Video 4 Via Lago d'Idro, 2, 41012 Carpi MO

Video 4





66 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 17–19
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 17–19
  • martedì08:30–12:30, 17–19
  • mercoledì08:30–12:30, 17–19
  • giovedì08:30–12:30, 17–19




Video 4 Via Lago d'Idro, 2, 41012 Carpi MO




Informazioni sull'azienda

Assistenza a impianti audio e video | Carpi, MO | Video 4 | Hai bisogno di riparare il tuo vecchio televisore o montare un’antenna satellitare a casa tua? Chiama Laboratorio Video 4 a Carpi dove troverai tecnici e antennisti esperti nell’installazione e nella riparazione del tuo impianto audio o video.

Contatti

Chiamaci
+39059681175
Via Lago d'Idro, 2, 41012 Carpi MO

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 17–19
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 17–19
  • martedì08:30–12:30, 17–19
  • mercoledì08:30–12:30, 17–19
  • giovedì08:30–12:30, 17–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

fausto rossi
16.10.2023
Video 4
Ho contattato Video 4 per risolvere un problema riguardante l’antenna della tv che, a seguito dell’introduzione dei segnali del nuovo digitale terrestre, non riceveva più correttamente diverse frequenze e, in conseguenza a questo, molti canali non si vedevano più.È venuto a casa mia un ragazzo molto gentile per il sopralluogo.Una volta stabiliti i dettagli dell’intervento da eseguire, mi ha inviato il preventivo tramite mail.Successivamente, dopo esserci accordati sulla data dell’intervento, hanno svolto tutto il lavoro necessario con la massima trasparenza, educazione e professionalità…non è cosa da poco al giorno d’oggi, se si considera che molti di coloro che si presentano come professionisti sono, in realtà, dei personaggi improvvisati e non competenti.Consiglio vivamente Video 4 a chiunque debba risolvere malfunzionamenti di questo tipo. Sono rimasto davvero soddisfatto.
gabriele spasiano
10.10.2023
Video 4
Portato un home theater per una riparazione. Dopo una settimana mi viene fatto il preventivo con la diagnosi del problema e circa 10 giorni per la riparazione dovuti alla spedizione del pezzo di ricambio. Confermato il preventivo e passati i 10 giorni telefono e mi si rimanda di altri 5 giorni, perché doveva arrivare ancora il pezzo di ricambio. Trascorsi questi, IO ritelefono e mi viene detto che non si sa quando arriverà il pezzo di ricambio e potevo quindi venire a ritirare il mio prodotto. Trascorse 3 settimane senza aver risolto nulla e perso tempo. Per la mia esperienza è mancata la professionalità che mi aspettavo.
Raffaella Patelli
30.09.2023
Video 4
Sono andata per vedere se c'era un piccolo pezzo di ricambio per il mio televisore. Molto gentili e disponibili sia in negozio, sia per telefono.Tempi brevi d'attesa per avere una risposta o un preventivo.
Gianni Gavioli
16.09.2023
Video 4
Mi sono rivolto in due occasioni e posso dire che si sono dimostrati professionali e competenti.Unico consiglio, scaduto il tempo preventivato,meglio contattarli.
Umberto Longo
12.09.2023
Video 4
Per ben due volte mi sono recato sul posto durante l'orario d'apertura pomeridiano (dopo aver fatto 20km), per ben due volte ho trovato chiuso; la seconda volta mi avevano anche dato conferma per telefono di essere aperti invitandomi a venire in quella fascia oraria. Da questo punto di vista poca professionalità.
Lorena Vaccari
22.08.2023
Video 4
Tecnici preparati, professionali e molto corretti.Esperienza molto positiva.Consiglio.
Alessandro A.
09.08.2023
Video 4
Avevo portato un giradischi e un lettore CD, dopo oltre un mese di attesa mi hanno consigliato di buttare il primo per pezzo introvabile (riparato poi da altro tecnico a costo irrisorio) e mi hanno definitivamente cotto il lettore CD che è stato effettivamente da buttare. Mi hanno dato un altro lettore CD di pari valore, ma sono rimasto molto scontento del servizio.
Shebuya Malossi
09.08.2023
Video 4
Troppi giorni di attesa anche per piccoli guasti, personale non il massimo della gentilezza. Prezzo non so perché ho preferito scegliere un altro tecnico.
Paolo Carretti
02.08.2023
Video 4
Cordialissimi, gentilissimi, consulenze e preventivi ( con ricerca problemi) gratuiti, riparazioni eseguite in tempi molto più che ragionevoli x non dire quasi immediate, costi al di sotto della media ....non aggiungo altro....
stefano righi
30.07.2023
Video 4
Sul sito scritto aperto il sabato mattina, mi presento la davanti e mi trovo un cartello che i sabati di aprile, maggio, giugno e luglio sono chiusi.La prossima volta aggiornate il sito ed evitate di far girare la gente a vuoto, non si tratta solo di 1 sabato per un'imprevisto o perchè prefestivo, ma di 4 mesi, pessimo servizio.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Lago d'Idro, 2, 41012 Carpi MO
Video 4