Crédit Agricole Italia Viale Assunta, 21, 20063 Cernusco sul Naviglio MI

Crédit Agricole Italia





33 Recensioni
  • venerdì08:25–12:45, 14:35–16:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:25–12:45, 14:35–16:45
  • martedì08:25–12:45, 14:35–16:45
  • mercoledì08:25–12:30, 14:35–16:45
  • giovedì08:25–12:45, 14:35–16:45




Crédit Agricole Italia Viale Assunta, 21, 20063 Cernusco sul Naviglio MI




Informazioni sull'azienda

Crédit Agricole: una grande banca, tutta per te. | Scopri i prodotti che Crédit Agricole ha pensato per essere la banca al passo con la tua vita.

Contatti

Chiamaci
0292106662
Viale Assunta, 21, 20063 Cernusco sul Naviglio MI

Orari

  • venerdì08:25–12:45, 14:35–16:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:25–12:45, 14:35–16:45
  • martedì08:25–12:45, 14:35–16:45
  • mercoledì08:25–12:30, 14:35–16:45
  • giovedì08:25–12:45, 14:35–16:45

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Simo Mande
29.10.2023
Crédit Agricole Italia
UNA BANCA DI SCAPPATI DI CASA...sono tre mesi che wto aspettando un foglio per fare la successione.. In altre banche una settimana già fanno tutto.. Non so come definirla ma comunque la signora che ci lavora dentro stizzita e arrogante nel rispondere alle mie telefonate mi ha detto che nel mese di maggio si faceva tutto.. L'avete sentita voi?? IMBARAZZANTI NON VEDO L'ORA DI CHIUDERE QUESTO CONTO SALUTARLI E NON RIVEDERLI PIÙ MAI VISTO UNA BANCA COSÌ DISORGANIZZATA
Marco Turin
20.10.2023
Crédit Agricole Italia
La consulente sig.ra Mariani molto preparata e competente grazie
Francesca Cattaneo
28.09.2023
Crédit Agricole Italia
Abbiamo fissato un appuntamento in questa filiale per un preventivo fatto su mutui on line! Abbiamo parlato con la signora Mariani e ci siamo sentiti trattati malissimo sostenendo che il preventivo fatto non aveva valore. Sconsiglio vivamente questa filiale
V W
21.08.2023
Crédit Agricole Italia
Attenzione per il cliente inesistente, sono stata per più di due ore all'ingresso, senza che nessuno, soprattutto il signore, volutamente minuscola la s, che è seduto alla reception" chiedesse di cosa avessi bisogno
Paolo Picardi
20.08.2023
Crédit Agricole Italia
...TOTALE INDIFFERENZA PER IL CLIENTE...Mi presento in filiare previo appuntamento per un ipotesi di mutuo a seguiro di proposta in agenzia.....la signora Sonia mi illustra la proposta che avevo trovato sui principali motori di ricerca(facile.it) con delle info molto superficiali e giustamente mi dice che quella è legata all'obbligo di una polizza vita.....ok fin quà.....spiego che lavoro faccio e lei non sà se nel mio caso,dovesse succedermi qualcosa sul posto di lavoro, se mi pagano......Non si preoccupi scrivo alla mia collega e domani la richiamo.NON HO MAI RICEVUTO QUELLA CHIAMATA.Le banche sono attività commerciali che vivono di guadagni. . Fin quando i tuoi collaboratori si comportano cosi....sarai destinato a chiudereHo cambiato istituto e sono stato accolto diversamente,il personale era molto più preparato e disponibile e Credit Agricole ne ha perso 1
Alessia Bosco
13.08.2023
Crédit Agricole Italia
Veramente pessimo rapporto con la clientela... Per avvisare della chiusura pomeridiana per formazione del personale cartelli cartacei appesi all'ingresso! La gente prende permessi al lavoro x rispettare gli orari assurdi della banca! Per lo meno la decenza di pubblicare la chiusura straordinaria sul sito!
Ale
04.08.2023
Crédit Agricole Italia
SERVIZIO AL CLIENTE INADEGUATO E IMBARAZZANTE!!!!Un mese fa prendo appuntamento presso questa filiale per una surroga, oggi mi presento e…1) La Signora con cui avevo preso appuntamento appena entro in ufficio mi chiede perché sono lì! Alle mie dimostranze mi risponde: Sa con la pubblicità che stiamo facendo, di persone ne sento tante!!!Ma scusa, non te lo sei segnata!!????!!???Assurdo e non professionale!!!2) Si mette, in modo distaccato e sempre non professionale, a raccontarmi tutto quello che la Banca offre e tutti i vari obblighi come quello di dover aprire un conto con loro e passare gli stipendi, cosa che va contro la legge! È una libera decisione del Cliente!!! Risposta: E la Banca è libera di non accettare la sua richiesta… A casa mia questo è un ricatto!Per poi dopo 30 minuti di parole, fa tutti i suoi calcoli, per dirmi che non possono inoltrare la richiesta per x motivi legati alla policy della Banca, toccando anche la sfera familiare! (Stessa cosa capitata ad altri miei Amici).Se potessi darei 0 stelle!!! State molto attenti a dare in mano i vostri soldi a gente così!!! Andate da veri professionisti che conosco il mestiere e sanno come si tratta con i Clienti!
M B
03.08.2023
Crédit Agricole Italia
Ho apprezzato molto la consulenza del dott. Pizzi. Consiglio a tutti la filiale
Gepo Gepo
01.08.2023
Crédit Agricole Italia
Mi sono rivolto a questa banca tempo fa per chiedere informazioni di carattere finanziario. Valuto molto buono la filiale accogliente e luminosa. Posizione centrale, accanto alla stazione della Metropolitana, e personale accogliente e molto professionale. Consiglio
Andrea Carrara
31.07.2023
Crédit Agricole Italia
Ho appena ottenuto il mio primo mutuo, con l’aiuto del Sig. Pizzi e la Signora Mariani, è stata una passeggiata. Ne approfitto per ringraziarli ancora una volta. Continuate così. ;)

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Assunta, 21, 20063 Cernusco sul Naviglio MI
Crédit Agricole Italia