Mondo Convenienza Bussolengo presso Centro Commerciale Porte dell'Adige, Località Ferlina, 11, 37012 Verona VR

Mondo Convenienza Bussolengo





34 Recensioni
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–20
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21




Mondo Convenienza Bussolengo presso Centro Commerciale Porte dell'Adige, Località Ferlina, 11, 37012 Verona VR




Informazioni sull'azienda

Mondo Convenienza, arredamento - La nostra forza è il prezzo | Mondo Convenienza, arredamento per la casa a prezzi imbattibili. Mobili per il soggiorno, camere da letto, camerette, cucine, divani, tavoli e tanto altro.

Contatti

Chiamaci
0691515
presso Centro Commerciale Porte dell'Adige, Località Ferlina, 11, 37012 Verona VR

Orari

  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–20
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Sara Iovine
18.10.2023
Mondo Convenienza Bussolengo
Non acquistate da loro, mobili belli e anche la qualità mi è piaciuta ma non c'è professionalità. Cucina nuova con antine bucate, forno sbagliato, top sbagliato e ci hanno messo 3 mesi per risolvere quasi tutto e alla fine il top lo abbiamo fatto tagliare e sistemare noi da un falegname! Ti mandano gente non formata per montare i mobili e quelli un pó più bravi non hanno . l'attrezzatura per finire il lavoro! Io mi sento di non consigliare mondo convenienza. Sedie con piedini montati rovesci ecc....anche no direi!
Kamal Elhimer
08.10.2023
Mondo Convenienza Bussolengo
Per la seconda volta vengono per cambiare 1 anta scorevole e il. Pezzo del letto che hanno rotto nel montaggio si presentano cn l articolo sbagliato perché il fornitore si è sbagliato perdere 4 ore di lavoro perché sono incompetenti e poi di dicono quando arriverà il pezzo ripassiamo mah ci siete o no servizio pessimo la prima volta 1000 euro di danni formazione =0 rispetto dei clienti =0
Sharon Rella
29.09.2023
Mondo Convenienza Bussolengo
Mi duole confermare le precedenti recensioni negative. Ordinato forno e mobile il 25 novembre. Ci hanno assicurato che sarebbe arrivato oggi 23 dicembre ma nulla. La squadra addetta al montaggio risulta infortunata..cavolo..tutta la squadra. Chiediamo allora se possibile ritirarlo in magazzino. Risposta positiva. Partiamo per San Martino buonalbergo (dove ci è stato detto che si trova il magazzino) ma improvvisamente il magazzino non è più li ma in un'altra località e che bisognava andare prima in negozio per saldare. Mai più. Incompetenza del servizio telefonico di assistenza e pochissima serietà nei tempi di consegna non rispettati nonostante ordine effettuato un mese prima. Disdiciamo in serata
Sami Acca
16.09.2023
Mondo Convenienza Bussolengo
Merce prenotata il 2 giugno con disponibilità in due settimane … prenotiamo consegna per oggi 31/07 dopo 2 ore che aspetto arriva la chiamata che bisognerà slittare la consegna di 17 giorni perché la merce è arrivata a loro rotta, se ne accorgono dopo 2 mesi dal ordine? Mah.. SERVIZIO pessimo si paga poco per qualcosa d’altronde.
Ivan Daniel
07.09.2023
Mondo Convenienza Bussolengo
1 stella perché non posso dare 0. Ho ordinato una cucina nel mese di Maggio ancora oggi dopo 2 consegne aspettiamo i pezzi mancanti, arrivati rotti in entrambe le consegne. Non esiste una sola persona in grado di avere una relazione con il pubblico, si deve per forza andare in negozio per parlare con un signor nessuno che fa spallucce, oppure affidarsi ai numeri telefonici che è peggio che andar di notte.
Loredana Dagostin
30.08.2023
Mondo Convenienza Bussolengo
Acquistato un letto doppio( sopra e sotto) consegnato il 10 ottobre e neanche dopo due mesi la lastra che sorreggeva il letto superiore si è spezzata a metà ( mio figlio si è ritrovato in piena notte piegato in due), aperta la richiesta di intervento per la riparazione ed è stata respinta.....Mi hanno risposto che non si può sapere l'uso che ne è stato fatto ( capirai,....uso il letto per farci le feste) e quindi la garanzia non copre il danno... materiale e assistenza pessimi....uno pensa di risparmiare,... invece ...Aggiungo per rispondere alla vostra affermazione, inutile dire che il servizio clienti è a disposizione se poi non assiste....il danno che ho avuto non è per un uso inappropriato del bene, bensì per materiale o struttura pessimi e voi non volete risponderne, avrete presto mie notizie.... buona serata
Valeria Zafarana
22.08.2023
Mondo Convenienza Bussolengo
Abbiamo acquistato una camera da letto e si sono staccate due maniglie aprendo mi sono rimaste in mano, un' anta dell armadio si sta staccando, è caduto un pezzo dove sono appesi i vestiti e un cassetto della scrivania è rovinato. Adesso cosa dovrei fare?Che delusione, non ci vado più!
Patrizia D
15.08.2023
Mondo Convenienza Bussolengo
Faccio seguito a numerose telefonate, mail,PEC, e visite al negozio di s.Martino b.a., a Bussolengo, riguardanti l'acquisto di un divano in data 01/03/2022. Divano mai consegnato, con telefonate fatte il giorno stesso, per almeno 3/4 appuntamenti annullati. Ma c è di più, in data 09/09/2022 ricevo una telefonata da Roma, nella quale mi si dice di recarmi nel negozio di Bussolengo dove avevo fatto l'acquisto per ricevere il doppio della caparra versata. Altra presa per i fondelli!!!!! Per quanto tempo quest'azienda ha il coraggio di comportarsi in questo modo effimero???
Anna Bressan
01.08.2023
Mondo Convenienza Bussolengo
Se potessi darei anche 1000 stelle. Siamo state seguite in sede da Mattia che ringraziamo tanto per i consigli e per la pazienza che ha avuto.Mentre per i ragazzi che sono venuti da noi a montare il tutto : beh che dire .. sono stati super veloci, bravi e attenti .. in tutto avevamo una cucina, 2 camere da letto , soggiorno e bagno.. che dire servizio e montaggio top!
Agata De Nuccio
30.07.2023
Mondo Convenienza Bussolengo
Ho ordinato un mobile su misura, pagando le maggiorazioni per ogni pezzo del mobile che doveva avere la funzione di armadio di entrata, mi hanno consegnato un mobile con due ripiani orizzontali, fiancata destra segnata, nessuna rifinitura nemmeno con la carta vetrata, le ante non si chiudono perfettamente, dopo aver dato foto e aperto una segnalazione alla sede centrale mi sono recata presso il punto vendita di Bussolengo.Invece di ammettere i propri errori, mi hanno offerto a mie spese di rifare il danno. Una vergognosa proposta, ma non mi fermerò qui andrò avanti e ho già segnalato il caso all'Unione Consumatori che sono sempre ben felici di accogliere questi casi disperati.Bastava ammettere l'errore e sostituire la mensola orizzontale mettendo una verticale.

Aggiungi recensione

Mappa

presso Centro Commerciale Porte dell'Adige, Località Ferlina, 11, 37012 Verona VR
Mondo Convenienza Bussolengo