Negozio TIM AmicoTelefonino - CC Il Molino Via Nicola Abbagnano, 7, 60019 Senigallia AN

Negozio TIM AmicoTelefonino - CC Il Molino





93 Recensioni
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30




Negozio TIM AmicoTelefonino - CC Il Molino Via Nicola Abbagnano, 7, 60019 Senigallia AN




Informazioni sull'azienda

HTML Redirect |

Contatti

Chiamaci
0717927830
Via Nicola Abbagnano, 7, 60019 Senigallia AN

Orari

  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Michele Fabbretti
16.10.2023
Negozio TIM AmicoTelefonino - CC Il Molino
Andrea gentilissimo, sempre cordiale e professionale. Dispensa ottimi consigli ed è affidabile non solo per tariffe e portabilità, ma anche nella vendita di smartphone ed accessori :-)
Andrea Pigliapoco
11.10.2023
Negozio TIM AmicoTelefonino - CC Il Molino
Ho avuto un servizio impeccabile. Morgan è molto preparato e sa consigliare per il meglio, anche sul post vendita. Grazie buon lavoro.
Massimiliano Passarella Passero
08.10.2023
Negozio TIM AmicoTelefonino - CC Il Molino
Dipende da chi si trova nel momento in cui si arriva.Personalmente ho trovato un bravo ragazzo, gentile e competente sia in presenza fisica che al telefono.Mi è capitato di avere a che fare con delle ragazze che invece sono state scorbutiche e saccenti, che davano per scontato che tutti siano esperti di elettronica.
Eclod Photography
06.10.2023
Negozio TIM AmicoTelefonino - CC Il Molino
Cambio operatore e attivazione di Fibra+Cell+Applewatch. Ottimo servizio e professionalità
fabio Vitali
05.10.2023
Negozio TIM AmicoTelefonino - CC Il Molino
Una vita che vado. Morgan sempre al top.
Antonio Daniello
01.10.2023
Negozio TIM AmicoTelefonino - CC Il Molino
OdisseaPremetto ho dato una stella ma metterei meno unoGiorno 22 aprile mi sono recato al questo centro Tim per acquistare un iPhone XR usatoNon lo avessi mai fatto, appena ritirato il telefono vado a casa provò ad attivare il telefono ma mi esce scritto che il telefono ha parti non originale e per questo motivo non funziona correttamente,allora il giorno dopo mi reco dinuovo al centro e mi sostituiscono il telefono ma con un sacco di polemiche , prendo il telefono e vado a casa per attivarlo,ma appena attivato scopro che ha una batteria usurata e la durata e limitata,,così ieri mi reco dinuovo al centro,e a questo punto dico di volere il rimborso perché lo compro nuovo,mi rispondono che non posso comprare nuovo ma devo prendere sempre usato,allora sono stato costretto a contattare un avvocato per fare valere i miei diritti,ma l'avvocato mi ha avvisato che forse passeranno anni,bene perciò vi avverto non acquistate telefoni usati perché sono rigenerati con parti false e i telefoni sono tutti difettatiSalve rispondo alla vostraNon ho nessuna intenzione di acquistare un altro telefono usato da voi,come già detto non mi fido più,poi per quanto riguarda le minacce, è falso io ho detto al responsabile che mi sarei rivolto all'avvocato,cosa che ho fatto ,detto questo,tengo a precisare che in bacheca avete scritto tanto di cartello che cita la possibilità di sostituire con un nuovo,cosa che avete negato,oltre al fatto che su due su due telefoni erano difettosi ,il telefono con batteria compatibile non funziona correttamente perché non da lo stato, perciò vi Consiglio di cambiare politica perché se spendo 450 euro devo avere un telefono che funziona correttamente non che funziona a metà,poi arrampicarvi sugli specchi dicendo che una batteria ciofega sia migliore della quella della Apple,la dice lunga sul fatto che vi intendete di iPhone,credo che i vostri telefoni usati siano tutti stati restituiti per qualche mal funzionamento ,per il resto chi vivrà vedrà buona giornata
Guglielmo Graus
18.09.2023
Negozio TIM AmicoTelefonino - CC Il Molino
Dopo un'attesa esasperante di 40 minuti per servire un cliente siamo andati via due clientiPrecisazioni per la risposta ricevuta:Salve, non è mio costume polemizzare oltremodo, ma la ineducata e fuorviante risposta al mio breve e semplice commento negativo sopra indicato di qualche giorno fa mi impone a questo punto una replica puntuale per riportare il tutto alla realtà dei fatti accaduti.Premetto che sono un cliente abituale del Vs negozio TIM presso il quale, ad onor del vero, ho sempre trovato operatori gentili e disponibili, tanto che, da ultimo, in data 13 e 23 marzo 2023 ho effettuato due migrazioni di utenze mobili da coop voce sulla mia linea fissa TIM Unica pagando rispettivamente l’importo di 32 euro cadauno.Il pomeriggio del giorno 4 aprile us mi sono nuovamente recato presso il Vs negozio per l’ulteriore migrazione (a pagamento) di una terza utenza mobile da coop voce al profilo di TIM Unica; non comprendo pertanto da cosa abbiate desunto che dovessi chiedere solo informazioni commerciali per le quali potevo rivolgermi telefonicamente al 187 o al 119, anziché effettuare operazioni con l’assistenza in negozio di un operatore TIM.La signora che mi precedeva doveva acquistare un telefonino, ed io, essendo interessato al cambio di gestore, attendevo pazientemente il mio turno, accodandosi poco dopo un altro cliente dietro di me.L’operatore, assolutamente incurante dei clienti in attesa, invece di affrettare i tempi di lavorazione della operazioni tecniche, si dilungava tranquillamente a chiacchierare in modo amichevole con la signora e altri due conoscenti che la raggiungevano poco dopo in negozio.E’ umanamente comprensibile l’irritazione dei clienti in fila vedere l’unico operatore disponibile dilungarsi oltremodo in convivali conversazioni invece di affrettare le operazioni tecniche, facendo attendere oltre 40 minuti i clienti presenti in negozio, che si allontanavano spazientiti.Il vero leone da tastiera è colui che ha risposto al mio commento negativo senza documentarsi adeguatamente sui motivi della mia fondata lagnanza e sforzarsi invece a capire i motivi dell’inefficiente risposta fornita in quel momento dell’operatore alla clientela in attesa in negozio, replicando invece con una travisata realtà dei fatti e un’offensiva risposta.Ma ciò non basta… perché poi, dopo il mio commento negativo, sono comparsi subito dopo 3 bellissimi commenti positivi, guarda caso provenienti proprio dalle stesse 3 persone con le quali l’operatore si era dilungato nelle conviviali operazioni/conversazioni.Devo dare atto che presso il vostro negozio lavorano operatori gentili e professionali, come ho avuto più volte modo di constatare nel corso degli anni, da ultimo anche nel mese di marzo u.s., e mi meraviglio molto di questa vostra caduta di stile.Forse un breve messaggio di scuse poteva far perdere meno tempo al vostro leone da tastiera che si è dovuto impegnare a scrivere una realtà distorta e travisata invece di ricucire diplomaticamente un rapporto con un cliente motivatamente deluso.Tanto dovevo per onor del vero !!Cordialmente vi saluto e penso che sarà difficile che mi vediate prossimamente presso il vostro negozio.
luigi tozzi
31.08.2023
Negozio TIM AmicoTelefonino - CC Il Molino
Bravissimi.Ottieni quello che non potresti mai avere al 187
Julia Calderón
13.08.2023
Negozio TIM AmicoTelefonino - CC Il Molino
commessi sono stati molto gentili e competenti.
Laura Cottini
04.08.2023
Negozio TIM AmicoTelefonino - CC Il Molino
Sono stata veramente contenta,Andrea, l'operatore del centro, mi ha assistito in tutto e per tutto, con gentilezza, e professionalità.Molto bravo.Tornerò senz'altro.Grazie

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nicola Abbagnano, 7, 60019 Senigallia AN
Negozio TIM AmicoTelefonino - CC Il Molino