G.T.Preziosi Srl Via Carlo Troya, 19, 80133 Napoli NA

G.T.Preziosi Srl





112 Recensioni
  • venerdì10:15–13:15
  • sabato10:15–13:15
  • domenicaChiuso
  • lunedì10:15–13:15
  • martedì10:15–13:15
  • mercoledì10:15–13:15
  • giovedì10:15–13:15




G.T.Preziosi Srl Via Carlo Troya, 19, 80133 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

Negozio Orologi e Gioielli Uomo e Donna Online | GT Preziosi | Sfoglia i cataloghi di GT Preziosi e compra i migliori orologi e gioielli, maschili o femminili dei brand più alla moda. Visita il sito!

Contatti

Chiamaci
+3908119324811
Via Carlo Troya, 19, 80133 Napoli NA

Orari

  • venerdì10:15–13:15
  • sabato10:15–13:15
  • domenicaChiuso
  • lunedì10:15–13:15
  • martedì10:15–13:15
  • mercoledì10:15–13:15
  • giovedì10:15–13:15

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Disqua Disqua
29.10.2023
G.T.Preziosi Srl
Prodotto conforme alle aspettative, prezzo ottimo, spedizione veloce. Grazie GT Preziosi, consigliato! Ps unico neo" non é stato possibile pagare con carta di credito sul sito
Giuliano Galli
17.10.2023
G.T.Preziosi Srl
Ho appena ricevuto un orologio monsieur le montre modello Daytona, molto bello e perfettamente funzionante, anche i contatori funzionano perfettamente. È la prima volta che faccio un acquisto da G.T. preziosi e lo consiglio assolutamente, spedizione veloce, pagato in contrassegno.
Vincenzo Bisogno
27.09.2023
G.T.Preziosi Srl
Non rilasciano scontrino o fattura al momento della consegna, poi se l'oggetto risulta difettoso le spese di reso sono a carico del cliente, cosa che legalmente non è possibile fare, però purtroppo non ci si può avvalere di nulla data la mancanza dello scontrino.Estratto da :https://www.confconsumatori.it/acquisti-diritto-di-recesso/#:~:text=Quando%20compare%20un%20difetto%20di,grazie%20appunto%20alla%20Garanzia%20Legale.DIRITTO DI RECESSO PER PRODOTTO DIFETTOSO O NON CONFORME – Che l’acquisto sia stato effettuato in negozio o a distanza, la legge prevede per ogni spesa effettuata da un consumatore presso un professionista autorizzato, la “Garanzia Legale” o “dei 2 anni”, contenuta negli artt.128 e seguenti del Codice del Consumo. Tale forma di garanzia copre qualsiasi bene di consumo e non può essere sostituita da altre garanzie, che, al limite, possono solo ampliarne la durata o migliorarne le condizioni. In questi casi si parla di “Garanzia Convenzionale” che prolunga gli effetti (o parte di essi) per uno o più anni oltre i 2 previsti per legge. Nel caso di acquisto di beni usati da un professionista, invece, la garanzia ha una durata minima di un anno. Per fare valere la Garanzia Legale è sufficiente conservare lo scontrino fiscale o la ricevuta o una traccia della spesa effettuata.Quando compare un difetto di conformità o un malfunzionamento, quindi, è possibile, entro 2 anni dall’acquisto, chiedere al negoziante la riparazione o la sostituzione del prodotto senza alcuna spesa (nemmeno quelle di reso in caso di acquisti online), grazie appunto alla Garanzia Legale.
Massimiliano Garofalo
17.09.2023
G.T.Preziosi Srl
GT Preziosi assolutamente da evitare. A mai più!Sabato 29 gennaio mi hanno consegnato l’orologio Lorenz automatico colore nero che avevo ordinato in TV. Subito mi sono accorto che la corona era rotta, impossibile inserire ora e data esatta, girava all’infinito e non rientrava.Lunedì mattina ho telefonato e mi hanno detto che dovevo portare l’orologio in gioielleria presso la loro sede sita in NAPOLI via Carlo Troja 19.Oggi 2 febbraio sono partito da Giugliano e mi sono recato in gioielleria: la signora in sede ha effettivamente confermato il malfunzionamento e ha subito iniziato a compilare la scheda. Ho atteso che finisse e poi gli ho chiesto: ma che fa me lo porta in assistenza? Lei ha risposto si deve andare a Milano. Io gli ho risposto: guardi che me lo avete consegnato sabato, oggi è mercoledì sono passati nemmeno 3 giorni. Lei mi ha risposto deve andare in assistenza a Milano e ci vorranno 15-20 giorni.Cioè io compro un orologio nuovo che in realtà è rotto e devo aspettare 15-20 giorni per avere un orologio manomesso?Ma stiamo scherzando?Il minimo sarebbe stato chiedere scusa e sostituirlo all’istante! O quantomeno se non disponibile sostituirlo con un prodotto di uguale valore, e emettere uno sconto del 10% almeno in quanto sono dovuto partire da Giugliano per andare a NAPOLIHo acquistato diverse volte su GT Preziosi e non ho avuto mai problemi, ma oggi mi hanno fatto irritare e non poco.ASSISTENZA PESSIMA! Professionalità inesistente. Cosa ancora più irritante che la signora non ha nemmeno provato a trovare una soluzione, cosa inaccettabile.Ho preso l’orologio e sono andato via.129 euro + 8 di spedizione, non si agisce così.Massimiliano G.
Giuseppe Santella
15.09.2023
G.T.Preziosi Srl
Mi dispiace x tony...dopo anni di acquisti...ho comprato una collana prima della chiusura estiva...cn volto di padre pio.DOPO SOLO 3 GIORNI...IL VOLTO SI È SCAMBIATO.subito ho chiamato ma erano gia chiusi.....ho aspettato la riapertura senza poter usare la collana...mi risponde una commessa dicendo che nn c.e garanzia sul prodotto..GUARDA CASO SUL MEDAGLIONE....Collana si...medaglione no.mi si dice di Portarla in negozio X CERCARE ALLA SAGEMA DI CAMBIARLA !cercare di cambiarla???dopo 3 gg.!!o ri-pagare il corriere x ritiro e poiEVENTUALE...ri-consegna.alla fine....ho desistito....la butterò via.mi costa meno....mi dispace ho comprato di tutto da anni....prima volta x assistenza...devo dire....meglio evitare.mi rivolgerò x i miei prox acquisti altrove!
Ciro di Donna
17.08.2023
G.T.Preziosi Srl
Ho acquistato un orologio , che poi ho deciso di restituire usufruendo del reso. L’assistenza ricevuta prima al telefono e poi tramite mail sulle procedure che dovevo seguire è stata impeccabile e molto professionale oltre che veloce. Sono stati davvero seri. Grazie
Paolo Reale
08.08.2023
G.T.Preziosi Srl
Ho acquistato vari orologi senza nessun problema la spedizione era immediata,, giorno 6 maggio 2022 procedo all'acquisto di un Monsieur Le Montre con meccanica automatica Svizzera costo 250€, dopo 8 giorni chiamo il centralino x avere informazioni riguardo la mancata spedizione, mi risponde una ragazza con un timbro di voce scazzato dicendomi che erano in ordinazione, in quel momento decido di nn volerlo più perché nn mi è sembrato giusto vendere in tv un oggetto non disponibile quantomeno di essere avvisato prima dell'acquisto x questo inconveniene la ragazza non mi ha fatto finire di parlare che mi chiude il telefono in faccia. Ci son rimasto veramente male.
Elviro Cordivani
04.08.2023
G.T.Preziosi Srl
Vendita on line di prodotti di orologeria, uomo donna, bigiotteria varia, collane, anelli e orecchini d'argento. Prezzi ottimi, pagamento contrassegno al ricevimento della merce.
Ubaldo Cacace
03.08.2023
G.T.Preziosi Srl
SE' L'AFFARE TU VUOI FARE? DA GT.PREZIOSI DEVI ANDARE! SERIETÀ, CONVENIENZA, QUALITÀ, ED'OGNI ARTICOLO TE' FA' N'ANNAMMURA'! È PERCIÒ! NON ESITARE CORRI PRESTO È VAI A COMPRARE,È COMPRA IL TUO PREZIOSO,PER POI INDOSSARLO È STRILLARE È FAVOLOSOoooo....! PROVARE PER CREDERE!
Michaela Gambardella
31.07.2023
G.T.Preziosi Srl
Ho comprato 2 orologi. Consegnato ma 1 orologio non funziona. Problema una signorina mi ha risposto in cattivo modo che è la batteria. Pago un orologio nuovo in più devo comprare la batteria nuova!sempre a mie spese?ma l'orologio che ho comprato non è nuovo?

Aggiungi recensione

Mappa

Via Carlo Troya, 19, 80133 Napoli NA
G.T.Preziosi Srl