Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Duccio di Buoninsegna, 9/11, 00142 Roma RM

Intesa Sanpaolo S.p.A.





59 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Duccio di Buoninsegna, 9/11, 00142 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390651539411
Via Duccio di Buoninsegna, 9/11, 00142 Roma RM

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento




Recensioni consigliate

Carlotta Valli
08.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Costretta a dover mettere almeno 1 stella...correntista presso Intesa San Paolo. Arrivata in filiale per versare dei soldi in monete, correttamente divisi in blisterini, sono stata letteralmente derisa dal direttore della filiale...mi sono sentita dire che era costretto a dover cambiare i soldi al supermercato perché il metallo ha dato ordine ai Signori che lavorano in filiale di non prenderli...esiste una legge che vieti a comuni mortali di versare monete? Non credo...Direttore scortese ed assolutamente incapace nella comunicazione con i clienti...
Chiara Novelli
06.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Vergognoso.Il telefono suona sempre staccato, avere una risposta sarebbe stato utile ieri quando mi sono recata alle 13.00 per un incassare un assegno e la signora allo sportello mi ha risposto che le casse chiudono mezz'ora prima dell'orario riportato. Orario riportato su Google, ma non sul loro sito.Oggi (23/05/2023) arrivo alle 8.30 all'orario di apertura, c'era una sola cassa aperta ed una signora prima di me. Sono uscita alle 9.20 perchè il dipendente alla cassa non riusciva ad attaccare il mouse sul suo pc.Segnalo anche il divertente aneddoto di aver dovuto spiegare a questo cortese" signore la differenza tra soldi cartacei e conto online.Io capisco che gli assegni sono ormai un lascito del passato
Luca Takke
25.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono un semplice correntista, sul conto corrente non ho che lo stipendio , forse sarà per questo che il referente scritto sull app non risponde mai, quando chiami in filiale è un terno a lotto e quando dicono che ti richiamano , bhe lasciamo perdere...Il commento più gradito l ho ricevuto in filiale mentre chiedevo quanto pagassi sui prelievi da bancomat che non fossero intesa e quanto pagassi di conto corrente, spese varie, la risposta è stata: contatti il suo referente tramite app( mai risposto) sempre con molta gentilezza è stato aggiunto; se non le stanno bene le spese può sempre andare da un altra parte, noi non leghiamo nessuno...
Giulia Chianese
21.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La peggior comunicazione e organizzazione per un qualsiasi servizio base...file chilometriche e infiniti tempi di attesa, anche con poche persone in sede. Persone lente, non curanti del cliente e di una scortesia gratuita..penso che cambierò filiale.
Elena Ghergut
31.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Io no ho parole per esprimere la mia delusione.... abbiamo il mutuo sulla casa dal 2010 ...sempre rispettato le regole della banca... nessun ritardo nel pagare le rate....Adesso abbiamo un'emergenza ... esposto il problema non ci rispondono più al telefono ne alle gmail..Non sappiamo più come fare.Una banca peggiore non esiste!!! soprattutto la sig Silvia Bavassano che sembra prenderci in giro..
madal
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Servizio scadente: almeno 15 persone che gironzolavano nella filiale e in teoria 5 postazioni dedicate a operazioni di cassa, di cui 4 con addetto presente ma, di queste 4 persone, 3 facevano non si sa cosa, solo una signora gestiva la coda di prenotazioni, col risultato che ho dovuto aspettare 35 minuti (invece dei 13 minuti, comunque tanti, segnalati quando mi sono messo in coda) per fare un'operazione che ha richiesto 3 minuti.In definitiva, menefreghismo e indifferenza al disagio dei clienti da parte del personale. Il direttore di filiale poi, nel suo box, sembra completamente avulso e non interessato all'inefficienza della struttura che dovrebbe dirigere.
Gigi Mailone
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono fuggito da questa banca dopo essere stato cliente dal 1994. Fate attenzione a:- Se per disgrazia nell'effettuare un bonifico sbagliate iban, questa banca, che vi vuole molto bene, vi addebiterà una commissione di €11,00 (UNDICI euro!), anche se di fatto l'iban è inesistente e non viene emesso alcun bonifico a nessuno.- Se attivate un forfait bonifici, vi addebiteranno comunque €1,00 di base sui bonifici istantanei, in aggiunta al sovrapprezzo previsto per questi (il documento informativo non lo dice).Un consiglio ai dipendenti di questa filiale: vestitevi meglio di come girate per casa vostra.
Francesco G.
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Buongiorno, ho dovuto affrontare una cancellazione ipotecaria non dipesa da me ma dalla società di costruzioni da cui comprai (senza mutuo) parecchi anni fa. La Dott.ssa Battistoni e il Direttore Biocca di questa filiale, sono stati fina da subito disponibili e con l'apertura di ticket e tanta pazienza, hanno risolto il mio grande problema. Grazie a loro, in particolar modo alla Dott.ssa Battistoni che mi ha seguito passo passo.
Sharon Zaffuto
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Fisso appuntamento online (comodissimo) se non fosse che mi chiama l'impiegato per dirmi che loro non seguono pratiche di mutuo e che devo fare riferimento alla mia filiale (che si trova in Lombardia). Faccio una richiesta con aggregatore di mutui e.. Che scoperta, dovranno seguire loro la pratica! Ma mica non era possibile? Ad ogni modo, chiamo da 10 giorni per fissare appuntamento e non ottengo risposta. ASSURDO!!!!!!!!
Luigi Paturzo
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale gentilissimo e disponibile. Ovviamente come in tutte le banche è preferibile prendere un appuntamento.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Duccio di Buoninsegna, 9/11, 00142 Roma RM
Intesa Sanpaolo S.p.A.