Ospedale MultiMedica Castellanza Viale Piemonte, 70, 21053 Castellanza VA

Ospedale MultiMedica Castellanza





344 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Ospedale MultiMedica Castellanza Viale Piemonte, 70, 21053 Castellanza VA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390286878889
Viale Piemonte, 70, 21053 Castellanza VA

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Stige
28.10.2023
Ospedale MultiMedica Castellanza
La vergogna più totale! Pensano solo a guadagna e non alle persone che devono curare, nonostante paghino e non poco. Mi hanno annullato l'appuntamento senza preavviso facendomi perdere il giorno di lavoro su una terapia che aveva bisogno di intervalli brevi col rischio di vanificare tutto quello fatto finora. Quando mi hanno richiamato , la signorina al telefono maleducatissima e sclerata, non mi lasciava parlare , alla mia richiesta di giorni specifici , mi butta giù il telefono in faccia senza darmi l'appuntamento. ROBA DA DENUNCIA PENALE!!
Mara Reale
17.10.2023
Ospedale MultiMedica Castellanza
Vergognoso...ieri abbiamo ricoverato mia mamma in ortopedia...dopo che due settimane fa è stata ricoverata e dimessa per un attacco acker(sempre nello stesso ospedale)perché oggi è stata operata,ci è stato detto che non potevamo stare durante l'operazione di andare durante le ore di visita...abbiamo chiamato in ospedale per sapere come stava e non rispondevano per problemi alla linea..SCHERZIAMO VERO!!!!!! un ospedale????????!!!!!....non siamo riusciti ad andare stasera per vari motivi legati al lavoro e agli assurdi orari di visita ...perché nonostante abbiano tolto l emergenza e le restrizioni per il covid,questo ospedale continua a metterle in atto... mi è stato detto che non potevo entrare a vedere mia mamma il giorno dell operazione perché c'era già un parente dell altra paziente ..sono snza parole!!!
Ambrogio Pravettoni
08.10.2023
Ospedale MultiMedica Castellanza
La scorsa settimana sono stato degente per quattro giorni nel reparto neurologia. Voglio esprimere tutto il mio riconoscimento ai medici ed agli infermieri del reparto per la loro professionalità solerzia e cortesia.
milena muro
20.09.2023
Ospedale MultiMedica Castellanza
Ultimamente ci sono stati dei disservizi presso la struttura creando dei disagi...ad aprile mi sono presentata al centro prelievi dopo aver prenotato tramite il servizio zerocoda e ho trovato il reparto deserto con un cartello dove si segnalava l'interruzione di tutti i servizi; riprendo appuntamento dopo una settimana e arrivando in struttura stessa scena...chiedo informazioni e mi viene spiegato che a causa di un grosso problema informatico è ancora tutto bloccato. Va bene e posso capire, ma a questo punto avrebbero dovuto segnalare in fase di prenotazione che non è possibile eseguire i prelievi e di conseguenza non permettere al sistema di emettere appuntamenti. Oggi torno tranquilla, avendo letto che oramai dal 13/05 u.s. il problema è risolto, con la mia prenotazione online...peccato che dalle 07:00 orario dell'appuntamento, se non avessi chiesto dopo un quarto d'ora, sarei ancora là ad aspettare la chiamata...il servizio non funzione...grazie, ma mettere magari un cartello in modo che chi arriva (e non prende ovviamente il numero avendo già la prenotazione) possa essere avvisato?Basterebbero piccole attenzioni...come ai pazienti viene richiesta la puntualità e il rispettano degli orari, tutto dovrebbe essere reciproco...
Jane Doe
19.09.2023
Ospedale MultiMedica Castellanza
Avevo prenotato una visita medica a gennaio, mi chiamano pochi giorni prima della visita per dirmi che devono spostare la visita a fine febbraio e pochi giorni prima della visita di nuovo mi chiamano per dirmi che è da annullare definitivamente perché non lavoreranno più col servizio nazionale dal 31 marzo. Insisto allora per farmi cambiare data entro marzo e la signorina non vuole. Chiamo il numero verde allora per rifissare un appuntamento altrove e ora che ho un nuovo appuntamento richiamano per dire che si può fissare l’appuntamento per marzo… dopo aver chiesto un totale di 3 permessi e aver perso già 4 mesi da quando ho la ricetta (e ne dovrò aspettare un altro ancora per fare la visita) chiamano per dire che si poteva fare… disorganizzazione ne abbiamo??
Annateresa Iubatti
26.08.2023
Ospedale MultiMedica Castellanza
La struttura è gradevole e pulita.Il personale medico ed infermieristico è gentile e sempre disponibile.Oggi sono stata operata per un'ernia sovra ombelicale e diastasi dei retti e sono felicissima perché grazie al Dott. Ceriani Fabio, in pochi mesi ho ricevuto le cure opportune e sono stata operata con un'attesa di soli 5 mesi.All'ospedale Rhodense ero in lista di attesa da ottobre 2019, poi rinviata a luglio 2020 e nonostante le visite private, non si sono mai degnati di darmi riscontro in merito alla data del mio intervento.Ero disperata perché altre strutture non mi hanno preso in considerazione.Ringrazio pertanto di cuore sia il Chirurgo Dott.Ceriani che tutto lo staff della Multimedica di Castellanza per l'efficienza professionale.
Bob
22.08.2023
Ospedale MultiMedica Castellanza
Alla C.A. del: DSEgregio Direttore Sanitario,È risaputa ed è motivo di orgoglio per tutti noi cittadini lombardi, l’efficienza della nostra sanità regionale.È per questo che con profondo rammarico e motivato solo da nobili sentimenti, che porto alla Sua attenzione quanto accaduto oggi ad una nonna.È stata convocata per un day hospital per un piccolo intervento al polso alle 7:00 del mattino. Alle 8:20 era già preparata per l’intervento ed in attesa che la sala operatoria chiamasse. Dopo cinque ore di attesa si è permessa di chiedere spiegazioni per il ritardo e con sua profonda sorpresa Le è stato risposto: “Lei è programmata per le 14:00”.Consapevole e sempre grato del bene che la vs nobile professione elargisce quotidianamente alle persone, Le chiedo in piena umiltà, di aiutare chi si occupa della programmazione degli interventi a mostrare maggiore empatia e considerazione per tutti ed in particolare per i soggetti fragili che si affidano alle vs amorevoli cure.In FedeRoberto
Laura De Toni
10.08.2023
Ospedale MultiMedica Castellanza
Pessimo servizio di centralino. Dopo tante chiamate e finalmente dopo un'attesa di 40 minuti chiedi una visita dermatologica e la risposta è novembre 2025". Esatto...avete capito bene. 2 anni e mezzo. Uno schifo totale. Complimenti alla sanità pubblica."
Basilio Le Rose
05.08.2023
Ospedale MultiMedica Castellanza
Ho fatto una prenotazione online per evitare code. Entro vado al banco informazioni per chiedere cosa fare, il signore mi dice di andare al totem e fare il check in… dopo aver fatto il tutto mi avvio nella sala di attesa .. entro ma il signore che doveva farmi la radiografia mi dice che qualcosa non va… consiglio di rivedere qualcosa.. per il resto il posto è pulito e anche organizzato bene.. sicuramente gli darò un altra chance.
Maddalena Reggiani
01.08.2023
Ospedale MultiMedica Castellanza
Avevo un appuntamento per la risonanza alle 18.10, dopo 50 minuti di attesa vado di in bagno e proprio in quel momento mi chiamano. La persona che era con me ha avvisato che fossi in bagno e che mi avrebbe chiamata. Dopo 1 minuto sono arrivata ma è stata fatta passare un’ altra persona e ho dovuto aspettare ancora mezzora. In più il parcheggio è a pagamento.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Piemonte, 70, 21053 Castellanza VA
Ospedale MultiMedica Castellanza