RCE Foto La Spezia Via Nino Bixio, 24, 19122 La Spezia SP

RCE Foto La Spezia





131 Recensioni
  • venerdì09–13, 15:30–18:30
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–18:30
  • martedì09–13, 15:30–18:30
  • mercoledì09–13, 15:30–18:30
  • giovedì09–13, 15:30–18:30




RCE Foto La Spezia Via Nino Bixio, 24, 19122 La Spezia SP




Informazioni sull'azienda

RCE Foto - La Spezia, Via Nino Bixio, 24 - RCE Foto Usato fotografico Garantito |

Contatti

Chiamaci
+390187257050
Via Nino Bixio, 24, 19122 La Spezia SP

Orari

  • venerdì09–13, 15:30–18:30
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–18:30
  • martedì09–13, 15:30–18:30
  • mercoledì09–13, 15:30–18:30
  • giovedì09–13, 15:30–18:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Silvana Ariolfo
06.10.2023
RCE Foto La Spezia
RCE foto La Spezia è una ditta molto seria e preparata.Li ho conosciuti casualmente sul pc e subito mi sono trovata bene. Veloci nelle loro valutazioni e molto precisi.Io ho avuto direttamente contatti con il Sig. Simone molto gentile e preparato. Grazie alla loro preparazione ho risolto. E' andato tutto benisssimo.
Cesare Salvadeo
05.10.2023
RCE Foto La Spezia
Professionalità, competenza e cortesia sono le qualità di questo punto di vendita, in grado di soddisfare ogni esigenza fotografica. Simone è di grande disponibilità.
Jessica Guerzoni
22.09.2023
RCE Foto La Spezia
Ottima la fornitura di prodotti ma pessimo il servizio di clienti: Ho consegnato un obbiettivo, per cercare di aggiustarlo, che ho acquistato nel loro negozio. Ma dopo 3 mesi non ho avuto nessun feedback. Risposte scocciate obbiettivo non più reperibile e non aggiustabile.
leonardo salvatore
06.09.2023
RCE Foto La Spezia
Ciao, scrivo questa recensione come critica costruttiva e non distruttiva.Ho acquistato un canon ef 24-70 f/2.8 serie L il 16 dicembre del 2022, e fin qui tutto regolare, obiettivo arrivato il giorno dopo grazie anche all'efficienza della spedizione di Bartolini.Purtroppo dopo una settimana l'obiettivo mi dà un errore (err.1 per chi fosse curioso), e visto che è in garanzia decido di rimandarlo indietro per farlo riparare (ci tengo a specificare che l'obiettivo è arrivato funzionante, l'errore poteva verificarsi anche anni dopo, è stato un caso che si sia verificato solo una settimana dopo).Perciò contatto via mail il negozio per farmi dire cosa fare per rispedirgli l'obiettivo. Qui iniziano i problemi, mi ritrovavo a scrivere mail che ricevevano risposta anche il giorno dopo, ad orari assurdi come le 22:30 o mezzanotte, e spesso anche poco chiare (per riuscire a rispedire l'obiettivo ci sono volute 6-7 mail in totale). Quindi, vista questa difficoltà nel comunicare e i miei dubbi riguardo l'acquisto di un obiettivo da 700 euro (antecedenti, non incolpo il negozio per questo) decido di fare il reso.Spedisco il pacco giovedì 12 gennaio (era dall'8 che insistevo), arriva in negozio il 13. Lunedì 16 scrivo una mail per avere novità, visto che non avevo ancora riavuto indietro i soldi, e mi viene detto che l'obiettivo è stato spedito alla canon per essere riparato, e che dovevo attendere 10/15 giorni. Chiamo ovviamente il negozio chiedendo spiegazioni, visto che riparare l'obiettivo non è più mio interesse ma solo del negozio per poi poterlo rivendere, e che io i soldi indietro li devo avere a prescindere. Vengo messo in attesa con la garanzia che mi avrebbero richiamato, tempo 3 minuti cade la linea, richiamo 20 minuti dopo e il dipendente mi dice, ridendo, di essersi scordato di richiamarmi. Spiego tutto e finalmente mi viene detto di mandare per email l'iban per ricevere i soldi. Bonifico effettuato quasi 12 ore dopo.Alla fine è finito tutto per il meglio, io ho riavuto indietro i miei soldi e il negozio il suo obiettivo, che ripareranno e rimetteranno in vendita. Sono rimasto solo molto deluso dal servizio clienti, visto che la situazione poteva risolversi in 3-4 giorni (1 per chiedere il reso, 2 per la spedizione, e l'ultimo per il bonifico), mentre invece si è risolto in più di 10 giorni. Non ho mai preteso di ricevere un servizio immediato, visto che è un negozio fisico e ha clienti di persona, ma mi sono sentito preso in giro dall'inizio, visto che a vendere ci mettono 2 minuti e a comprare (restituire) due settimane.Specifico che l'obiettivo veniva 700 euro, con la spedizione 710. Ho riavuto indietro anche i soldi della spedizione, quando non era dovuta.Mi auguro leggiate la critica e non la prendiate come un attacco, visto che rce è l'unico in italia ad offrire ciò che offre, ed è un peccato approfittarsene così.Leonardo
Dario Aloja Photography
31.08.2023
RCE Foto La Spezia
Ottimo punto vendita a pochi passi dalla stazione di La Spezia. Grande varietà prodotti e prezzi in linea con il mercato dell'usato.Io ho trovato un'ottima occasione. Conoscendo già il brand RCE Padova ho scelto la Spezia questa volta, soprattutto per la vicinanza. Soddisfattissimo dell'acquisto.Grazie mille e alla prossima
Davide Venturini
04.08.2023
RCE Foto La Spezia
Ho acquistato presso RCE Foto La Spezia un Battery Grip. Ho trovato in Simone cordialità, disponibilità e serietà. La spedizione è stata pressoché immediata. Acquisto fatto nel primo pomeriggio, ho ricevuto l'oggetto la mattina del giorno successivo. Non si può chiedere di più! Lo consiglio vivamente.
Giulia Bracci
02.08.2023
RCE Foto La Spezia
Ci compro spesso degli usati per la macchina fotografica mi trovo molto molto bene
Francesco Angelosanto
31.07.2023
RCE Foto La Spezia
Affidabilità e cortesia sono i punti di forza di questo punto vendita. A seguito della necessità di riparare la mia reflex mi sento di confermare anche professionalità, competenza e serietà.
Sara Stojkovic Photography
30.07.2023
RCE Foto La Spezia
Seri, precisi e affidabili. Uno dei negozi RCE a cui mi sono appoggiata qualche volta. Consigliatissimi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nino Bixio, 24, 19122 La Spezia SP
RCE Foto La Spezia