Cemes - Vicenza Contrà Porta Santa Croce, 49, 36100 Vicenza VI

Cemes - Vicenza





80 Recensioni
  • venerdì07:30–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–20
  • martedì07:30–20
  • mercoledì07:30–20
  • giovedì07:30–20




Cemes - Vicenza Contrà Porta Santa Croce, 49, 36100 Vicenza VI




Informazioni sull'azienda

Trattamenti ortopedici a Vicenza (VI) | Cemes | Scopri i trattamenti ortopedici di alta qualità presso il Centro Medico di Fisioterapia Cemes a Vicenza (VI). Siamo qui per prenderti cura di te! Chiamaci!

Contatti

Chiamaci
+390444324967
Contrà Porta Santa Croce, 49, 36100 Vicenza VI

Orari

  • venerdì07:30–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–20
  • martedì07:30–20
  • mercoledì07:30–20
  • giovedì07:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Gialdo Ancara
28.10.2023
Cemes - Vicenza
IL MIGLIOR CENTRO MEDICO DI TUTTA VICENZA!!!!Voglio condividere la mia esperienza per tutte quelle persone con diverse problematiche e patologie che vogliono una cura assicurata.Medici e fisioterapisti , competenti e molto professionali.Al dottor Bruni, 5 stelle! Il centro eccellente e se volete assicurarvi il trattamento perfetto, andate privatamente.
Lorenzo Casarotto
25.10.2023
Cemes - Vicenza
Mi sono recato 20 gg fa x una visita andrologica ( prima volta in questo centro ) provengo da un altra provincia .alla visita specialista tutto nella norma,ero anche felice trovar uno specialista che mi seguisse poi ecc..ero soddisfatto ..allorché dopo due settimane mi sono ricreduto...e non vengo più in questo centro ,pur troppo e la prima e l'ultima volta,sono rimasto sbalordito x non dire altro ,x il trattamento post visita,rapporto con lo specialista a distanza,x poi rivederci x valutare il da farsi,come accordi presi con lo stesso in loco era che dopo 15/20 gg da inizio cura gli scrivevo mail su come va la cura ecc ecc x poi metterci d'accordo x rivederci ( rapporto e chiuso ) ancora prima di continuare ..x il fatto che un comportamento così col cliente che paga una visita privata non lo mai avuto in 50 anni...gli scrivo x dirgli come va ecc la cura ,dopo 4 gg nn lo sento mi sono un po' preoccupato ,allorché mando una 2 mail ,mi si scrive ( smetti di disturbarmi )Bella confidenza .senza nemmeno sapere il x che...così....sei impaziente ...la mail serve solo x urgenze ..si è dimenticato allora di fami la nota in loco...( Male ) non erano questi gli accordi ..ci sono rimasto male e dire poco...però le persone come me ..una volta ci rimangono male ecc..ma una volta ..x che poi non ci tornano più..poco ma sicuro ..sentito responsabile struttura x definire verbalmente il caso ,mi si dice ( nn posso intervenire piudi tanto ) x che lo specialista e una persona in gamba ecc..se o qualche altra segnalazione analoga di nn SODDISFAZZIONE ecc.allora la prenderò in considerazione ( male ) non sono abituato così .pero va ben ci sta tutto oggi gg..certo è che io non metterò più piede,e mi dispiace x che avevo bisogno di essere seguito come avevamo valutato in loco x patologia ..ma o interrotto..ancora prima di iniziare si può dire..e va bene così..mi tengo la problematica sospesa intanto..fin che trovo informandomi uno specialista che abbia riguardo verso l'utente come me che a una problematica di salute..non che risponda in questa maniera,ci si resta male..e si perde la fiducia poi..cercherò un specialista che abbia sawuarfer verso il cliente e paziente prima di tutto..visto che mi si scrive smetti di disturbarmi .x due mail inviate inerenti trattamento ecc..così o smesso del tutto a disturbare .chiudendo rapporto .così e stato .o esaudito la sua richiesta .non può uno specialista rapportarsi così col paziente o cliente..capisco magari la gg.storta..ma e deludente questa cosa .
Luigi Menegatti
20.10.2023
Cemes - Vicenza
Trattato come un numero dal medico di turno, 2 parole e poi via che la lista è lunga. Peccato, ero in convenzione, mentre se avessi pagato la visita, questa sarebbe stata più lunga ed esaustiva. Si salva solo la cortesia del fron office
Cinzia Grando
16.10.2023
Cemes - Vicenza
Ho portato qui la mia mamma ultra ottantenne, ed ho trovato una struttura dinamica ed efficiente. Rita, la fisioterapista che l'ha seguita, lavora con passione, competenza ed empatia. Il percorso è stato di beneficio e di utilità per la deambulazione, l'equilibrio e anche per l'umore. Grazie a Rita, per la sue doti di simpatia, accoglienza e pazienza!
Alessandra Beatrice
09.10.2023
Cemes - Vicenza
Disdetto due appuntamenti perché non riuscivo a muovermi, richiamo per vedere di poter effettuare il secondo, mi dicono che hanno già comunicato ad Usl nuova data e che i fisioterapisti non lavorano con più di 5 persone. Ho trovato sempre un solo operatore per tutti i pazienti in palestra, in pochi momenti sono in due, sono stata affidata ad un operatore sulla carta, ma normalmente altri fanno lezione! Ligi alle norme pro domo loro!
Carmelo B
05.10.2023
Cemes - Vicenza
Ciao, mi sono recato al centro per un problema alla schiena, mi hanno consigliato in ciclo di fisioterapia e in aggiunta pancafit. Dalla palestra posso dire che ho fatto più che altro esercizi di stiramento e allungamento delle zone affette, purtroppo ho trovato poco giovamento, mentre per quanto riguarda la pancafit fatta con la preparatissima Monica, ragazza molto gentile e attenta ai pazienti. Consigliato anche perché per me quell'ora era di totale rilassamento, una sorta dove io facevo meditazione e mi rilassavo. Molto piacevole.
Nico
10.09.2023
Cemes - Vicenza
Centro che è un porto di mare, parcheggio inesistente. Tanta possibilità di professionisti da scegliere
Matteo Biancospino
04.09.2023
Cemes - Vicenza
Avrei dovuto leggere le recensioni su Google prima di permettere a mia madre di farsi visitare" qui. Visita al limite della negligenza professionale
Cristina Catanea
19.08.2023
Cemes - Vicenza
La visita con l’ortopedico in convenzione è stata per me esaustiva ed anche la fisioterapia in palestra con la cura di Davide, attento e professionale, mi ha soddisfatto.
alessio falco
30.07.2023
Cemes - Vicenza
Buongiorno, io dò cinque stelle sia per l'organizzazione sia per la competenza e la professionalità dei fisioterapisti. Per la prima, la segreteria mi ha stilato un preciso calendario di sedute e ha provveduto anche a spostarmene qualcuna, senza particolari problemi; in più allo sportello ho sempre aspettato poco. Per la seconda, non si possono non apprezzare i giovani fisioterapisti (Stefano, Davide, Nicolò, Sabrina, Domenico), che trattano con rispetto, umanità e simpatia tanto i pazienti giovani quanto i più anzianotti (a cui danno del tu"

Aggiungi recensione

Mappa

Contrà Porta Santa Croce, 49, 36100 Vicenza VI
Cemes - Vicenza