Negozio WINDTRE Piazzale Rovigno, 1/26, 45011 Adria RO




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  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Andrea Veronese
02.11.2023
Negozio WINDTRE
Molto efficienti preparati simpatici la commessa la signora Valentina molto preparata
Miss Emy
04.09.2023
Negozio WINDTRE
Do una stella in quanto se avessi potuto ne avrei date zero. Peccato perche' qualche anno fa avevo avuto problemi con chiavetta di connessione e PC e un commesso di cui non scrivero' il nome (che adesso non lavora più' in quel negozio) e' stato gentilissimo e disponibile e mi ha sistemato il problema che avevo. Tra l'altro fu una mia amica che mi consiglio' di recarmi in quel negozio e mi indirizzo' da quel commesso. Ad ogni modo ci sono tornata domenica 3 aprile 2022 e una giovane commessa mi consiglio' di tornare alle 16:30 per spiegare i problemi che avevo (e non ho risolto) con la chiavetta di connessione Wind ad un suo collega che iniziava il turno a quell'ora e cosi' ho fatto, spiegando al collega in negozio i problemi che avevo e chiedendo se mi poteva aiutare. In negozio non c'erano clienti e il commesso era da solo e si e' limitato a dirmi che il sistema di connessione che ho e' superato e non funziona più' (secondo lui) mentre la collega che c'era prima mi disse che probabilmente c'era solo bisogno di fare un aggiornamento. Il collega entrato in servizio alle 16:30 non mi ha assolutamente aiutato ma si e' limitato a dirmi che non ci poteva fare niente se la chiavetta non si collegava più' e mi ha solo consigliato di acquistare un modem in un negozio di elettronica per vedere se la chiavetta funziona collegandola al modem. Qual che anno fa il commesso che c'era prima mi chiese di portargli il mio PC portatile che gli portai e mi sistemo' il problema. Perciò' dopo tutto questo il personale del negozio, o perlomeno il commesso a cui ho spiegato il mio problema non si e' rivelato competente, anzi l'ho trovato piuttosto indifferente e poca voglia di aiutare un cliente che ha chiesto aiuto. Come si vuole dire: dipendente che sta li' solo per prendere lo stipendio. Recensione negativa, me ne ricorderò' di personale cosi' poco efficiente e svogliato. Mi auguro che gli altri negozi Wind non abbiano personale cosi' poco competente e svogliato.Ringrazio per la disponibilità ma ho gia'risolto i problemi che ho avuto in altra maniera.La mia personale opinione dopo l'esperienza negativa avuta presso il Vs punto vendita e' che i responsabili cerchino di curare e controllare piu' accuratamente il lavoro (soprattutto la disponibilita' nei confronti dei clienti) del personale dipendente del negozio, specialmente quelli in turno le domeniche (se ho scritto le domeniche e i festivi il motivo c'e') e non pensare solo ai grossi profitti che ne trae l'azienda.
Tommaso Frazzetto
15.08.2023
Negozio WINDTRE
Ho tentato per due volte di fare riparare uno smartphone preso al momento del passaggio a Wind 3 prima della scadenza della garanzia. La prima volta era agosto e mi hanno consigliato di rimandare perché era periodo di ferie estive ed i tempi sarebbero stati lunghi, di tornare prima che scada la garanzia"Sono tornato qualche giorno prima della scadenza e mi é stato detto che era troppo tardi anche se tecnicamente la garanzia non é scaduta.Pessimi.Ho provveduto a segnalare il comportamento direttamente alla Wind Tre precisando che per colpa del comportamento poco professionale ho intenzione di cambiare operatore sia su due sim sia su due adsl (casa ed ufficio) cosí perderanno non 1 ma 4 contratti contemporaneamente."
Cristina Bertaglia
10.08.2023
Negozio WINDTRE
Buongiorno. Mi sono recata in questo negozio quando il cubo che avevo acquistato, sempre qui, mi ha creato dei problemi per la connessione internet. Mi è stato proposto un nuovo cubo gratuito e mi hanno cambiato anche la Sim con una nuova offerta. Però il commesso si è dimenticato di avvisarmi che in aprile, senza che lo sapessi (avranno inviato un sms ma avendo la Sim installata sul cubo non potevo vedere) avevano modificato il mio contratto ed oggi ho avuto la sorpresa di un addebito di € 37,00 di penale per recesso anticipato. Quando si fanno acquisti il venditore dovrebbe spiegare al cliente i vari dettagli. Cmq oggi ho trovato una ragazza molto gentile e disponibile ed è riuscita chiamando lei il 159 a spiegarmi la situazione.Il suo collega dovrebbe prendere esempio da lei.Sono delusa cmq della Windtre ed al termine del mio contratto passerò a nuovo operatore. Grazie.
Ettore Pizzo
03.08.2023
Negozio WINDTRE
Ottimo
Piercarlo Guerra
01.08.2023
Negozio WINDTRE
Gentili, disponibili ed efficienti.
Sandu Dumitrache
29.07.2023
Negozio WINDTRE
Îil porto Adria...

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