Covisian S.p.A. - Torino Via Paolo Veronese, 250, 10148 Torino TO

Covisian S.p.A. - Torino





316 Recensioni
  • venerdì09–21:30
  • sabato09–16
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–21:30
  • martedì09–21:30
  • mercoledì09–21:30
  • giovedì09–21:30




Covisian S.p.A. - Torino Via Paolo Veronese, 250, 10148 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Home - Covisian | We are an international group of more than 23.000 people, offering advanced customer management services and cutting-edge technologies. We work in over 38 locations across six countries, serving over 150 clients globally.

Contatti

Chiamaci
+390117501411
Via Paolo Veronese, 250, 10148 Torino TO

Orari

  • venerdì09–21:30
  • sabato09–16
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–21:30
  • martedì09–21:30
  • mercoledì09–21:30
  • giovedì09–21:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Samuel Mastrota
02.10.2023
Covisian S.p.A. - Torino
Premetto che dare una stella è già fin troppo.- Organizzazione penosa, turni rilasciati dall’oggi all’indomani sul cellulare personale(vietato per legge)- Stipendi bassi- Capi incompetenti- Team Leader che non sono “leader” e che ci credono “fenomeni”- Meritocrazia.. non rientra nei vocaboli di CovisianConcludo con .. sindacati immanicati con i grandi capi quindi attenti a lamentarvi con loro!!! Ovviamente le recensioni positive non possono essere Team Leader stessi che lavorano in Covisian.
davide monopoli
12.09.2023
Covisian S.p.A. - Torino
Lavoro in questa azienda da ormai 6 anni, personale esperto nelle lavorazioni e con ottima formazione, azienda leader nel settore che stimola i propri dipendenti fa fare sempre meglio, possibilità di crescita sia a livello lavorativo che personale
Ka feé
12.09.2023
Covisian S.p.A. - Torino
Salari bassi, benefit pressoché inesistenti, conflitti d'interesse, risorse dis-umane. Il paradiso delle vertenze, tra fate turchine e buoni pasto invisibili.
Stefany Marte
11.09.2023
Covisian S.p.A. - Torino
Commessa DHL. Presa al colloquio on line per il corso di formazione di 2 settimane, non retribuito. Mi sono impegnata molto con appunti e fotocopie, sempre presente. Inizio in sede con contratto part time di 3 settimane. Ogni volta che avevo difficoltà alzavo la mano (come gli altri) e arrivava un tutor. Alcuni tutor sono molto gentili e disponibili (grazie), altri fanno finta di non vederti quando hai bisogno e se vengono ti rispondono male. Finalmente quando inizio a prendere autonomia e dimestichezza con l'applicativo (molto complesso) mi viene comunicato che non sono stata prorogata. Non è servito a niente il mio impegno e la disponibilità di straordinari con orario 9-19, arrivando a casa a volte alle 21. Sono state prorogate persone che hanno rifiutato la proroga e che non capivano l'applicativo perchè è in inglese. Chiedo ad un tutor se ho fatto qualcosa di sbagliato per non essere stata prorogata e la risposta è stata di no, che purtroppo sono stata tra quelle che ha coperto solo il picco di natale. L'ambiente in generale non è male, è multiculturale ed orari flessibili, ma mi aspettavo un po di meritocrazia. Forse è vera la questione di entrare tra i preferiti"."
Daniele Spera
16.08.2023
Covisian S.p.A. - Torino
Reparto intesaAzienda ALLUCINANTE,gestita con arroganza,Organizzazione penosa, mancanza di educazione e senza aver la più pallida idea di saper cosa sia un VERO leader: stressate e stressanti a cui non va mai bene nulla.Dopo 3 settimane di formazione la loro risposta è stata che non ero idoneo a lavorare impegnandomi con appunti e fotocopie- i colleghi Cafonaggine al topdicendomi che non era una scuolache dovevo permettermi di imparare Non fanno altro che demoralizzare chi vale e favorire i loropreferiti!".Una delle esperienze più brutte della mia vita
Rogste
14.08.2023
Covisian S.p.A. - Torino
Pessima azienda. Non consiglio assolutamente. Le recensioni positive saranno scritte da loro perché non si può spiegare. Un’azienda che non premia, che non da la possibilità di crescere. Contratto con paga da fame. Se vuoi lavorare di più, non è possibile ..peccato che assumano sempre senza sistemare i loro principali dipendenti.
Gianluca Di Nunzio “rossone”
04.08.2023
Covisian S.p.A. - Torino
AZIENDA SERIA, ONESTA, CREATIVA E UMANA.Scrivo questa recensione per il fatto che è una delle poche aziende in Italia dove la parola lavoro viene presa con rispetto, onestà e serietà. Una azienda come Covisian e veramente un posto dove uno può lavorare tranquillo, con supervisori che ti ascoltano e sono disponibili. Il fattore che più ritengo importante in una azienda oltre la serietà, e l'umanità. Il vero fatto è che non siamo dei robot ma siamo umani, e Covisian ti tratta come un umano al saper bilanciare le responsabilità su ogni suo lavoratore.Stipendio ottimo, ambiente lavorativo giovane ma serio, dinamico e anche divertente.Se sei una persona che sta considerando Covisian, non pensarci due volte, e tuffati, che troverai una delle migliori aziende nel paese.
Lorenzo Zeolla
02.08.2023
Covisian S.p.A. - Torino
Appena sono entrato sono uscito per via dall'andamento che c'era.Preferenze soprattutto nei confronti delle ragazze. Corso ivass fatto da casa con migliaia di slide e video da vedere fino alla fine e questionari da completare, peccato che se non li completavi subito loro ti tartassavano di telefonate facendo i duri cafoni e i gradassi nei tuoi confronti. Come se non bastasse finito il corso da casa ti fanno fare un altro test d'ingresso che in caso non lo passi devi rifarlo all'infinito finché non ti dicono loro se l'hai passato o meno. Poi devi per forza vendere sennò non si accontentano soprattutto sulle polizze assicurative.All'apparenza fanno i fenomeni come se sapessero tutto loro ma in realtà non sanno un bel niente.In poche parole una perdita di tempo.
Donatella Piccin (Dona64)
31.07.2023
Covisian S.p.A. - Torino
Nei callcenter in e out ho lavorato anche io. Bisogna pensare che le pratiche che vi danno da smaltire e che vi portano guadagno possono anche nn esser veritiere. Mi sono confrontata, io 60 enne disabile ed in difficoltà anche economiche ad essere insultata, in maniera rozza e per nulla professionale da una ragazzina. Cara ragazzina nn si trattano così le persone poiché io, come molti, sono stata truffata dalla Tim e mi sono dovuta rivolgere ad un legale! Inutile umiliare al telefono, peraltro con un italiano nn corretto! Tu cara piccola cafona stai lavorando ma hai un utente di cui nn sai nulla. Le faccio lo sconto ecc.......non siamo al mercato! Ci troveremo nelle sedi opportune per la fregatura SUBITA dalla Tim e magari anche con te pivellina truzza! Ripeto ancora una volta, anche qui, la Tim mi ha cambiato piano, a mia insaputa, ed hanno riconosciuto l errore subito tanto da propormi un rimborso! Ora chiedete euro 250,00 come fossi una ladra! Chissà può capitare anche a te bimbetta maleducata che mortifichi chi nn sta bene e chi un lavoro nn lo ha, eppure ho anche pagato euro 68,00 non dovute alla cara TIM! CHE ORRORE LA TIM (CLIENTE IO FIDELIZZATA PERCHÉ VECCHIA CLIENTE POI PASSATA A NUOVA CLIENTE CON NUOVO CONTRATTO) Sistemate sta situazione e basta rovinare le persone! Sto male da quella telefonata!Grazie saluti

Aggiungi recensione

Mappa

Via Paolo Veronese, 250, 10148 Torino TO
Covisian S.p.A. - Torino