Negozio TIM Corso Vittorio Emanuele II, 53, 10121 Stazione TO

Negozio TIM





253 Recensioni
  • venerdì08–20
  • sabato09–20
  • domenica09–19:30
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20
  • giovedì08–20




Negozio TIM Corso Vittorio Emanuele II, 53, 10121 Stazione TO




Informazioni sull'azienda

Offerte Fibra Internet WiFi, Mobile, TV, Smartphone | TIM | Telefonia Fissa e Mobile, Internet Fibra, Adsl, FWA, film, serie TV, Calcio e Intrattenimento. Promozioni, tariffe e assistenza su prodotti e servizi TIM.

Contatti

Chiamaci
+390115629518
Corso Vittorio Emanuele II, 53, 10121 Stazione TO

Orari

  • venerdì08–20
  • sabato09–20
  • domenica09–19:30
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20
  • giovedì08–20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Armando Cervetti
31.10.2023
Negozio TIM
Esperienza davvero pessima. Customer service inutile. Insoddisfatti dell'acquisto di un cellulare di scarsissima qualità abbiamo richiesto il reso con possibilità di avere un buono e acquistare un cellulare più caro sempre presso il loro negozio. Ci è stato negato in tutti i modi. Avremmo speso più soldi e saremmo stati soddisfatti e loro avrebbero incassato anche di più, invece hanno preferito perdere un cliente e non cambiare un prodotto di qualità bassissima. State lontani da queste catene camuffate da negozi fisici. Chiunque contatterete vi risponderà che è solo" un dipendente e che non può (o non vuole?) far nulla.Per la cronaca ci hanno risposto che se avessimo comprato on line ce lo avrebbero fatto restituire ma siccome l'abbiamo comprato nel negozio fisico ce lo teniamo così. Sono sostenitore degli esercizi fisici e continuerò a comprare nei negozi il più possibile
Princess Taylor
25.10.2023
Negozio TIM
personale competente ed educato in brevissimo tempo sono riuscite a spiegarmi e a risolvermi un problema che mi portavo avanti da molto tempo.Se dovessi avere ulteriori problemi o fare acquisti tornerò sicuramente qui lo consiglio.
Sandra Bellot
12.10.2023
Negozio TIM
Ragazzi gentilissimi e competenti! Grazie Paola e Matteo per avermi aiutata!
Edoardo Ciprian Camara
07.10.2023
Negozio TIM
Semplicemente fantastici. Un grazie a Marcella e Matteo per avermi assistito nell'acquisto ed a tutte le domande.Tornerò sicuramente!
Fra Signo
14.09.2023
Negozio TIM
Alle 19 e 50 già chiusi.
Mauro Rattazzi
22.08.2023
Negozio TIM
Aggiornamento recensione dell'ottobre 2022 che non compare più:Visitato nell'ottobre 2022 per attivare il mio numero di cellulare TIM in Argentina e Brasile, per un viaggio che stavo per intraprendere, gli addetti mi hanno proposto il servizio TVPMONDO, assicurandomi che si sarebbe attivato automaticamente una volta che avessi agganciato la cella dell'aeroporto di Buenos Aires ed effettuato una qualsiasi chiamata.In realtà all'arrivo in Argentina questo non ha funzionato (il pagamento l'avevo fatto prima di partire), e da altri viaggiatori ho scoperto che non bastava fare una telefonata ma bisognava inviare uno sms col testo TVPMONDO ON al n.40916: fatto ciò ha iniziato a funzionare.Forse il problema è un difetto del servizio TVPMONDO, infatti dopo 14 giorni ho ricevuto uno sms dal n.40916 che mi diceva di aver raggiunto i 2/3 della protezione dati (?) estero"
Elena Ferrero
20.08.2023
Negozio TIM
Mi è stato attivato un contratto errato - NON RICHIESTO - da parte del personale del centro tim, per il quale io dovrò continuare a pagare per 24 mesi senza usufruire del servizio. Alla mia richiesta di supporto nessuno mi ha saputo aiutare. NON FATE MAI CONTRATTI TIM BUSINESS, VI TRUFFERANNO IN QUALSIASI MODO
Gabriele Brunetti
08.08.2023
Negozio TIM
Cinque stelle a Grifondoro.Devo sottolineare, oltre la serietà e l'umanità di questi Specialisti della telefonia, l'accortezza di regalarmi un paio di auricolari ai miei 40 anni.#scioccobasito
tempus fugit
05.08.2023
Negozio TIM
Mi trovo sempre benissimo in questo centro Tim, sono veloci nell'evasione di ricariche o pratiche varie, e molto competenti! Sottolineo la competenza perché non in tutti gli store TIM trovo la disponibilità e la professionalità che invece offre questo punto all'interno della stazione di Porta Nuova.
Luana Marchesi
31.07.2023
Negozio TIM
Appena arrivata in città per lavoro. Mi serviva una connessione internet a casa e sono contenta di aver scelto TIM e, soprattutto, il punto vendita nella stazione di porta nuova. ☺️ Le ragazze sono gentilissime e sono addirittura riuscita a fissare l’appuntamento con il tecnico direttamente in negozio!

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Vittorio Emanuele II, 53, 10121 Stazione TO
Negozio TIM