Filiale FedEx Express Via Germania, 10, 41122 Modena MO

Filiale FedEx Express





412 Recensioni
  • venerdì08–12:30, 14–19:30
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 14–19:30
  • martedì08–12:30, 14–19:30
  • mercoledì08–12:30, 14–19:30
  • giovedì08–12:30, 14–19:30




Filiale FedEx Express Via Germania, 10, 41122 Modena MO




Informazioni sull'azienda

Richiedi assistenza | Servizio Clienti | TNT | Cerchi una risposta. Questa sezione è il punto esatto per trovarla. Potrai sottoporre le tue domande al nostro Servizio clienti. I nostri team di esperti sono a tua complete disposizione

Contatti

Orari

  • venerdì08–12:30, 14–19:30
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 14–19:30
  • martedì08–12:30, 14–19:30
  • mercoledì08–12:30, 14–19:30
  • giovedì08–12:30, 14–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Basma Bihrouz
05.10.2023
Filiale FedEx Express
Mi sono trovata molto bene e il mio pacco è arrivato subito non so come sono le spedizioni però devo ancora provarle per il resto top
Mattia Benati
26.09.2023
Filiale FedEx Express
Esperienza orribile... Pacco fermo da tre giorni presso la filiale di Modena senza nessuna spiegazione. Contiene materiale deperibile che dovrò buttare via. Nessuno risponde al telefono e nessun aggiornamento. Mai usare questo spedizioniere!!
Raffaella Caselgrandi
21.09.2023
Filiale FedEx Express
Vergognosi, il mio pacco è stato consegnato ad un'altra persona, con un cognome che nemmeno conosco perché non è un mio vicino, merce pagata e persa e non riesco nemmeno a telefonare per chiedere informazioni!!!! Appena successa questa cosa, ho visto la notifica di consegna, ma li leggete i campanelli?? E j numeri civici????Per me potreste chiudere già da adesso, siete scandalosi!
Fabio Bonvento
02.09.2023
Filiale FedEx Express
Fosse per me, anche una stella è troppo. Ho perso due giorni delle ferie per aspettare una spedizione che mi avevano confermato e mai consegnata con la scusa che erano passati e non c'ero. È impossibile parlare con loro. Pessimo pessimo servizio. Se il mio fornitore userà ancora TNT/FedEx, mi perderà come cliente.
elisabetta squassabia
31.08.2023
Filiale FedEx Express
Negativissima. Oggi ho perso un giorno di lavoro per aspettare il corriere che non è mai passato e sono stata vicino al cancello tutta la mattina. Nessuno si è visto, poi improvvisamente mi arriva una notifica sull email dicendo tentativo di consegna effettuato riproveremo un altro giorno". E il corriere nn chiama neanche."
bladiruz
26.08.2023
Filiale FedEx Express
Per due giorni consecutivi il corriere notifica il fallito tentativo di consegna, senza aver mai citofonato o chiamato.
Guido Maffei
15.08.2023
Filiale FedEx Express
Al numero fisso di filiale di Modena non risponde nessuno, inoltre si inventano che la consegna non può essere effettuata perchè il destinatario è chiuso per inventario" quando in realtà non è vero! E non telefonano neanche!"
Cinzia love
15.08.2023
Filiale FedEx Express
Veramente imbarazzante,per non dire la maleducazione del servizio clienti,ad oggi le mie stampelle non sono arrivate,ma non solo dicono che io ero assente,bugia immensa perché io non cammino e per di più sono in mutua.Non vorrò mai e dico mai più i vostri servizi.e portatemiiii le stampelle !!!!
Francesco Mele
12.08.2023
Filiale FedEx Express
Voto 10 al personale in ufficio che si inventa qualcosa per dare un servizio decente, voto 2 all'organizzazione e agli standard qualitativi. Il personale di consegna..... un disastro!
elena italiano
02.08.2023
Filiale FedEx Express
STENDIAMO UN VELO PIETOSO!!!!!!7 GIORNI PER RICEVERE UN PACCO. OGNI GIORNO RICEVO MAIL CHE MI SI AVVISA DELLA CONSEGNA POI NULLA, ANZI MAIL CHE MI DICONO CHE UNA VOLTA L'INDIRIZZO E' ERRATO (GRANDE FANDONIA) UNA VOLTA CHE NON SONO PRESENTE (FANDONIA DUE QUI OLTRE AD AVERE L'AZIENDA, HO ANCHE L'ABITAZIONE), UNA VOLTA CHE SONO PASSATI E NON HO RISPOSTO. DOPO AVER FATTO RECLAMO E NON AVERE RICEVUTO SE NON DOPO MILLE TELEFONATE UNA MAIL DI RISCONTRO DEL MIO RECLAMO CHE OLTRE A CHIEDERE SCUSA NON RISOLVONO NULLA E DOPO ALLORA AVER AVVISATO CHE MI SAREI RIVOLTA A CHI DI DOVERE PER LA TUTELA DEL CONSUMATORE IL CORRIERE ARRIVA CON IL MIO PACCHETTO. E GIOCANDO DI CONTROPIEDE CHIEDO AL CORRIERE QUANTE VOLTE SONO PASSATI IN QUESTA LUNGHISSIMA SETTIMANA DI ATTESA E MI DICE OGGI". RITENGO CHE QUESTA FILIALE SIA UN INSULTO PER TUTTE QUELLE FILIALI CHE LAVORANO IN MODO ONESTO E DILIGENTE."

Aggiungi recensione

Mappa

Via Germania, 10, 41122 Modena MO
Filiale FedEx Express