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Recensioni consigliate

Mma Chopper
25.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Dovrebbero scegliere meglio il personale. Triste vedere una persona che spera di far carriera alle spese dei clienti. Noi siamo giovani e stiamo spostando il conto in altra banca. Ma vedere tutte quelle persone anziane che si lasciano abbindolare.Pessima la persona che si occupa di mutui. Cambia info ad ogni app. To. E se una persona è sveglia come lo sono io, non ti lascia parlare..... Veramente triste. Eppure ci sono molti corsi su come gestire i clienti. Potrebbero investire un po'
Anna Chiara
15.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
È scritto che chiudono 13.30, ma alle 13.04 mi hanno detto che la cassa era chiusa.
Antonella
04.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono stata trattata in maniera maleducata e scortese. Ho trovato solo incompetenza e sono andata via.Sono stata accolta da una cassiera bionda.
Marilena Galotta
17.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Prima e ultima esperienza con questa banca…dovreste controllare e scegliere il personale con più cura.Mi sono recata venerdì 23.09.22 alle 15.30 presso la filiale di Prato della Valle a Padova. Premetto di non essere cliente di Banca intesa. Dopo aver prenotato un appuntamento online sul sito di Banca Intesa e aver ricevuto almeno due mail di conferma mi sono recata puntuale, il giorno e l’ora dell’appuntamento, presso la filiale, per ricevere la consulenza prenotata, prendendo un permesso da lavoro.Dopo aver atteso 40 minuti sono stata accolta in stanza dal gestore indicato. Appena accomodata è entrata in stanza una dipendente, (non so che ruolo avesse…spero non di coordinamento o apicale), che ha comunicato al collega di altri clienti fuori in attesa, non curandosi della mia presenza.A quel punto mi hanno chiesto di cosa avessi bisogno, posto che nella richiesta di appuntamento avevo specificato il motivo, ho ribadito che si trattava di informazioni su finanziamenti. La risposta è stata che non essendo cliente della banca, non avrei dovuto prendere appuntamento, che le procedure non funzionavano, che non potevano dare informazioni sull’argomento e che comunque non essendo cliente la concessione del finanziamento sarebbe stata alquanto difficile; quindi il consiglio è stato di rivolgermi al mio istituto di credito. Sono rimasta basita!Spero per Banca Intesa che questa non sia la strategia aziendale…Comunque il triste finale è stato il seguente: sono stata congedata senza ricevere alcuna informazione, ho atteso educatamente 40 minuti per ricevere esclusivamente il consiglio di rivolgermi al mio istituto di credito… davvero ”ottimo“.Vista la “professionalità”del personale che mi ha accolto in una filiale del centro città, ho almeno acquisito la certezza che non è la banca che fa per me. Preciso di non poter valutare la competenza del gestore… infatti non l’ho sentito parlare.Pessima esperienza!
Isabella Bettella
20.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ottima banca. Accoglienza ottima, sono seguita da un agente molto capace e disponibile a risolvere al meglio le mie esigenze anche quelle sugli investimenti da fare che vengono monitorati nel tempo e ogni tanto facciamo il resoconto per capire l'andamento. Mi reputo soddisfatta di questa banca.
Ame Arny
13.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
la peggiore esperienza di banca di tutta la mia vita. Scortesissima la signora( si fa per dire)Boschetto. Ricatti per avere la firma sui prodotti loro! Ma si può?? Salvatevi da questa filiale
cexit17
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono stato costretto a recarmi in questa filiale per cambiare un assegna della banca stessa dato dal datore di lavoro. Conoscendo le problematiche che coinvolgono i minori, mi sono recato in filiale per avere notizie senza il minore. Ho avuto modo di interagire con al direttrice che si è rivolta con un tono sprezzante, maleducato e assolutamente offensivo.....per una richiesta di informazioni. Mi sono recato il giorno successivo con il minore e la direttrice ha appuntato che ci volevano due documenti per cambiare un assegnpo, devo dire grazie agli impiegatio che erano alla reception ed alla cassa due esempi di attenzione al pubblico indipendentemente dall'essere clienti o meno. La professionalità dimostrata dalle persone che hanno poi risolto il problema va assolutamente in contrasto con la prosopopea di una direttice (o direttore) di filiale che ha dimostrato quanto fosse indadeguata non conoscendo le stesse procedure interne della banca stessa. Non penso che possa essere un esempio ne di leadership ne di immagine della banca stessa.
Elisa Arbia
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mai più. Inaffidabili e incompetenti. Oltre a non essermi stati d'aiuto hanno avuto anche la presunzione di aver ragione. Fortunatamente ho usufruito del servizio digitale che, oltre ad essere stato efficace e rapido, ha saputo rispondere al meglio alle mie necessità. Sconsiglio vivamente questa filiale non per i servizi che offre Intesa (che sono infatti disponibili sempre e ovunque) quanto per il personale scortese e maleducato.
Laura Battalliard
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Esperienza pessima, volevo una carta collegata al mio conto e mi propongono delle opzioni tra cui una prepagata a 50 centesimi al mese, ma mi invitano a prendere appuntamento con chi mi segue che è cambiata per l'ennesima volta. Mando una mail a questa signora per l' appuntamento e lei non mi degna di alcuna risposta per cui, dopo una settimana, fisso l' incontro tramite App.Mi presento e mi fanno aspettare 30 minuti dicendomi che a quell' ora non ricevono (!?! avevo anche il promemoria di data e orario). Nel frattempo arriva un signore con l' appuntamento successivo al mio, per cui da me arriva la direttrice(presumo, dato che non si è nemmeno presentata) che con qualche debole scusa riguardo il mancato previsto incontro, comincia a presentarmi altri prodotti più cari e concludendo che non esiste più ciò che mi hanno proposto 15 giorni prima, mostrando pure meraviglia come a dire che mi ero sognata la cosa... Dopo un' ora di Inutili attese mi dice pure che purtroppo il terminale non funziona. A questo punto ribatto che consulterò altre banche e, ultima presa in giro: la signora, dopo un simile trattamento, mi augura Buona giornata"."
Marieanne Revs
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi sono sempre trovata bene con questa banca ma purtroppo devo segnalare come le signore della reception siano poco professionali. In ben due occasioni mi hanno lasciato ad aspettare all’ingresso senza rivolgermi la parola e chiedermi di cosa aversi bisogno. E loro continuavano a parlare tra di loro mentre io continuavo ad aspettare. Spero migliorino e si rendano conto che anche questo fa parte del loro lavoro.

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