Hotel Corallo Via Cesena, 20, 20155 Milano MI

Hotel Corallo





551 Recensioni




Hotel Corallo Via Cesena, 20, 20155 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Home - Hotel Corallo Milano |

Contatti

Chiamaci
+390249543910
Via Cesena, 20, 20155 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Bibi Dibobidibu
16.10.2023
Hotel Corallo
LASCIATI PER STRADA:Arrivati alle 23 in hotel, ci informano della cancellazione della prenotazione. Avevo pure chiamato il giorno prima per confermare l'arrivo alle 23.Ho PRETESO (altrimenti se la sarebbero sbrigati con delle blande scuse) che trovassero una soluzione e siamo stati dirottati su un albergo a 1km circa, di stelle inferiori e allo stesso prezzo, senza nemmeno pagare il taxi per il problema arrecato. Il mio avvocato ha già il nome dell'albergo.
Giangi
03.10.2023
Hotel Corallo
Alla reception abbiamo trovato un ragazzo davvero gentile e disponibile, molto sorridente, il che non è scontato.La camera in cui siamo stati era sicuramente datata e piccola, ma l'abbiamo trovata pulita, in ordine e funzionale, ottimo il bagno nuovo e la TV con Sky.La posizione è abbastanza comoda per la metro M5 e M2, quindi va bene
Francesco Venditti
28.09.2023
Hotel Corallo
Personale gentilissimo, camere abbastanza pulite, letto comodo. L'hotel si trova in una comoda posizione a Milano. Note negative, frigobar spento e vuoto, TV senza decoder. Senza persiane le finestre ma usano delle tende che non coprono bene la luce o gli occhi dei curiosi vicini.
Ivana Tealdi
19.09.2023
Hotel Corallo
Non posso recensire l’Hotel xchè.. non ci sono mai entrata!!!!!grazie al ragazzo che ha risposto alla mia chiamata il 17 aprile 2023 alle ore 19:00..Ho prenotato con lui una matrimoniale.. ho fatto presente che sarei arrivata solo alle h. 01:00 xchè prima eravamo ad uno spettacolo teatrale.. NESSUN PROBLEMA!!! VI ASPETTIAMO..peccato che prima di staccare il turno ci ha rivenduto la stanza così siamo stati dirottati( e solo X gentilezza di un’altro operartore) all’ultimo minuto su un altro Hotel..
tak83
16.09.2023
Hotel Corallo
Prezzo basso. Termosifone spento . Tutto sommato rapporto qualità prezzo è discreto
Francesca Bizzarri
08.09.2023
Hotel Corallo
Pernottamento notte : una camera che era un forno , frigor rotto , nessuna colazione !!! Il personale gentile ma non basta per afferma mare che la mia morte è stata un incubo !! 110 euro buttati via
Cristiano Giuffrè
19.08.2023
Hotel Corallo
Arrivo in hotel alle 23 circa, ti dicono che la prenotazione è stata cancellata; la nostra camera è stata data via alle 14 e da allora fino a quando non siamo arrivati nessuno si è degnato di avvertirci. Fate voi...
Francesco Furchì
08.08.2023
Hotel Corallo
Ho soggiornato in questo hotel alcune notti, e vi posso garantire che si è trattato di una pessima esperienza che e sicuramente non ripeterò.Struttura nel complesso fatiscente, con una camera che mi è costata 90 euro, non degna del prezzo pagato, basti pensare al fatto che la stanza era priva di telefono in stanza, di un comodino vicino al letto per poter ricaricare il telefono, e piena zeppa di polvere sui termosifoni in bagno.Un giorno mentre stavo rientrando in hotel ho ritrovato la porta della mia stanza completamente spalancata a causa di un malfunzionamento della stessa e pur essendomi lamentato con il personale la situazione è rimasta la stessa di prima, nemmeno hanno provveduto a cambiarmi la stanza.Al telefono però i 90 euro della stanza venivano giustificati elogiando le qualità della struttura e di tutto il resto, cose che però io non ho trovato e anzi consiglio di non provare.Unica cosa positiva era che vicino all’hotel era presente proprio a pochi metri la fermata della metro, ma ciò non giustifica gli aspetti negativi.
Stefania Gambini
02.08.2023
Hotel Corallo
La camera non era malissimo, anche se ha bisigno quanto meno di una buona verniciatura. Quando ho prenotato mi avevano assicurato che la colazione era inclusa, invece non c'era affatto, tutto quello che mi hanno potuto dare è stato un cornetto confezionato e un caffè imbevibile. Posizione pessima, lontano dalla metro e altri mezzi pubblici. Fortuna che ci ho passato una notte soltanto! Esperienza molto negativa, da non ripetere.
Alberto Tripodo
02.08.2023
Hotel Corallo
Se ci fosse la possibilità di mettere meno di ZERO lo farei.Incompetenza e professionalità inesistente e soprattutto SCORTESIA da parte della direzione.Il giorno prima comunicano un prezzo via e mail che procedo a confermare ed oggi non solo dicono di NON ritrovarsi L e mail ma ne chiedono un’ altra per la disponibilità.Procedo a questo punto ad allegare tutta la conversazione tra e mail con la direzione e nonostante fosse stato riportato un prezzo ne comunicano un altro maggiorato non tenendo conto di quanto già da loro Stessi comunicato. Chiamo per chiarimenti e con una scortesia unica riferiscono che il prezzo loro è questo !Mi pare palese che L errore fosse dello hotel sia per quanto riguarda L perdita della prenotazione e soprattutto davanti a tutto ciò maggiorano il prezzo di 20 euro a notte.Servizio scadente ! Professionalità inesistente è maleducazione anche davanti ad una loro negligenza.Consiglio ! girate alla larga dove non c è professionalità e scortesia non ci possono essere servizi adeguati . Imparate prima a trattare i clienti con cortesia.PESSIMI!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cesena, 20, 20155 Milano MI
Hotel Corallo