Questura - Udine Viale Venezia, 31, 33100 Udine UD

Questura - Udine





97 Recensioni




Questura - Udine Viale Venezia, 31, 33100 Udine UD




Informazioni sull'azienda

Questure sul web - Udine | Polizia di Stato | Polizia di Stato

Contatti

Chiamaci
0432413111
Viale Venezia, 31, 33100 Udine UD

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alessandra Annarelli
27.10.2023
Questura - Udine
Lunedì siamo andati in questura a Udine per chiedere informazioni per un visto di ricongiungimento familiare per mio marito che mi ha raggiunta dagli USA. Siamo arrivati alle sei del mattino per poter prendere uno dei 30 numeri disponibili. Alle sette e mezza abbiamo ricevuto il numero 4. Quando lo sportello 5 ha aperto alle 8:30, sono riusciti a completare i documenti di solo due persone. L’impiegato dello sportello 5 poi è sparito lasciando il resto delle persone che aspettavano fuori in fila al vento gelido per ben due ore e mazza. Quando ho chiesto all poliziotto addetto alla porta quale fosse il ritardo, mi ha risposto che il l’impiegato dello sportello sarebbe tornato dopo aver risolto delle cose personali. Ancora non riesco a credere che un impiegato possa abbandonare il posto di lavoro per più di due ore senza curarsi di tutte le persone che aspettavano di essere aiutate pur sapendo che molte dovevano tornare sul lavoro e non curandosi che fosse una mattina particolarmente fredda. Sono scioccata che non ci sia qualcuno che possa sostituire l’impiegato in una situazione in cui si debba assentare e che sia normale che le persone lì per ricevere un servizio possano essere trattate in tal modo.
Hasan Gashi
20.10.2023
Questura - Udine
Veramente uno schifo! Dovevo chiedere un informazione, dopo 13 chiamate alla 14° ho ricevuto risposta, per farmi girare la chiamata alla prefettura. Dopo aver tentato 8 volte la chiamata alla prefettura, alla 9° volta mi ha risposto l'operatrice in maniera scortesissima come se stessi commettendo un reato o l'avessi insultata, non preoccupandosi neanche di non mostrare in modo molto evidente la voglia nulla di lavorare. Alla fine sono stato il tutto si è concluso con un provi a richiamare la questura, che dopo un altra infinità di tentativi di chiamate , l'operatrice non è stata in grado di rispondere a nulla o a indirizzarmi su dove reperire le informazioni. Poi si pagano tasse su tasse per avere un servizio del genere? Persone veramente scortesi scontente probabilmente della propria vita che non hanno voglia di fare un caz**? Licenzierei dal primo all'ultimo! Chi evade le tasse fa più che bene.
Andrea Saltalamacchia
01.09.2023
Questura - Udine
Attese infinite per l'ufficio immigrazione caldo freddo o pioggia che sia,fanno assemblare la gente come delle bestie in attesa di entrare fuori sulla strada anche solo per un timbro, vergogna e questa sarebbe la gente che io da contribuente pago?Vergogna! Ovunque un comportamento così sarebbe punito con il licenziamento! E per non parlare della scortesia che si viene trattati da chi ha la divisa...bravi bravi! E siamo ad agosto 2021!
directorient
22.08.2023
Questura - Udine
Come al solito! Questa mattina 6 aprile mia moglie ha accompagnato una amica alla quale era stato detto di passare dopo Pasqua per portare un documento allo sportello immigrazione. Arrivate, sportelli chiusi, poliziotti che senza spiegare nulla mandano via in malo modo la gente. Ha provato a chiedere con educazione a tre diversi poliziotti, niente da fare, solo urla. Datevi una calmata, siete voi che create i casini e poi gridate alla gente?!? Infatti dopo ho saputo da internet che gli sportelli sono chiusi causa zona rossa fino al 6 compreso. Allora perchè dite di passare dopo Pasqua? Dite di passare dal 7, o di controllare le aperture e chiusure. Come al solito approssimazione, incompetenza, menefreghismo. E il peggio è che poi ve la prendete con la gente che non ha colpa.
Lesya Radovets
17.08.2023
Questura - Udine
1 anno che aspetto l'aggiornamento di permesso a lungo periodo. Al telefono l'ufficio emigrazione non risponde. Ho scritto 2 PEC, non rispondono. Volevo solo chiedere perché non mi mandano msg con l'appuntamento per ritirare il permesso. Va be' covid, ma a me sembra solo la scusa. 1 anno!!! E non sono unica. Oggi sono andata direttamente alla questura per chiedere informazioni. Al telefono di questura mi hanno detto di venire 1 ora prima perché ricevono massimo 30 persone. Quindi se ufficio aprono alle 14.30 io avrei dovuto venire alle 13.30. sono andata alle 12. Però alle 12 c'era già una coda enorme, mai vista per un ufficio così lunga, almeno 50 persone per diversi sportelli. Volevo chiedere informazioni a un poliziotto, ma neanche ha girato la testa per sentire la domanda. Una vergogna e uno schifo. Allora mi domando cosa bisogna fare per cambiare sto sistema per dir poco vergognosa. E mi domando visto che non riuscite gestite tutto sto flusso di richieste perché non aprire altre sportelli in altri uffici per gestire meglio sta situazione?
Andrea Adorati
03.08.2023
Questura - Udine
Organizzazione terribile degna della più sgangherata Repubblica delle banane; da due anni ormai organizzano file di disperati lasciati al freddo, pioggia, neve etc nell'attesa di poter accedere agli sportelli per normalissime operazioni. Gestione inadeguata di tutte le problematiche che dovrebbero gestire ( con una chiara volontà di fondo di mantenere questo status Quo).
Marianna Tonelli
01.08.2023
Questura - Udine
Sono passata per un passaporto e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa.Avevo apmuntamento alle 16h00, sono entrata alle 15h50 per i miei soliti 10 minuti di anticipo e all'ora originale dell'appuntamento avevo già finito! Dipendenti allo sportello molto disponibili, anche perché al ritiro del passaporto (due settimane dopo) lo sportello era chiuso, ma me l'hanno consegnato comunque.
Igino Della Vedova
29.07.2023
Questura - Udine
Un disastro totale, maleducazione, approssimazione, mancanza totale di organizzazione, aggressività, le persone in fila vengono trattate come bestie, mi vergogno io per loro. Ho dovuto ingaggiare un avvocato per mia moglie, non rispondono neanche alle Pec. Dove c’è lo Stato non funziona mai niente, sarebbe bello per un giorno invertire le parti e vedere quanto durerebbero nel settore privato.
Riccardo Rivoli
29.07.2023
Questura - Udine
Pessimo servizio gestito in modo vergognoso. Nessuno che risponda al telefono per una semplice informazione. Informazioni sul web, praticamente irreperibili. No, devi andare li e farti una fila assurda con nessuno che controlla se qualcuno s'intruffola saltanto i posti. Non so se provare pena o pietà per chi ci lavora.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Venezia, 31, 33100 Udine UD
Questura - Udine