Unieuro Via G. Agnini, 65, 41037 Mirandola MO

Unieuro





728 Recensioni
  • venerdì09–13, 15–19:30
  • sabato09–19:30
  • domenica10–13, 15–19:30
  • lunedì09–13, 15–19:30
  • martedì09–13, 15–19:30
  • mercoledì09–13, 15–19:30
  • giovedì09–13, 15–19:30




Unieuro Via G. Agnini, 65, 41037 Mirandola MO




Informazioni sull'azienda

Negozio Unieuro Mirandola: orari e indirizzo | Vieni a trovarci nel nostro negozio Unieuro Mirandola. Informazioni su orari, aperture straordinarie e domenicali, indirizzo del punto vendita di Modena.

Contatti

Chiamaci
+39053525880
Via G. Agnini, 65, 41037 Mirandola MO

Orari

  • venerdì09–13, 15–19:30
  • sabato09–19:30
  • domenica10–13, 15–19:30
  • lunedì09–13, 15–19:30
  • martedì09–13, 15–19:30
  • mercoledì09–13, 15–19:30
  • giovedì09–13, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici
  • Lampadine




Recensioni consigliate

Gerardina Longhi
20.10.2023
Unieuro
Una stella già è tanto.Personale femminile nel reparto telefonia maleducata, arrogante e inesperta.
Maurizio Paltrinieri
13.09.2023
Unieuro
Ragazze Iliad molto gentili ed esaudienti alle domande, personale del centro gentile.
Antonio
13.09.2023
Unieuro
Esperienza da dimenticare con Iliad.L'incompetenza e la maleducazione della signora addetta a Iliad di nome Debora. Sgarbata , maleducata e impreparata. Mai più in unieuro, sono passato a vodafone dove ho trovato più cortesia e gentilezza.
Patrizia Pedroni
10.09.2023
Unieuro
Personale gentilissimo e rapido avevo problemi con gli aggiornamenti sul mio cellulare e mi hanno risposto in maniera eccellente sono veramente molto soddisfatta
Francesco Ventriglia
10.09.2023
Unieuro
Un servizio non idoneo alla clientela dopo svariati giorni 3 / 4 che mi sono recato al punto per avere un servizio di assistenza per passaggio alla linea iliad non mi è mai stato dato né assistenza né ragione plausibili per non avere la disponibilità al momento ma dicendo solo il personale non c'è a questo punto devo pensare che visto che sono giorni di festa si lascia indietro cose meno appetibili e si guarda più a un servizio di clientela diversa da un'assistenza iliad Ma se avete preso questa responsabilità Bisogna seriamente dare assistenza anche se si guadagna di meno per questo io do assolutamente una recensione negativa per questo punto vendita
Marzia Bertani
16.08.2023
Unieuro
Ragazzi super in gamba sia per le spiegazioni per gli acquisti, sia per la risoluzione di eventuali problemi! Avanti così bravissimi!!!!
Dante Vernizzi
06.08.2023
Unieuro
Buon giorno volevo ringraziare una vostra dipendente Sonia che sabato 24dicembre mi ha aiutato con una SIM iliad è una ragazza molto disponibile ,mi è stata raccomandata da altri clienti che sono venuti lì da voi !devo dire che il servizio è ottimo la cortesia dell' ragazza pure molto educata e molto disponibile non come certe persone che sono maleducate !lei è sempre disponibile soprattutto con le persone anziane!vi ringrazio e colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste
Stefano Borghi
04.08.2023
Unieuro
Per la telefonia ti fanno sempre aspettare ore e ore perché già ci sono in pochi addetti che si fanno i fatti suoi senza preoccuparsi di chi aspetta.Chissà perché stanno sempre con un cellulare in mano scrivendo su foglietti e se gli chiedi perché hai bisogno, ti rispondono anche scocciati... di aspettare
Ruby Orlandi
04.08.2023
Unieuro
Esperienza terrificante....in data 30/12 mi trovo presso questo punto vendita per l'acquisto di un purificatore aria dyson da 699 €, contatto una addetta alle vendite, la quale mi da disponibilità del prodotto, si reca in magazzino a prelevare il prodotto, siamo pronti per la vendita, quando interviene un'altra addetta la quale in modo sgarbato ammonisce la collega, so stendo che non può vendere il prodotto perché non ho fatto l'ordine sul sito, e che può incorrere in procedeminti sanzionatori da parte dell'azienda. Io provo ad aggiustare la cosa sostenendo che posso fare l'ordine sul sito, comunicare il codice vendita in un secondo momento ed acquistare il prodotto.. Ma la seconda addetta mi risponde in malo modo che non si può vendere il prodotto. Io faccio presente che mi sembra una cosa assurda che non si possa vendere un prodotto per un cavillo e non realizzando un ricavo di 700€.la stessa continua a negarmi l'acquisto rispondendo in malo modo. Trovo la cosa assurda e priva di buon senso e logica. Faccio notare che la sudetta ha recato un danno economico alla azienda venditrice e produttrice del prodotto, oltre ad un grave danno di immagine. Io sonoun cliente affezionato di Unieuro avendo acquistato nel tempo diversi prodotti. Faccio notare che era da diversi giorni che telefonavo al punto vendita ma nessuno ha mai risposto e al momento del fatto non era presente un responsabile. Invierò una e mail di protesta sia ad Unieuro cha a Dyson, e spero che vengano presi provvedimenti importanti verso quella commessa che mi ha negato in malo modo l'acquisto del prodotto. E non so se dopo questa esperienza tornerò da Unieuro. Distinti saluti.
raffaele ganzerli
03.08.2023
Unieuro
Buoni prezzi ma il personale è un po' quello che è: se hai bisogno ti guardano come un appestato. Non tutti a dire il vero, ma capita spesso che sia così. Qualche problema di selezione del personale ci deve essere.

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. Agnini, 65, 41037 Mirandola MO
Unieuro