiente e gentile, ma sono un po' stufa di dover assistere alla prepotenza costante di chi supera la fila perché amico/a" degli impiegati allo sportello... È davvero inaccettabile aspettare i comodi dei furbetti dopo ore di fila sotto il sole con il consenso del personale... Vediamo di mettere un freno a questo atteggiamento decisamente irrispettoso e maleducato!"
Maria Rosaria Caputo
19.10.2023
Poste Italiane Poste Italiane S.P.A.
Dipendenti molto cordiali!
Rosaria Pulpito
10.10.2023
Poste Italiane Poste Italiane S.P.A.
Servizio talmente pessimo da non meritare neanche una stella. Mi reco in ufficio a Lama ( TA)per l’apertura di una carta prepagata per mio figlio e mi viene riferito dall’operatrice che può essere intestata solo al genitore ( e pertanto la attivo). Scopro sul sito di poste italiane dell’esistenza di una Postepay green e mi reco nuovamente in ufficio per chiedere delucidazioni e chiudere la Postepay aperta precedentemente. Dopo la procedura di chiusura, con ennesimo costo a mio carico, in fase di apertura della Postepay green, l’operatrice mi comunicava l’impossibilità del minore ad utilizzare la relativa App per gestire le spese. Sconcertata chiedevo spiegazioni in quanto era il presupposto con cui ne avevo chiesto l’apertura e l’operatrice lascia la postazione evidentemente innervosita e fa arrivare altra dipendente per comprendere l’accaduto. Oltre a appurare che anche questa non aveva idea delle funzionalità della carta green ( tanto che ha utilizzato il cellulare di mio figlio per leggere le funzioni descritte sul sito ufficiale), il problema non mi è stato risolto. Morale della favola due ore prima e due ore nel secondo appuntamento, perse, 6 euro tra attivazione della prima carta e commissioni di chiusura donate per avere in cambio arroganza e disservizio. Complimenti
Federica Lippo
01.10.2023
Poste Italiane Poste Italiane S.P.A.
È inaccettabile che questo ufficio postale sia forse l'unico ad essere chiuso da più di un mese, con all'interno le raccomandate abbandonate dai postini che non si sono minimamente preoccupati di suonare i citofoni in fase di consegna!!!! L'emergenza sanitaria non può essere un pretesto per questi inutili disagi. Esistono anche le dovute precauzioni (distanza di sicurezza, ingressi ridotti, giorni alterni, personale ridotto, presa di appuntamenti, ecc...).
Fulvio Culic
25.09.2023
Poste Italiane Poste Italiane S.P.A.
Sono tornato a Taranto dal 2010 e non ho trovato un altro ufficio postale in tutta la zona di Taranto e provincia che abbia del personale così educato, gentile e sempre super disponibile! Maurizio, Antonella e tutti gli altri colleghi sportellisti, ormai da anni in questo ufficio, sono un esempio di come dovrebbe essere un servizio al pubblico del genere. Che gli ultimi arrivati prendono esempio! Ovviamente i complimenti anche alla direttrice dell'ufficio... Perché il buon esempio parte sempre dalla testa. Grazie a tutti voi.
Antonio C.
06.09.2023
Poste Italiane Poste Italiane S.P.A.
Estrema gentilezza, calma e predisposizione alla risoluzione di un mio problema. Così si lavora!
ten delamotte
28.08.2023
Poste Italiane Poste Italiane S.P.A.
Questa mattina, 29.01.21 sono arrivato a fare una lunga fila alle 12:50. Alle 13:35 smaltita la fila eravamo rimasti solo in tre ma le tre operatrici che erano all'interno chiudevano la porta dicendo che ce ne potevamo andare perché dopo le 13:35 non poteva entrare nessuno. C'era però un cartello che diceva che alle 13:35 sarebbero state smaltite tutte le persone che si trovavano all'interno dell'ufficio postale. Ma essendo in periodo covid nessuno era stato fatto entrare e la fila si svolgeva fuori. Dico io, qualche operatore non doveva uscire fuori a dire che oltre una certa persona non sarebbero stati accettati altri clienti? Invece no, con una faccia tosta dicevano che nonostante avessimo fatto un'ora di fila fuori al freddo e al vento, ce ne potevamo andare. Nonostante fossimo stati solamente in tre ci hanno cacciato a malo modo sbattendoci le porte in faccia.Non immaginavo si potesse essere così privi di sensibilità e maleducati e dico anche forse fuorilegge. Infatti non mi è balzato in testa allora ma, se dovesse capitare ancora, chiamerò i Carabinieri per sapere se questo atteggiamento è corretto oppure no e ci troviamo di fronte ad un' interruzione di pubblico servizio, perché queste operatrici, dico solo pigre per non scendere al loro livello, meriterebbero davvero una sanzione.
Elisa Squillino
13.08.2023
Poste Italiane Poste Italiane S.P.A.
I dipendenti sono persone disponibili e gentili
Rusty
03.08.2023
Poste Italiane Poste Italiane S.P.A.
Spettegolate di meno e badate di più al lavoro. Leggetevi un libro ogni tanto se non avete altri interessi che sostituite col pettegolezzo. Magari imparate qualcosa. Approposito, dementi ignoranti, bloccate o mettete una password alla rete wifi se i clienti nn la possono usare, invece di lasciarla libera dando l'autorizzazione solo ai vostri smartphones, scusate troppo difficile per voi, telefonini. Quella dovrebbe essere pubblica a disposizione dei clienti, non solo per gli impiegati. Stupidi paranoici.
Roberta Betta
01.08.2023
Poste Italiane Poste Italiane S.P.A.
Incompetenti! Non riescono a gestire la sostituzione di una poste pay Evolution. Ho detto tutto

Aggiungi recensione

Mappa

Via Lama, 267, 74122 Taranto TA
Poste Italiane Poste Italiane S.P.A.